Qwqwqwqqwqwqwq raga ok ho voglia di scrivere ma non so cosa ok aiutatemi.
-Jimin si mise d'un tratto a ridere davanti a quei ragazzi,portando i loro occhi verso di lui,soprattutto quelli di Hoseok che aveva trovato la sua risata alquanto strana. Non era una risata divertita,ma una risata secca e fredda...nessuna emozione fantastica traspariva dal quel suono provocato dall'aria,ma soltanto gelosia. Jimin smise quasi subito di ridere,stringendo i pugni tanto da farsi male con le proprie unghie,iniziando a sanguinare di poco dalle mani. "Taehyung" disse,alzando il viso e guardando con gli occhi spalancati il ragazzo dai capelli neri. Gli occhi di Jimin erano nero pece e,oltre a risaltare già loro stessi senza emozioni,avevano una sorta di inquietudine che faceva venire i brividi.
"Perché ti piace questa spazzatura di persona? È insignificante. È inutile. Io sono più bello e più fantastico di lui! Poi il nome 'Yoongi' fa proprio schifo! Mentre io...i-io...s-so fare di tutto!" Sorrise in modo inquietante,mettendosi le mani sopra la faccia e accarezzandola lentamente "Una pelle così perfetta se la possono sognare tutti...il mio corpo può essere tuo,non farei nessuna obiezioni per te. Potresti usarmi liberamente,per sempre...ma io ti amerò sempre! Non è una storia fantastica?! Essere amato per l'eternità,deve essere veramente fantastico mhh,già me lo immagino" i suoi occhi ora erano puntati verso il tetto,però stranamente stavano tremando,come se stesse combattendo se stesso per non essere in quel modo...che quello non era il vero lui. Dentro Jimin c'erano così tante emozioni diverse che non poteva controllare. Era intrappolato dentro una gabbia,obbligato a guardare uno sconosciuto comportarsi a suo piacimento,senza ascoltare il suo cuore...che crudeltà. Era nato sbagliato...finché lo avrebbero evitato sarebbe andato tutto ok. Nessuno avrebbe subito una persona così nella vita.
"Allooooora? Non aiutare questo perdente! Non sa fare niente,e inoltre non puoi aiutarlo...è inutile,in quella testa tonta non c'è niente...allora. Hai fatto la tua decisione? Sarò la tua
b-a-m-b-o-l-i-n-a" Taehyung spalancò di poco la bocca.Jimin veramente aveva bisogno di tanto aiuto,lo aveva capito dai suoi occhi che aveva bisogno di una mano per uscire da tutto quel male. Inoltre non provava niente per lui...era solo fissazione di avere accanto a lui qualcuno. Come poteva aiutarlo? Non aveva idee...in quel momento che doveva dire? "Mi dispiace. Non posso stare al tuo fianco" silenzio...in quel momento in quel banco c'era silenzio. Jimin diede un pugno sul banco,facendo sobbalzare Jungkook dalla paura "COME SCUSA?! DOPO CHE TI HO DATO COSÌ TANTE CHANCE?! NON TI ALLATTA L'IDEA DI AVERE UNO SCHIAVETTO TUTTO PER TE?!?! PER CASO MI ODI? È SICURO! MI ODI PURE TU UH??? ALLORA TUTTE LE TUE FRASI SONO INUTILI,NON MI VUOI FRA I PIEDI,NON È COSÌ? IO TI AMO E NON LO ACCETTI! SEI UNA PERSONA ORR-" Yoongi subito mise una mano sopra la spalla di Jimin,stringendo di poco la presa per fermarlo dal parlare. Il ragazzo dai capelli biondini si girò verso l'altro ragazzo,stringendo i denti e strizzando gli occhi completamente rossi "Togli. Quella. Mano." Yoongi lo sfidò con gli occhi,togliendo la propria mano per prendere le mani di Jimin e metterle a preghiera. Jimin guardò il tutto molto confuso,alzando un sopracciglio. E poi... slap.
Il battito cardiaco di Jimin,che in quel momento stava andando all'impazzata,si stava man mano calmando con un piccolo schiaffo alle mani. Una tecnica per calmare le persone...Yoongi lo faceva sempre quando Jimin aveva un crisi,d'altronde era stato il suo amico di infanzia."Jimin. Ti ricordi la prima media? Quando andavamo sempre insieme a prendere i pancake appena fatti da tuo padre? Ogni pomeriggio lo passavamo così,a mangiare dei pancake nel parco giochi...ogni volta che finivamo tu mi trascinavi per giocare a dei giochi da bambini. Però era divertente. Quell'anno era stato fantastico. Ti ricordi pure che usavo questa tecnica per farti ritornare calmo,giusto? Era veramente l'unico metodo per farti calmare...poi però,quando ti abbracciavo per rassicurarti che andava tutto bene,tu eri più tranquillo e alcune volte ti addormentavi nelle mie braccia. Poi me ne sono andata e sei stato abbandonato pian piano da tutti. Scusami...ero troppo popolare,e tutti gli altri miei amici ti hanno lasciato perché me ne sono andato io. Però eri così buono e gentile...tutti avrebbero dovuto notare un ragazzo così. Invece hanno notato me...scusami" Jimin spalancò gli occhi. Yoongi lo guardava con occhi tristi e dispiaciuti.
"Una fessura...si è aperto un passaggio" pensò Jimin,guardando la propria gabbia. Si era aperta una fessura...una fessura che lo avrebbe portato fuori. Però non bastava,era solo un piccolo pezza della gabbia...non sarebbe riuscito mai ad uscire. Eppure perché? Perché con Yoongi si era aperta? Cosa stava succedendo? Forse quella gabbia si era creata per la mancanza del suo amico di infanzia? Chissà...però si era aperta,e ora poteva almeno sentire che le mani di Yoongi erano fredde.
"Yoongi..." Jimin arrossì di poco,cercando di stringergli le mani...però si fermò subito,sentendo la campanella suonare. Si allontanò e si alzò dal proprio posto,scappando con le guance ancora completamente rosse. I ragazzi lo guardarono andare via,tranne Hoseok che aveva tenuto gli occhi sopra a Yoongi "Non avrai mentito anche a lui? Non te lo sarai fatto per inganno? Spero di no perché sennò ti faccio a pezzi" Disse con freddezza,cercando di mantenere gli occhi assottigliati. Taehyung guardò Hoseok con un sopracciglio alzato "Hos-" Yoongi lo interruppe,alzandosi anche lui dal tavolo come aveva fatto Jimin "È da tutta l'ora che mi guardi male. Se non vuoi accettare che io stia con voi me ne vado subito. Ma comunque no,lui è un mio amico e non gli ho mai mentito. L'ho soltanto lasciato andare da solo...e me ne pento,però non lo ripeterò perché ho capito il mio sbaglio. Ora,con permesso,avrei la lezione di inglese" e così la figura di Yoongi sparì dalla porta della mensa,facendo rimanere Hoseok con gli occhi puntati sul tavolo.
---
Raga vi giuro non so come fare il rapporto tra Hoseok e Taehyung ok aiutatemi
STAI LEGGENDO
☘Amnesia☘ Vhope
FanfictionTaehyung soffre di Amnesia da quando è molto piccolo,ma cosa succede se un giorno conosce Hoseok? ☘Questa idea mi è venuta a caso aiut. Ho problemi mentali,veramente. Comunque ci saranno scene di: Depressione,tristezza,ma anche di parti molto soft. ...