☘24☘

19 2 1
                                    

Questa storia sta volgendo al termine...
---

Taehyung finalmente finì di vestirsi,guardandosi allo specchio per vedere se era tutto ok...e di fatto si,era messo abbastanza bene.

Non voleva sembrare troppo formale,d'altronde forse sarebbero andati solo al cinema

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non voleva sembrare troppo formale,d'altronde forse sarebbero andati solo al cinema...ma se avesse messo dei vestiti più sobri non si sarebbe sentito al sicuro. Sicuramente Hoseok si sarebbe vestito con dei vestiti eleganti,quindi non voleva sentirsi l'unico imbecille.
Sperava soltanto che fosse così.
D'un tratto la sua sveglia iniziò a suonare volare dallo spavento. La prese tra le mani e la chiuse,notando che era il momento di partire. Si guardò allo specchio,stringendo il bordo lavandino e guardandosi per la prima volta seriamente negli occhi "Devi farcela Taehyung" disse a se stesso,schiaffeggiandosi la faccia e prendendo poco dopo il proprio zaino per cominciare a partire verso il cinema. Per fortuna alla fermata dell'autobus arrivò presto e,appena era arrivato,aveva notato che anche l'autobus stava iniziando ad arrivare piano piano da lontano. Quella era la sua giornata fortunata,ne era sicuro.
Salì sull'autobus e in poco tempo si ritrovò davanti al cinema. Si guardò intorno più volte,ma niente...Hoseok non c'era. Passarono cinque minuti e stava iniziando a preoccuparsi...d'altronde non era arrivato nemmeno lui puntuale,ma un pochino di secondi più tardi. Che gli avesse dato buca senza accorgersene? L'ansia gli arrivava fino ai piedi,così decise di prendere il telefono per chiamarlo. Aspettò qualche minuto mentre sbatteva il piede sull'asfalto,fino a quando finalmente qualcuno rispose al telefono "Pronto?" Disse la voce oltre il telefono,facendo venire i brividi a Taehyung che iniziò a impanicarsi
"E-ecco. Non riesco a vederti. D-dove sei?" Ci furono molti minuti di pausa da parte dell'altro,poi finalmente risentì il suo respiro che rispecchiava a pieno la sua voce...si,lui dava più importanza a queste cose che ad altro.
"Io in realtà..." Taehyung deglutì,e il cuore iniziò a battergli velocemente. Non voleva sentire quel 'non sono venuto' ...non dopo che si era deciso di farsi finalmente avanti.
Il cuore andava sempre più veloce... bum...bum...bum.
Finché Taehyung non sentì la presa di qualcuno sulla sua spalla. Si girò velocemente,vedendo davanti a sé Hoseok con uno dei suoi tanti sorrisi smaglianti.
Era vestito elegante,e quel completo a Taehyung faceva completamente impazzire.

Era vestito elegante,e quel completo a Taehyung faceva completamente impazzire

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Oh,non ti ho spaventato?" chiese un po' confuso,piegando la testa di lato. Taehyung arrossì di poco alla sua vista,girandosi completamente verso di lui. Niente da dire...era perfetto.
"N-non sono un fifone" disse,gonfiano le guance e facendo ridacchiare anche Hoseok che gli scompigliò i capelli per gioco.
Taehyung divenne più rosso di quanto già lo era,posando lo sguardo sulle sue scarpe per non imbarazzarsi troppo "Dai su entriamo,il film tra un po' inizierà" Hoseok velocemente gli prese la mano,trascinandolo con lui dentro il cinema.
Taehyung guardò le loro mani e arrossì al quadrato. Il ragazzo più grande glielo stava facendo apposta...voleva farlo imbarazzare.
Cercò di calmarsi,semplicemente seguendolo e concentrandosi soltanto sull'appuntamento. Presto si ritrovarono seduti,con già i popcorn in mano e dei posti che avevano una bella vista sullo schermo "Quindi che film è?" Chiese poi Taehyung,guardandolo "È un Thriller" il ragazzo più piccolo alzò un sopracciglio,non sapendo che volesse dire 'Thriller'.
"Cosa sarebbe?" Hoseok lo guardò,sorridendogli e facendo spallucce. Nemmeno lui sapeva cosa era.
"È se è romantico?!" pensò Taehyung,iniziando a torturarsi le mani. Però ormai c'era dentro,quindi doveva sopportare. Il film iniziò,e la sala era stata già riempita dalle altre persone che si misero tutti davanti a loro...nessuno accanto e nessuno dietro,era come se fossero stati comandati da qualcuno per mettersi in posti dove non c'erano loro. O forse semplicemente si vergognavano a stare accanto a loro.
Si...Taehyung stava pensando un po' troppo.
Così il film andò avanti e,per fortuna,non era qualcosa di romantico. Era uno specie di horror un pochino più tranquillo,cioè che metteva solo ansia.
D'un tratto ci fu una scena molto particolare. Una donna,che era stata rapita,stava cercando di liberarsi dalle manette...così decise di tagliarsi il polso con il vetro del bicchiere,e di far scivolare la mano dalle manette. Proprio mentre toglieva la mano,la pelle cominciò a staccarsi e si vedeva quasi tutto l'interno della mano.
Taehyung si mise una mano sopra la bocca,rischiando di vomitare. Piegò il proprio corpo su se stesso e cercò di trattenersi,chiudendo gli occhi e cercando di non ricordare quella scena tanto brutta. Ma niente,le urla glielo ricordavano a pieno.
"Taehyung?" Hoseok gli toccò la spalla,facendo girare il ragazzo verso di lui "Tutto ok?" Taehyung,per non sembrare strano,decise di annuire leggermente come risposta. Il ragazzo più grande però capì che qualcosa non andavo,così lo alzò leggermente e gli fece appoggiare la testa sulla sua spalla. Non con gli occhi rivolti verso lo schermo,ma invece con gli occhi rivolti verso la sua spalla. Taehyung arrossì di poco,sentendo anche Hoseok mentre gli accarezzava i capelli "Ti dico io quando finisce" disse,cercando di rassicurarlo.
Taehyung semplicemente si avvicinò di più a lui,godendosi il momento e approfittandosene per annusare il suo profumo alla vaniglia che gli piaceva tanto.
Presto la scena finì,e il ragazzo si dovette dividere dal più grande con molta sofferenza. Sarebbe stato tutto il tempo in quel modo,ma purtroppo non poteva.
Il film era ormai al culmine ma,ovviamente,doveva finire con il tocco di classe: un bacio.
Un bacio avvenuto tra la protagonista e il suo marito. Il bacio fu molto passionale e dolce,tanto che alcune coppiette iniziarono a darsi un bacio a vicenda. Taehyung guardò le altre persone...ora si che era in imbarazzo.
Forse era il suo momento? Doveva baciarlo proprio ora?
Lentamente girò la testa,vedendo quale reazione Hoseok aveva subito.
Il ragazzo stava continuando a guardare il film,come se non stesse succedendo niente...ma poteva sentire dalla loro presa delle mani che in realtà Hoseok si era irriggidito a quella scena.
Taehyung però all'improvviso guardò le sue mani,vedendole unite fra di loro...iniziò a sclerare internamente,quasi da affogare con i popcorn che aveva in bocca. Quando era successo?!
Taehyung scosse leggermente la testa,cercando di riprendersi "Fallo e basta!" Disse tra sé e sé,girando lievemente la testa e avvicinandosi a lui. Sempre...sempre di più. Poteva già sentire il suo respiro,e il suo profumo alla vaniglia che lo faceva impazzire...stava andando tutto bene,ma all'improvviso una luce lo fermò dal suo intento. Era finito il film.
"Taehyung?" chiese Hoseok,vedendo quanto Taehyung gli potesse essere vicino. Il ragazzo arrossì,allontanandosi e guardando i piedi. Piano piano la sala diventò vuota,e rimasero solo loro due.
"S-su andiamo!" Taehyung,con le guance ormai rosse e infuocate,cercò di alzarsi dal sedile...ma Hoseok lo fermò dal polso,avvicinandolo a se e finendo quello che voleva fare Taehyung: lo baciò.

°°°°

Oh god mi viene da piangere...ULTIMO CAPITOLO IL PROSSIMO AHHH

☘Amnesia☘ Vhope Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora