Mi sento così soft raga,però è la prima ff che faccio così triste T^T.
-Tae alzò gli occhi verso il ragazzo,ma non sapeva chi era...ricordava soltanto la sua voce. "S-si...sto bene" rispose con la voce più tremante possibile,mentre le lacrime non cessavano di smettere. Era ovvio che non stava bene,e il ragazzo davanti a se lo capì...come poteva però consolarlo se non si erano mai parlati fino a ieri? Non sapeva veramente che dirgli,l'unica cosa che poteva fare e che fece era abbracciarlo e consolarlo tra le sue braccia.
Taehyung era sorpreso,ma si sentiva stranamente bene in quell'abbraccio pieno di affetto,e quindi non disse niente...voleva godersi a meglio quel momento. In realtà aveva proprio bisogno di un abbraccio,aveva bisogno di distrarsi e pensare a qualcos'altro...voleva dimenticare tutto come faceva sempre. Dopo poco si staccarono,e il ragazzo gli sorrise per farlo stare bene...cavolo,il suo sorriso era dannatamente bello e carino...come tutto il suo essere d'altronde. Gli piacevano le sue labbra,perché formavano un cuore quando sorrideva,e questo lo faceva diventare ancora più soft di quanto già lo era...forse stava pensando troppo ora "Ora stai meglio?" chiese un sacco premuroso,dando un po' di spazio a Taehyung,pensando che forse era un po' troppo appiccicoso
"S-si...grazie mille." Tae spostò i suoi occhi da lui a terra,iniziando a torturarsi le mani "U-um,come ti chiami?" chiese con tutto il coraggio che aveva,arrossendo di non poco.Il ragazzo davanti a se sorrise di nuovo,mettendosi dopo poco le mani in tasca e uscendo dal bagno visto che aveva sentito la campanella "Jung Hoseok" aveva detto,prima di andare via e lasciare Taehyung la,a scrivere in un pezzo di carta igenica il nome "Jung Hoseok".
Dopo aver posato accuratamente il pezzo di carta nella tasca,ed essersi asciugato le lacrime rimaste,era tornato in classe anche lui,come se non fosse successo niente.
Skip time- 💕pranzo💕
"Oi Taetaeee! Ti piacciono ancora i churros,vero?" chiese Sandy con un sopracciglio alzato,mentre teneva dietro la schiena qualcosa che a Taehyung piaceva molto "Certo! Che domande son- ODDIO- non dirmi che li hai portati?!" Tae spalancò gli occhi,vedendo Sandy che metteva le mani in avanti e gli faceva vedere i churros che aveva comprato quella mattina stessa "non sono più caldi,però sono buoni!" disse prendendone uno,preceduta da Taehyung che li mangiò con gusto e felicità. Jungkook intanto guardò i due confuso...d'altronde era l'ora di pranzo,ma quei due erano così bambini che si stavano mangiando dei churros.
"Vi rendete conto che state mangiando delle cose dolci a pranzo? Voi non state bene" ridacchiò,vedendo che un Hoseok selvatico era spuntato dal nulla e aveva preso un churros,senza nemmeno chiedere "Wow...siete così gentili,grazie mille" fece l'occhiolino a Sandy e a Tae,e i due ovviamente reagirono in modi diversi,perché ovviamente le persone potevano reagire in modo diverso...però Tae non sapeva proprio perché lui,triste come era,aveva sorriso così tanto.
Era proprio confuso e non capiva... "Comunque questi ce li conserviamo per dopo,ora andiamo a pranzo,che ne dite?" Jungkook prese la busta dalla mano di Tae,riponendola dopo poco nel proprio zaino. Così tutti e 4 andarono a mangiare,seguiti subito dopo da Jimin,Namjoon (un amico di Hoseok),Jin (un amico di Jimin)e Yoongi (un amico di Jungkook),che si misero nel loro stesso banco.Stavano mangiando tutti insieme come una grande famiglia,parlando anche tra di loro...l'unico che era rimasto zitto per tutto il tempo era Tae,che continuava a guardare a Hoseok e a cercare di capire che cosa gli faceva provare...forse la sua dolcezza l'aveva fatto intenerire,doveva essere per forza così. "Hey Tae" Sandy gli diede una pacca sulla spalla,facendolo risvegliare dai suoi sogni "O-oh si? Cosa che? Che succede?" chiese con voce allarmata Tae,come se fosse successo qualcosa...tanto da far scoppiare in una risata vigorosa tutti quanti "Volevo soltanto chiederti se posso venire con te dal dottore,voglio conoscerlo" la ragazza accanto a lui sorrise,e Tae rispose semplicemente si,ricominciando a mangiare e spostando lo sguardo su tutti quelli che aveva attorno.
Il pranzo con quei ragazzi durò per poco,però Tae riuscì a farsi qualche risata insieme a tutti quei ragazzi...finalmente stava venendo apprezzato da più persone,o forse semplicemente il ritorno di Sandy aveva cambiato tutto e ora in molti volevano essere amici di Taehyung,visto che Sandy era figlia di un importante cantante coreano...forse magari lo stavano soltanto usando.
Non ci diede tanto caso e,dopo che finirono le 6 ore strazianti,uscì da scuola,scordandosi completamente del fatto che Sandy sarebbe venuta con lui. Per sua fortuna,appena era uscito,aveva visto Sandy che stava parlando con Jungkook... si fermò ad ascoltarli da lontano,perché non voleva interferire nella loro conversazione,ma forse era meglio che non l'avesse mai sentita.
"Comunque Sandy... v-volevo parlarti di una cosa importante" a Jungkook sparì il sorriso che aveva avuto fino a 5 secondi fa,e le sue guance diventarono tinte di rosso. Sandy alzò un sopracciglio,guardandolo confuso visto che non aveva la ben che minima idea di cosa gli dovesse dire "Dimmi Jungkook,sai che con me puoi stare tranquillo" il sorriso di Sandy fece arrossire di più Jungkook,rendendolo però più sicuro del sentimento che aveva avuto per 2 anni verso la ragazza in questione
"I-io ti amo! Amo il tuo carattere,i tuoi capelli,i tuoi occhi,il tuo sorriso,tutto...non so veramente come spiegare questo sentimento... è-è la prima volta che lo provo,ed è stranissimo! Q-quello che voglio dire insomma,è che con te mi sento a casa mia,e ogni volta che ti sto vicino sto meglio...è una cosa bella,no? Per questo voglio stare insieme a te,perché mi fai tornare il sorriso...e ora che ti ho di nuovo accanto,non voglio riperderti! Sicuramente ti metterai con un'altro,e ci rimarrei veramente male..." Jungkook disse il tutto con molto coraggio e sicurezza...era da ormai un anno che aveva preparato queste parole,però era stato troppo timido e scemo da non dirgliele subito "Jungkook" Sandy lo guardò con aria triste,mordendosi la guancia in continuazione "Lo sai che non potremmo stare per sempre insiem-" Jungkook subito la fermò,diventando anche lui triste per la cosa che stava per dire "Lo so Sandy...ma a me non interessa,con o senza problema respiratorio,io ti amo e ti amerò lo stesso anche se te ne andrai...mi mancherai un sacco,e forse piangerò per un po' la tua mancanza,però voglio che tu passi i tuoi ultimi giorni con felicità...voglio che tu sia la persona più felice del mondo" i due continuarono la conversazione...ma la persona che li stava ascoltando da più di 2 minuti,ormai si era allontanata.Tae rimase sconcertato...problemi respiratori? Lui sapeva che era soltanto un normale raffreddore...o forse no,forse aveva ragione suo padre quando,a 7 anni,gli aveva detto che il mondo era un posto bugiardo...per questo doveva morire,così non avrebbe vissuto in un mondo così tanto tossico.
Forse quella botta alla testa doveva fargli uscire più sangue...però ora non importava,Tae era stato mentito. Normalmente avrebbe reagito in un modo molto più triste,iniziando a piangere e cercando di non ricordarsi cosa era successo veramente...ma ora stranamente era diverso,sapeva che avrebbe reagito in quel modo,quindi ora gli toccava fare la reazione contraria...cioè scrivere la verità.-
Taehyung se ne andò da scuola senza aspettare Sandy e,dopo che aveva scritto la verità sul proprio quadernetto,era andato dal dottore solo per imparare e per sapere la verità cruda e triste. Ci mise 5 ore per memorizzarla tutta,ma ce la fece... almeno ora ogni giorno non si sarebbe svegliato felice di rivederla...ma si sarebbe svegliato normalmente,facendo un bel respiro e cominciando la giornata come se non fosse successo nulla
--
Non so,mi piace ma boh? Che ne pensate?
STAI LEGGENDO
☘Amnesia☘ Vhope
FanfictionTaehyung soffre di Amnesia da quando è molto piccolo,ma cosa succede se un giorno conosce Hoseok? ☘Questa idea mi è venuta a caso aiut. Ho problemi mentali,veramente. Comunque ci saranno scene di: Depressione,tristezza,ma anche di parti molto soft. ...