Signora...suo figlio soffre di amnesia anterograda,cioè che non riesce a ricordare bene le informazioni nuove,ma invece ricorda bene il proprio passato...mi dispiace veramente tanto. Ovviamente ci sono alcuni metodi per aiutare l'individuo a ricordare meglio,però ovviamente non lo aiuterà completamente...gli preparo un appuntamento,torno subito.
È così che cominciò la vita difficile di Taehyung,un ragazzo più o meno benestante e con i capelli neri,che dovette combattere con due malattie...l'amnesia e la depressione. Già...era stato depresso per un bel po',ma d'altronde aveva anche i suoi ben motivi...per esempio non si sarebbe ricordato mai di un abbraccio con un amico,o di una nuova conoscenza,o ancora peggio del suo primo bacio con qualcuno.
Sarebbero stati soltanto dei pezzettini confusi della sua vita,qualcosa che poteva ricordare soltanto con degli appunti e con l'aiuto dei sostegni psicologici.
In pratica la sua vita si basava su un pezzo di carta.
●
Okokokokokokokok. Ho fatto questa vhope perché la shippo di nuovo,nonostante mi piaccia anche la hopekook,la vhope È BELLA OK? Poi in questo periodo sto wreckando troppe persone.
Tipo:
Io: ok,il mio bias è Hobi e il wrecker NamjoonSempre io dopo 4 giorni: ok,il mio bias è Hobi e il mio wrecker Jungkook
Io dopo due secondi: I MIEI WRECKER SONO JUNGKOOK E NAMJOON.
Io ieri: *Esce winter bear* ... ok Tae,ok... fai parte anche tu della mia lista wrecker,contento?
Io oggi: *la mia amica mi manda foto di Jimin* ...
•
Breve storia triste :') comunque li amo tutti,quindi tutto risolto♡♡♡Il sorriso di Tae spiega il mio mood quando vedo Hoseok.
Per questa storia mi sono informata sull'amnesia e,nonostante volevo fare che a Tae durava tipo pochi anni,non posso farlo perché l'amnesia "temporanea" dura solo 8 ore,invece a lui dura mooolti anni.
⚠Ragazzi,io non sono nessuno per sapere cos'è l'amnesia con certezza,ho cercato soltanto cose su google per capire meglio. Se sbaglio qualcosa,per favore ditemelo e spiegatemelo. Mi fa piacere sapere sempre cose nuove ♡ |P. S| Nella storia ci saranno pure delle parti di depressione,visto che Tae soffre anche di questo. Però non so con certezza se ho fatto tutto con correttezza,quindi mi dispiace in primis per chi soffre di depressione vera. Secondo,ci sarà anche una persona che ha problemi respiratori,e la stessa cosa vale per le ultime righe sopra. Buona lettura⚠
STAI LEGGENDO
☘Amnesia☘ Vhope
FanficTaehyung soffre di Amnesia da quando è molto piccolo,ma cosa succede se un giorno conosce Hoseok? ☘Questa idea mi è venuta a caso aiut. Ho problemi mentali,veramente. Comunque ci saranno scene di: Depressione,tristezza,ma anche di parti molto soft. ...