Trust

305 15 0
                                    

Mi diressi al covo, vidi gli altri lì e non faticai a notare che mancava solo Tim.
Arrivato anche lui ci dirigemmo al loro covo.
"Mi raccomando" disse Paul "se dovesse essere una trappola, non uccidete nessuno, capito?".
"E se fosse legittima difesa?" Chiese Tim.
"Se vi dovete difendere ferite ma non uccidete" rispose Paul "ma sono sicuro che non è una trappola".
"Bha" si limitò a dire Alex "ti fidi troppo delle persone".
Dopo aver attraversato passaggi segreti arrivammo ad una grande fessura coperta dal legno, che doveva fungere da porta.
"E ora che si fa, si suona il citofono?" Chiese Tim ridacchiando.
Paul lo guardò e poi, prendendo un legnetto, e si tagliò leggermente la mano facendo cadere una goccia di sangue e disegnando il simbolo del nostro branco (un triangolo senza base aperto a destra, tipo < ) vicino al loro simbolo, una specie di occhio stilizzato.
Entrammo gattonando, ma poi  ci accorgemmo che il covo era piuttosto grande, sembrava una stanza di una casa.
Aveva ciotole con cibo, vasche idromassaggio e per fino una grande cucina di legno.
"Salve" disse Paul.
"Piacere di rivedervi" disse quello che sembrava l'Alpha "lasciate che vi presenti il mio branco. Io mi chiamo Azgrid e sono l'Alpha; lei è Josephine, Beta al mio fianco destro."
"Va bene Josie" disse la lupa.
Aveva il pelo castano chiaro e biondo, gli occhi marroni anche se erano dorati. Paul mi aveva spiegato che i lupi usano gli dorati, rossi o blu solo in alcune situazioni.
"Si, lui è Creex" disse Azgrid riferendosi ad un altro lupo.
"Ehilà belli" disse Aaron.
Tim rise.
"Creex, mantieni un comportamento adeguato!" Disse arrabiato Azgrid.
"Come vuoi" rispose Creex senza tanto interesse.
"Lui è Rayn" disse l'Alpha.
"Ehm...si...salve" rispose.
"Lei è Lek" disse Azgrid.
"Salve" rispose la lupa.
"E lui è Whlei" disse Azgrid.
"Sal- Lei è con voi?" Disse rivolgendosi a me.
"Si...Perché?" Chiese Paul.
"Ah, no scusate l'ho scambiata per un altra persona" rispose Whlei.
C'era qualcosa di familiare in lui, ma non riuscivo a capire cosa.
"Allora tu sei l'Alpha, vero?" Chiese Lek rivolgendosi a me.
"No" risposi "È lui l'Alpha" e indica Paul.
"Mh...però la stoffa da Alpha la hai" disse Aaron.
"Oh beh grazie" risposi io imbarazzata.
"Bene, io sono Paul, l'Alpha; lei è Camille la mia Beta al fianco destro; lui è Alex, mio fratello; lei è Lawrence, cioè Law; lui è Dylan e lui Tim" disse Paul.
"So che state pensando" disse Azgrid "non sapete se fidarvi di noi, ma in questi tempi senza alleanze è impossibile sopravvivere".
"Bhe, facciamo il Giuramento delle Alleanze, se uno dei due branchi è un infiltrato degli Incroci, lo verranno a sapere l'Ambasciata dei Lupi Mannari e quella dei Lupi e quindi i colpevoli verrano puniti" propose Paul.
"Le Ambasciate sono minacciate dagli Incroci e, talvolta, corrotte. Però se vi serve per ottenere la nostra fiducia va bene".
"Quindi dobbiamo organizzare la Cerimonia d'Alleanza!" Disse Law.
"Si" disse Paul.
"Siete tutti registrati all'Ambasciata dei Lupi Mannari?" Chiese Azgrid.
"Eh...allora...tu si...tu si...Camille!" Rispose Paul "tu non sei registrata".
"Bene allora sta sera venite qui, organizzeremo la Cerimonia di Giuramento per la ragazza e domattina il Giuramento delle Alleanze" disse Azgrid.                                                                                          "Ma no!" dissi io "no c'è bisogno di una cerimonia addirittura".                                                                       "Ma Camille...tutti abbiamo avuto una cerimonia" disse Paul.                                                                          "Si ma io...cioè sono grata se la volete organizzare per me, ma preferirei di no" disse timidamente.                                                                                                                                                                           "Dai, ti divertirai!" disse Tim "insomma, una bella festa!" disse come quei tipi dei college sempre pronti ad ubriacarsi alle feste.                                                                                                                                          "Ok, ho capito che anche se non volessi, ci sarebbe lo stesso una cerimonia" dissi rassegnata.        "Eh si" risposero tutti.                                                                                                                                                       "Bene a stasera" disse Paul.                                                                                                                                     Salutammo e uscimmo.

Andammo al covo.
"Camille!" Disse Law tutta contenta "c'è la tua cerimonia stasera!"                                                                Quella ragazza era fin troppo energica e emozionata. Non sapevo come dirle che in realtà non la volevo proprio quella cerimonia, o meglio...non volevo nemmeno quella vita. Nei giorni precedenti ero troppo sconvolta per realizzare il tutto e capire a cosa andavo incontro. Non mi sarebbero più piaciute le feste da quella sera alla baia.
"Allora chi è il Lupo d'Accompagnamento?" Chiese Tim.
"Chi?" Chiesi io. Oh mamma mia, dovevo scegliere pure un testimone?
"È il lupo che ti accompagna alla Cerimonia" rispose Alex come se la cosa fosse ovvia.
"Law...vorresti essere tu?" Chiesi incerta alla ragazza.
"Ne sarei onorata" disse Law eccitata.
"Posso invitare Beck?" Chiesi, anche se sapevo già la risposta.
"Bhe...se ci tieni tanto" rispose Paul "tanto ormai conosce il nostro segreto".
"Grazie grazie grazie!" Dissi, felice perché non mi aspettavo accettassero.
Mi avviai fuori.
Sentii Tim dire "Fatti bella mi raccomando!"
"Io lo sono sempre!" Risposi.
Bussai a casa di Beck.
"Ehi amore" disse lui dandomi un bacio.
"Posso entrare?" Chiesi.
"Certo" rispose.
Entrai.
"Stasera ci sarà la mia Cerimonia di Giuramento dell'Ambasciata dei Lupi Mannari" dissi cercando di ricordare tutte quelle parole che, non sembravano avere molto senso, senza alzare troppo la voce "sei invitato".
"Ok...dove?" Chiese lui tutto contento.
"Ti passo a prendere io" gli dissi "fatti bello che è una cosa elegante e ci si veste di nero!".
"Ok! Ci vediamo stasera" mi disse e mi diede un altro bacio.
Andai a casa e mi preparai.
Law mi aveva detto che ci si veste di nero per le Cerimonie di Giuramento per registrarsi all'Ambasciata dei Lupi Mannari.
Misi in vestito nero corto, un po' di trucco, legai i capelli lasciando una ciocca a destra avvisai mia madre che sarei uscita e mi avviai da Beck.
Suonai il campanello e mi aprì. Era in giacca e cravatta.
"Sei troppo bella!" Mi disse sorridendo.
"Dobbiamo andare" dissi ridendo.
"Si" mi porse una rosa nera e per mano ci avviammo al covo dei lupi.

You, Me and the WolvesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora