☘23☘

20 2 0
                                    

OmGggg Really?!?!

---

Taehyung aprì gli occhi e si ritrovò sopra un letto. Cominciò a guardarsi intorno ma,vedendo ancora tutto sfocato,decise di stropicciarsi gli occhi. Finalmente mise a fuoco e si accorse che era il letto di Jungkook. Sospirò e si tolse le coperte di dosso,cominciando a stirarsi per bene. Appena alzò la testa dal cuscino cominciò a vedere la stanza girare per qualche secondo,per poi fermarsi appena aveva cominciato a prendere più coscienza. Guardò il comodino e ci vide appoggiato sopra un bicchiere di camomilla,con un bigliettino accanto. Taehyung prese il bigliettino e cominciò a leggerlo "Per tua informazioni...si,sei a casa mia,non sei stato rubato. Eravamo andati a casa di Namjoon,un tizio,per la questione 'Jung Hoseok' ;). Sei svenuto perché io e Namjoon stavamo filtrando così esplicitamente,che il calore ti ha fatto andare in pallo tutti i sistemi vitali esistenti. Ora sono andato a comprare gli ingredienti per il pranzo,puoi fare quello che vuoi! Ora vado,ciau :) buon risveglio~"

Taehyung sospirò,posando il post it e alzandosi dal letto. Si sentiva ancora la faccia calda dall'imbarazzo,così decise di lavarsi la faccia e appuntarsi quello che era successo. Si ributtò nel letto e guardò il soffitto,incominciando a pensare. Ora che stava riflettendo si era accorto che forse c'era pure la possibilità che Hoseok lo avesse rifiutato. Non aveva tutti i torti...lui non era un granché...anzi,lui non era niente.

Hoseok era magnifico,bellissimo,e gentile...invece lui doveva sempre dipendere dagli altri,sia nelle cose positive,che negative. Erano così differenti,eppure la speranza non lo abbandonava. Ci sarebbe riuscito,avrebbe fatto innamorare a Hoseok. Ma come? Forse bastava essere se stesso? Oppure doveva assumere un'altro atteggiamento? Era tutto così confuso...non sapeva che fare senza Sandy.
"Winter...bear" Taehyung si mise una mano sopra la bocca,iniziando a tremare senza un motivo veramente valido. Quella canzone l'aveva scritta per lui...ma chissà se veramente Hoseok l'aveva capito. Forse in realtà,non l'aveva nemmeno sentita.
D'un tratto gli iniziò a vibrare il telefono,e dalla paura cadde dal letto. Si rialzò subito e prese il cellulare,notando che c'era un numero sconosciuto "Uh? Chi sarà mai..." mise il telefono vicino all'orecchio e rispose alla chiamata "Pronto?" Si mise appoggiato con la schiena contro il letto,rinchiudendosi poi tra le sue gambe "Hey Taehyung! Sono Hoseok,mi dispiace veramente disturbarti proprio i giorni di vacanza...ma volevo chiederti una cosa" Il ragazzo più piccolo ci mise un pochino prima di realizzare,ma subito reagì di conseguenza,arrossendo e iniziando ad agitarsi come una ragazzina,quasi facendo cadere il cellulare tra le nani "O-OH h-hoseok,è b-bello sentirti. T-tranquillo non mi disturbi! Che dovevi dirmi?" Taehyung si alzò dal suo posto,iniziando a girare intorno a un tavolo,troppo stressato "Ecco- u-um...oggi pomeriggio vuoi uscire con me? Sempre se ti va,ovviamente...avevo pensato di guardarmi un film,ma siccome non ho amici da portarmi volevo chiedere a te" Taehyung stava letteralmente impazzendo dalla gioia,e poteva giurare di poter sentire il suo cuore andare ad una velocità sonica.
"C-certo che mi va bene! A che ora?" Taehyung prese velocemente un foglio dal cassetto di Jungkook,iniziando a scriverci sopra "Alle 17:30 ti va bene?" Taehyung scrisse il tutto,strappando il foglio dal piccolo quaderno sorridendo "M-mi va benissimo! Ci v-vediamo allora..." Taehyung piegò delicatamente il foglio,mettendolo successivamente dentro il suo piccolo quaderno che portava sempre con se. "A oggi pomeriggio" disse con voce calma Hoseok,chiudendo la chiamata e permettendo a Taehyung di sclerare per bene. Iniziò a girare per tutta la casa ballando e saltellando di gioia come un bambino. Era veramente felice per la prima volta...
Si fermò un attimo e velocemente si salvò il numero di Hoseok,arrossendo e guardando la sua foto-profilo. Era veramente bello. Se non fosse stato per il campanello che poco dopo suonò,Taehyung sarebbe rimasto per sempre li ad osservare la foto.

Sobbalzò dalla paura,correndo verso la porta e aprendola,vedendo poco dopo la figura di Jungkook con un sacchetto in mano "JUNGKOOK!" disse,portandolo dentro e chiudendo velocemente la porta. Il ragazzo lo guardò stranito,ridacchiando e posando la spesa sul tavoli "Cosa è successo?" Taehyung prese il telefono,mostrandogli il numero di Hoseok salvato tra la rubrica. Jungkook prese il cellulare tra le mani,sorridendogli "WOW! Cosa aspetti a chiamarlo! Susu" Taehyung riprese il cellulare,rimettendolo in tasca e arrossendo leggermente "Mi ha già invitato lui al cinema" Jungkook ci mise un po' per realizzare ma,appena capì il tutto,spalancò la bocca e iniziò a sclerare "È LA TUA OCCASIONE OH MIO DIO,PIANGO!" Jungkook l'abbraccio,stritolandolo e facendolo quasi soffocare "S-si ma calmati. N-non respiro così" disse Taehyung,felice che Jungkook stesse approvando tutto ciò.
Poi però a caso diventò cupo,lasciando Taehyung e guardando a terra "Mi sono ricordato di una cosa...ti rendi conto che dovrai uscire solo con lui?" Jungkook alzò lentamente la testa verso Taehyung,che rimase paralizzato per un po'. Poi iniziò ad agitarsi e a stressarsi "..." il ragazzo si sedette sulla sedia,mettendo la testa sul tavolo e iniziando a deprimersi "Sarò sicuramente strano..." Jungkook sospirò,accarezzandogli la testa per rassicurarlo "Dai almeno mi hai evitato di uscire con Namjoon,pensa in positivo" Taehyung lo guardò negli occhi,rialzando la testa e appoggiandola sul palmo della mano "non volevi uscire con Namjoon?" Jungkook fermò per un attimo la mano,allontanandola dai capelli del ragazzo e appoggiandola sul tavolo. "Io-i-io non credo di poter sostenere un appuntamento del genere...non dopo l'evento di...d-di Sandy" il ragazzo strinse di più la mano,facendo uscire una lacrima dal suo occhio "H-ho sempre finto di stare bene...e invece dentro piangevo. M-mi manca un sacco e-e non-" Taehyung gli prese subito la mano,stringendola forte e guardandolo dritto negli occhi "Jungkook. So cosa provi... anche io ero così. Ma sai...Hoseok mi ha sempre sostenuto. Quella volta all'ospedale,alla festa. È stato accanto a me sempre. So cosa provi...Sandy era anche la mia migliore amica,anzi...la mia sorella. Ma se ne è andata troppo presto. Non ho potuto nemmeno salutarla a dovere...eppure quel giorno,anche se ero triste,con Hoseok ero imbarazzato. Jungkook,quello che voglio dirti è che...secondo me dovresti accettare,sempre se ti piace ovviamente. Devi continuare la tua vita...devi farlo per te. Se non ce la farai capirò,però sappi che io sono sempre accanto a te" a Jungkook gli si illuminarono gli occhi alle parole di Taehyung. Dio gli aveva donato proprio un buon amico.
Il più piccolo strinse la presa,abbracciandolo e sussurrandogli all'orecchio tanti piccoli grazie che valevano più di un normale abbraccio.
Dopo poco si staccarono,guardandosi un'ultima volta negli occhi.
Di colpo il cellulare di Taehyung iniziò a vibrare,così lo prese per vedere chi lo stava chiamando "È mia mamma...devo tornare a casa" Jungkook lo vide alzarsi,facendo un normale gesto con la mano per salutarlo "Dopo ti chiamo!" Disse dopo essere uscito di casa di corsa,visto che la madre l'aveva chiamato per qualcosa di importante.

Jungkook ridacchiò,prendendo il proprio cellulare e aprendo whatsapp. Ancora aveva il numero di Namjoon,e sapeva proprio che fare.

KimDaDdY

Jungkook:
Heyyy,vedi che non faremo
l'uscita a 4. Il ragazzo con
cui doveva uscire
gliel'ha chiesto prima,quindi
si sono organizzati solo per due.

Namjoon:
Oh...capisco...
Beh,ci ho sperato per un po'

Jungkook:
In cosa?

Namjoon:
Di poter uscire con te

Jungkook:
Chi ha mai detto che noi
due non saremmo
usciti insieme? Ho detto
solo no alla uscita a 4

Namjoon:
...
Non starai mica scherzando?

Jungkook:
Ma allora sei scemo?
Me ne sto già pentendo

Namjoon:
NONONO! Okok capito-
Non vedo l'ora di uscire con te!
--

Cioè...volevo dire...

Quando ci incontriamo?

----
Ehhh niente i miei amori finalmente hanno un appuntamento uwu

☘Amnesia☘ Vhope Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora