☘21☘

45 2 5
                                    

Ughuhhughugh voglio piangere perché ho saputo che nell'ultimo tour Namjoon si è mrsso a piangere XRTCIVVI BAMBINO NON PIANGERE T^T

---

La festa era ormai finita da un po'. Yoongi,Jimin e i parenti di Taehyung già se ne erano andati,invece erano rimasti Jungkook e Taehyung con le loro mamme "Grazie per questo bellissimo regalo. Te ne sono grata. Sei stato pure gentilissimo a ospitarci" Hoseok prese tutti i complimenti possibili dalla madre di Tae,che ormai lo vedeva sotto una luce diversa,anche se prima non sapeva nemmeno chi era "Mamma...così lo metti a disagio" la mamma di Tae sospirò,allontanandosi dal ragazzo "Okok...grazie ancora! Se hai bisogno di aiuto chiamaci pure eh! Tae,ti aspettiamo fuori ok?" la madre se ne uscì dalla casa insieme alla propria amica. Jungkook guardò per un attimo Hoseok e Taehyung,che avevano cominciato a guardarsi intensamente "Um...ti aspetto fuori anche io" disse Jungkook,scappando verso l'uscita. Ora gli unici li dentro erano Hoseok e Taehyung,che si guardavano a vicenda con molto imbarazzo nell'aria  "la canzone era bellissima" il ragazzo più alto arrossì di molto,cominciando a torturarsi le mani ancora di più
"G-grazie. Senza quella chitarra non ci sarei riuscito. Grazie mille,veramente" Taehyung sorrise a Hoseok,che rispose con la stessa moneta "È il tuo compleanno,te lo meritavi. Non ho fatto niente di che" si sentì il rumore di un clacson venire da fuori,segno che le persone che lo aspettavano erano pronte per partire. Taehyung si guardò indietro "Ti aspettano,vai pure" si rigirò verso il ragazzo,annuendo "Si...hai ragione" gli aveva appena dato ragione,però stranamente i suoi muscoli gli impedivano di andarsene.
"Non riesco a muovermi...non riesco ad andarmene. L'unica cosa che so è che le sue labbra sono dannatamente belle in questo momento,quasi luccicano..." Taehyung all'improvviso si fece avanti,prendendo il colletto di Hoseok e portandolo verso di se.
Accadde tutto così velocemente,o almeno per quelli che avessero visto la scena in terza persona. Però in realtà per loro due il tempo era rallentato,e il bacio era stato così soffice e naturale che non aveva altre spiegazione...era semplicemente un bacio pieno di amore e affetto,ne forzato ne troppo duro,ma dolce come una foglia che ti solletica il naso.
La cosa differente che aveva tra gli altri baci comuni,era il fatto che non avesse puntato alle labbra,ma alla guancia dell'altro...piuttosto classico insomma.
Dopo poco si staccò,diventando paonazzo e scappando con il proprio giubbotto tra le mani "GRAZIE ANCORA PER LA DISPONIBILITÀ!" E così se ne scappo in fretta,lasciando Hoseok con la bocca aperta.
Si toccò la guancia con le dita,accarezzandola dolcemente "Così soffici..."

---
Taehyung entrò di fretta in macchina,sedendosi accanto a Jungkook "Possiamo partire?" chiese Lisa,ricevendo una risposta positiva da tutti.
Fece partire la macchina e cominciò a guidare verso la strada di casa. Taehyung era ancora rosso e imbarazzato,e la voce non gli usciva dalla bocca...avrebbe voluto raccontare tutto a Jungkook. Però la voce proprio non voleva aiutarlo,così prese il cellulare e scrisse a Jungkook su istagram.

Jungcookie_

KimTata
Ho baciato Hoseok.

Jungkook sentì il proprio cellulare vibrare,così lo prese in mano per vedere chi gli aveva appena scritto.
Rimase un po' confuso a vedere che era stato Taehyung,visto che il ragazzo in questione era accanto a lui e poteva dirgli la stessa cosa che aveva scritto nel messaggio.
Non ci fece caso e aprì il messaggio. Rimase a bocca aperta...ora capiva perché non glielo aveva detto a voce.
Iniziò a sclerare internamente,guardando Taehyung con occhi stupefatti. L'altro ragazzo invece cercava di non avere nessun contatto visivo.

---
Jungcookie_

Jungcookie_
WOOOOW ALLORA SAI
BACIARE OH DIOOOO.
STAI CRESCENDO COSÌ
IN FRETTA BUHUH

☘Amnesia☘ Vhope Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora