☘5☘

88 4 0
                                    

Comunque ragazzi,io sono veramente brava a scrivere storie tristi. Per esempio una volta ho scritto un tema a scuola,che secondo il testo doveva sembrava qualcosa di magico/misterioso,mentre io invece diversamente dagli altri ho fatto una storia triste su questa ragazza che aveva perso il figlio,e che con il marito stava cambiando casa,perché avevano speso tutti i loro soldi per darli in donazione a un orfanotrofio. Io- ok
-

Taehyung e Sandy si unirono al gruppo,però nessuno dei due si sentiva a sua agio ora che erano seduti sul divano. Tae perché si sentiva un po a disagio a fare degli obbligi che sicuramente sarebbero stati scomodi,mentre Sandy aveva notato che c'era pure Jungkook tra le persone e,siccome fino a poche ore fa l'aveva rifiutato dicendogli che a lei piaceva un'altro (che in realtà era un'altra),era molto ma molto a disagio.

"Allora ragazzi...il gioco non è quello normale,ma io e Yoongi l'abbiamo modificato un po' per rendere il tutto molto più piccante. In pratica,se la persona che viene scelta con la bottiglia sceglie obbligo,allora viene scelta anche un'altra persona e dovranno fare l'obbligo insieme. Facciamo così perché siamo in tanti,tutto chiaro?" quasi tutti annuirono,mentre altri se ne andarono semplicemente perché non volevano giocare in quel modo. Taehyung era stato costretto da Sandy a restare,quindi ormai era in trappola e poteva capitargli di tutto.

Iniziarono a girare la bottiglia e,la prima che venne puntata fu proprio l'amica di quest'ultimo,che rispose soddisfatta "Obbligo!" Namjoon,il ragazzo che aveva cambiato le regole,girò la bottiglia e puntò su Jimin "Ush...le puttanelle del gruppo" commentò qualcuno con cattivo gusto,facendo alterare Sandy che subito rispose con fierezza "Uh guarda,il coglione di turno che deve dire cose più evidenti del fatto che non c'ha un cazzo da fare" il ragazzo la guardò male,ma tutti risero e acclamarono alla sua risposta.
Alla fin fine ai due fecero fare una giravolta su se stessi,e poi gli avevano fatto bere 2 shottini di fila.

Taehyung guardava il tutto disgustato e preoccupato...Sandy poteva bere quelle cose con la malattia che aveva? Non gli avrebbe fatto del male? Perché stava facendo tutto quello senza fregarsene...? Si sarebbe sentita male e poi l'avrebbe persa,e sicuramente non voleva che succedesse veramente.
I giri continuarono,e gli obbligi diventarono sempre più spinti ed esagerati...per esempio ad Hoseok avevano fatto limonare una ragazza per 5 secondi. Però Taehyung stranamente non era concentraro...ma stava osservando solo a Sandy,che continuava a bere quella cazzo di birra che gli aveva messo qualcuno nel bicchiere. Dopo che aveva imparato il suo problema,aveva pianto un sacco per tutto il pomeriggio,tanto che a scuola aveva dovuto portare una giustificazione per i compiti. Gli voleva un sacco bene,ed era lei quella che lo faceva sempre sorridere...per questo non voleva perderla,ma si stava rovinando da sola. Cosa poteva fare? Cosa doveva dirgli per farla smettere?

Però ora non era il tempo nemmeno di domandarselo,perché ora toccava a lui "Taehyung...cosa scegli?"  chiese Hoseok che aveva appena girato la bottiglia. Subito si svegliò dai sogni e ne scelse una a caso tra le due "Obbligo" disse,anche se in realtà avrebbe preferito dire verità,ma ormai la sua scelta era stata fatta,e niente poteva cambiarla. Hoseok diede la bottiglia ad un'altro,non volendo fare lui l'obbligo. Il ragazzo girò la bottiglia e puntò su Sandy,che sorrise da scema,ormai mezza ubriaca "Vi obbligo a bere,tutti e due,un goccio di vodka,e poi baciarvi per 10 secondi" il ragazzo prese dal frigorifero vicino della vodka,mettendola sul banco per farla vedere a tutti. Junkook sbuffó,guardando da un'altra parte,sapendo che quel ragazzo l'avesse fatto apposta a lui per vedere come Sandy baciava benissimo gli altri ragazzi.

Taehyung guardò la vodka e poi Sandy "Io non poss-" venne subito fermato dalla sua amica,che riempì i bicchierini con la vodka e poi ne prese uno "Dai~~~ non fa male!" subito lo mandò giù,gridando dopo poco dalla felicità. Quasi tutti risero,iniziando a dire all'unisono "Giù giù giu!" Sandy intanto prese il bicchierino e glielo porse a Tae,ma lui non voleva e non poteva...odiava l'alcool,e poi gli avrebbe pure fatto male...però Sandy era troppo ubriaca da rendersene conto,tanto da farglielo cadere addosso,sulla maglietta.

Tutti iniziarono a ridere a crepapelle,ma Tae invece scoppiò dalla rabbia,alzandosi in piedi e iniziando a gridare "Ma cosa hai,insomma?! Sei impazzita?! Perché cazzo ti stai ubriacando così tanto,forse perché ti senti male per Jungkook e vuoi dimenticare?!COSÌ SEI SOLO EGOISTA!" tutti intorno al divano si zittirono,guardando verso Tae,mentre Sandy si era alzata e l'aveva guardato confusa "Cos-" Tae la zittì,ricominciando a parlare "TI RENDI CONTO CHE HAI UN FOTTUTO PROBLEMA HAI POLMONI,E CHE TU LO STAI PEGGIORANDO? CREDI CHE CON STA MERDA SI AGGIUSTERÀ TUTTO? NO! PEGGIORERÀ,E-E I-I
t-tuoi u-ultimi giorni con m-me s-saranno pochissimi! E ORA VUOI PURE TRASCINARMI? S-SAI CHE A ME FA MALE E PURE A TE,QUINDI SMETTILA- i-io non voglio perderti. Sono stato già m-mentito da tutti voi,ma l'ho accettato...ho cercato di nascondere la mia tristezza,solo per farti stare bene...e l'ho accettato...ma questo è troppo- i-io non ce la faccio,non sono così forte come tutti credono. I-io non sono come le persone palestrate,che hanno sempre il coraggio di continuare ad allenarsi...io sono la stessa persona che,fisicamente e mentalmente,non può farcela. Ti stai rovinando veramente gli ultimi mesi di vita così? V-vuoi v-veramente vedermi al tuo funerale tra poche settimane? Vuoi vedermi piangere ogni volta che leggo nel mio quadernetto del cazzo il fatto che t-tu sia morta?" Sandy era rimasta scioccata come tutte le altre persone la dentro,però,nonostante avesse capito tutto,non ragionava e avrebbe detto di tutto...e così fece,disse tutto quello che non doveva assolutamente dire.
Qualcosa che per la depressione era un pasto quotidiano.

"N-non è colpa mia se tu non ti ricordi mai niente se non te lo scrivi! T-te l'avranno detto un sacco di volte che io avevo questo problema,ma tu non l'hai voluto accettare e quindi ti abbiamo detto una bugia! Q-quindi-
q-quindi ecco! P-poi perché hai spiato me e Jungkook,uh?!" Sandy non sapeva veramente che dire se non cose che in quel momento non c'entravano,la cosa che aveva detto era in parte giusta...però anche no,e questo lo sapeva pure lei.
Taehyung aveva cominciato a piangere,ma si era asciugato subito le lacrime e se ne era andato con delle ultime frasi "Non è nemmeno colpa mia se scordo le cose...non l'ho voluta io questa malattia,la prossima volta sbatterò di più la testa solo per te. E poi certo che non l'ho accettato,però non ci posso fare niente...se lo avessi ricordato per sempre avrei sofferto di meno e l'avrei accettato,mentre ogni volta che lo leggo piango e ripiango perché sono afflitto dal fatto che non posso ricordarlo e che tu starai poco,ed è sempre qualcosa che ti travolge...è difficile alcune volte accettare le cose da ricordare,e ora scusa...ma me ne vado" e così sparì dal nulla,stanco di tutte quel casino che c'era nella sua testa...aveva bisogno di riposo.

-

Woh. Credo pubblicherò il primo capitolo,tanto so che non se lo caga nessuno :C

☘Amnesia☘ Vhope Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora