☘10☘

64 4 2
                                    

Yoo ho tik tok lel. Mi sono messa subito a fare memezzz
-

Pov Hoseok

Guardai Taehyung uscire via dalla stanza e,di conseguenza,il mio piede si mosse per andarlo a seguire. Non sapevo il perché,ma ogni volta mi sentivo in dovere di doverlo consolare...era una strana sensazione,ma mi faceva stare bene...mi sentivo una persona brava che aveva fatto qualcosa di buono. Forse ero troppo buono,o forse mi faceva pena...non lo sapevo nemmeno io. Nonostante ciò,una notifica da parte del mio cellulare mi fece fermare completamente,obbligandomi a leggere il messaggio. Sbuffai sonoratamente,prendendo il cellulare in mano,ma spalancando subito gli occhi a vedere chi mi aveva appena mandato il messaggio. Min Yoongi.

Era da un sacco che non parlavo con Yoongi...da circa 6 mesi. Eppure rieccolo li,a scrivermi nel nuovo account istagram che avevo creato apposta per non parlargli più. Che cosa voleva ora? Speravo soltanto che non fosse uno dei suoi soliti "Giochetti".

Yoongl3s

Yoongl3s
Ma ciao Hobi~
Vorrei tanto sapere perché
ora non ti chiami
più "Sunshin_hope"

HobiTheHope
Che cazzo vuoi Min.

Yoongl3s
Yoo...calmiamoci. Ti sembra
il caso di parlare così
alla tua vecchia crush? Non
credevo ti fossi fatto
un nuovo account :)

HobiTheHope
Ahh io invece credo
che tu lo sappia da
molto. Ora dimmi cosa vuoi

Yoongl3s
Ush...oggi sei così cattivo.
Comunque volevo soltanto
parlarti di nuovo,e magari
fare di nuovo quello che
facevamo pochi mesi fa...
ricordi quando gridavi sotto
di me,mentre ti facevo per bene?

HobiTheHope
Tu sei scemo...secondo
te io mi rimetto con te
sotto i tuoi piedi? Te lo
puoi scordare coglione

Yoongl3s
E perché? Non avevi detto
che ti piaceva tanto? Oppure
sei già occupato con quel
ragazzino problematico?

HobiTheHope
Come scusa?

Yoongl3s
Dai~sai chi intendo ;)
Taehyung deve veramente
piacerti moooolto

HobiTheHope
Cosa?! No! E poi non
sono un gay come te,che
si fa i ragazzini solo
per passatempo! Anche se
mi piacesse sarebbe sicuramente
più dolce di te.

Yoongl3s
Pff...certe volte mi fai
ridere. Tanto non potete stare
insieme...lui è spazzatura
e tu invece un diamante
prezioso,stai con me

HobiTheHope
Che cazzo di ragionamento
è questo. Quindi tu che
non sei una spazzatura,
ma direttamente la discarica,
dovresti stare con la fogna?
Beh...in questo caso
il ragionamento ha senso.
Ma Taehyung no,non
è come te...è lo smeraldo
più bello del mondo e tu non cambierai il mio pensiero.

Bloccare Yoongl3s?
Si/ \No

---

Pov Narratore

Jimin finalmente entrò nel bagno,sorridendo subito dopo la vista del suo amato Taehyung. Visto che Hoseok non aveva fatto in tempo ad uscire,ne aveva approfittato per parlare un po' con quel ragazzo...non ci parlava molto,però ogni volta che gli era vicino lo faceva sentire in paradiso anche solo respirando. Gli faceva volare il cuore ogni volta,però ovviamente il più piccolo di pochi mesi non l'aveva mai notato...per questo doveva aproffittare di quel momento...era l'unica chance che aveva.
"Hey..." Jimin subito assunse un'espressione più triste,andando a sedersi accanto a lui,che in quel momento era chiuso in se stesso come una pallottola di carta. Il ragazzo non rispose...d'altronde non lo conosceva,e non voleva conoscere altre persone. Sapeva che un giorno le avrebbe perse tutte per colpa del maledettissimo mondo che lo odiava a morte,quindi non gli conveniva per niente.
"Taehyung-ah?" Non voleva parlare con lui,e Jimin di questo ne era sicurissimo...d'altronde era la sua crush,quindi lo conosceva un pochino di più di tutti gli altri. Abbassò gli occhi,un po' triste "N-non vuoi parlarne?" Tutta la sicurezza che Jimin aveva avuto fino a 5 secondi fa,era sparita,trasformandosi in imbarazzo e insicurezza.

"N-non ti c-conosco,scusami" Taehyung si alzò dal suo posto,pronto per uscire dal bagno,ma fallendo miseramente,fermato dal ragazzo che 5 secondi fa era seduto accanto a lui. Aveva messo una mano sopra la porta,e poi l'aveva fermato al muro,cercando di essere il più delicato possibile "Perfavore! Parla con me!" Jimin era così ossessivo in quel momento...voleva a qualunque costo la sua attenzione,e avrebbe fatto di tutto,anche se voleva dire mettere a disagio Taehyung,che si faceva sempre più piccolo appena Jimin si avvicinava.
"L-lasciami andare" la sua voce era così bassa,tanto da far intenerire,ma Jimin era troppo testardo "Parliamo noi due! Io sono con te! Te lo giuro,puoi parlarne con me!" ora erano vicinissimi,e quasi si toccavano il naso. Jimin arrossì,insieme a Taehyung che però era soltanto imbarazzato...in quel momento voleva soltanto scappare via da qualcuno che l'avrebbe protetto veramente,invece che stare a disagio con una persona che non conosceva nemmeno.
Jimin guardò le sue labbra,spostando le mani sulla faccia di Taehyung "Ti prego...notami" chiuse gli occhi,mentre l'altro ragazzo li spalancò,non volendo un bacio da Jimin. Lui non lo amava,era ingiusto e sbagliato quel bacio...non sarebbe dovuto succedere,e così fu grazie a una persona che li fermò subito.
"Jimin! Che stai facendo?!" La voce di Hoseok rimbombò tra tutte le pareti,facendo sobbalzare Jimin che si allontanò subito da Taehyung
"N-niente...i-io vado" si guardò i piedi in imbarazzo,per poi uscire dal bagno per lasciare quei due da soli.

Hoseok non si avvicinò troppo a Taehyung,ma lo guardò con occhi confusi e preoccupati "Tutto bene?" Taehyung alzò gli occhi lentamente,incastrandoli di nuovo con quelli del ragazzo davanti. Erano così belli i suoi occhi...gli ricordavano sua madre. Già,sua madre...la donna più brava che poteva esistere nel mondo. Era gentilissima e coccolosa,non rimproverava mai nessuno,e non giudicava...sarebbe stata una donna perfetta,eppure nessuno la cercava. Era sola,abbandonata con un figlio che aveva bisogno di tutte le attenzioni del mondo per farlo sentire meglio. L'unica amica vera che aveva era la mamma di Jungkook,anche essa divorziata...ci parlava sempre molto,e ogni volta,quando Taehyung non era a casa,la invitava per un caffè. Avevano veramente un bel rapporto,e a Tae faceva piacere vederla felice.

Taehyung ritornò alla realtà quasi subito,sbattendo le palpebre velocemente. Stava veramente bene? Doveva dirgli che era tutto ok? Oppure doveva confidarsi? Non lo sapeva...però aveva bisogno di un abbraccio. Così si avvicinò ad Hoseok,mettendo le braccie dietro il suo collo,e posando la faccia sulla spalla del ragazzo. Il suo profumo era alla vaniglia...gli piaceva veramente un sacco,in realtà amava tutto di lui. Era perfetto,secondo i suoi occhi.
Hoseok gli cinse i fianchi,avvicinandosi di più per completare quel bellissimo abbraccio affettuoso. Sembravano una coppia,che però non poteva esistere per l'ingiustizia.

Taehyung si allontanò,accennando un sorriso per ringraziarlo. Ora stava meglio,anche se non gli aveva detto niente. Hoseok a sua volta sorrise,accarezzandogli i capelli "Vai da Sandy...sarà l'ultima volta che la vedrai,non puoi lasciarla così. Ti starò accanto tutto il tempo,ok?" era sempre così dolce...come faceva una sola persona a farlo ritornare felice,proprio non lo capiva.
Però avrebbe fatto come aveva detto lui...gli bastava averlo accanto per avere il coraggio di fare di tutto.

-
This storia è così cute awawaw. Sono così carini questi bimbi eweeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Comunque un piccolo spoiler che volevo darvi,tanto perché si: Taehyung andrà a trovare suo padre in progione.

Vi dico solo questo,ma non quando ;). Ora vado,ciauu

☘Amnesia☘ Vhope Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora