☘9☘

56 4 3
                                    

Pov Narratore

"No quindi aspettate,Jungkook hai accettato tutto questo...? Sei sicuro di essere ok con tutto questo?" Jungkook sorrise,con un po' di frustrazione...perché si,certo che era un po' triste dopo quello che aveva detto Sandy,ma non poteva cancellare dalla mente tutto quello che aveva passato con lei. L'amava veramente,e avrebbe preferito essere suo amico invece che abbandonarla per sempre.

"Si...non posso impidirgli di essere se stessa dopo tutto. Ma parlando di altro. Cosa avete fatto tu e Hoseok ieri tutti soli,mph?" Taehyung spalancò gli occhi,soffocandosi con il suo stesso respiro,iniziando a tossire ripetutamente "C-COSA?!" Era visibilmente diventato rosso e,siccome la sua pelle era molto bianca e privo di una abbronzatura forte,si poteva notare benissimo.

"Sandy mi ha detto tutto su come ci provava con te,mentre tu rimanevi incantato sul suo bellissimo viso" Taehyung rimase ancora più sotto shock di quanto lo era prima,credendo che Jungkook fosse ancora piccolo per capire queste cose,che in realtà erano innocenti per un tipo come lui. "No aspetta...NON DIRMI CHE SAI CHE-" Jungkook annuì con piacere,sapendo perfettamente che lui fosse gay. Eppure,anche se non si notava,lo sembrava...non aveva mai parlato nemmeno un minimo secondo di una ragazza. Per lui forse l'uniche esistenti erano la madre,e Sandy
"N-non è possibile! E-e non dirmi che ti ha raccontato pure chi era la mia vecchia crush?!?" Jungkook sembrò confuso,ma alcol tempo elettrizzato di saperlo "Puoi sempre dirmelo ora tu" Taehyung subito uscì dalle sue piccolissime labbra un no pieno e forte,causando una grande risata a tutti i presenti.

Sandy però,tutto ad un tratto,iniziò a tossire,facendo girare i due amici verso di lei "Tutto ok?" chiese Jungkook,con occhi un po' preoccupati. Sandy sorrise di poco,pronta subito per rispondere e dirgli che andava tutto ok,ma di nuovo un grande colpo di tosse gli bloccò completamente il respiro,facendola diventare piano piano completamente rossa.
Taehyung spalancò gli occhi,capendo subito cose stesse succedendo "JUNGKOOK VAI A CHIAMARE HEE-HYUNG!" subito il ragazzo chiamato corse verso la porta,mentre invece Taehyung si affrettò ad aprire il comodino,prendendo il respiratore che usava sempre Sandy,porgendoglielo...per fortuna quello la aiutava molto,però non bastava...aveva bisogno del macchinario più grande,oppure sarebbe finito l'ossigeno. Bisognava portarla in ospedale.

In quel momento era come se stesse andando tutto a rallentatore,o meglio,secondo Taehyung. Stava vedendo qualcuno quasi morire...e quel qualcuno era la sua più grande amica. Quella che fino a 8 mesi fa era finita in ospedale...quella che l'aveva fatto sempre sorridere,nonostante le giornate di pioggia. Quella che l'aveva aiutato con quel bullo.
I pensieri di quegli anni gli balenarono in mente,mentre correvano in macchina trasportando in braccio Sandy,che si attaccava a ogni possibilità pur di sopravvivere. Quel giorno l'aveva conosciuta...grazie a una piccola parola che fece scappare il bullo. Era la sua unica salvezza a quel tempo. Era veramente disposto a perderla? Doveva fare di tutto...doveva salvarla.

Non si era accorto nemmeno della presenza di Hoseok e Jimin che,fino a 5 secondi fa,erano davanti a casa di Sandy per farle visita,finendo alla fine anche loro dentro la macchina che trasportò Sandy e gli altri ragazzi fino all'ospedale.
Arrivati a destinazione il tempo si era quasi fermato. Sandy era stata portata di urgenza al pronto soccorso,mentre invece gli altri erano stati obbligati a rimanere fuori...senza notizie,e senza informazioni.
Taehyung ormai era perso...si sentiva solo e abbandonato in quella sedia,soprattutto con il rumore della pioggia che si frantumava violentemente sulla finestra. Alcune persone potevano trovare la pioggia un rumore rilassante per le orecchie,ma per lui non era così. Perché deprimersi ancora di più a causa della pioggia,quando invece poteva esserci il sole a rallegranti la giornata? Non lo sapeva davvero...era masochismo.

I suoi pensieri vennero interrotti da Jungkook,che lo stava chiamando da più di 3 minuti,seppur l'intervento fosse durato quasi un'ora. Taehyung alzò la testa di poco,ormai con gli occhi spenti e privi di voglia di vivere. "Taehyung...ce l'ha fatta. Ma non sarà per molto,solo per 6 ore...non c'è nessun donatore e non abbiamo fatto in tempo per arrivare..." il ragazzo dai capelli neri si alzò dal posto,guardando negli occhi Jungkook.
I suoi occhi erano diventati lucidi,come quelli dell'amico davanti...si abbracciarono fra di loro,consolandosi e asciugandosi le lacrime ognuno in una diversa giacca.
Ma ovviamente non bastava...il male al cuore era troppo da sconfiggere con un semplice abbraccio.
Dopo 5 minuti finalmente si staccarono,chiamati dal fratellastro. Avevano appena sistemato Sandy in una camera,ed ora potevano andarla a vedere.

Jungkook prese la mano al suo amico,essendo ora l'unico presente a poterlo consolare,oltre a Hoseok che però si sentiva in più...non doveva esserci in quel momento,ma forse poteva fare qualcosa...sennò a che fare sarebbe venuto? Doveva perforza esserci per un motivo.

Entrarono finalmente nella camera,e videro Sandy sveglia,ancora però un po' confusa per l'anestesia che gli avevano appena fatto. Il primo ad entrare era stato il fratellastro,che subito era corso da lei per prendergli la mano e consolarla...voleva farla stare bene per le sue ultime ore di vita,e avrebbe espresso ogni suo desiderio pur di vederla sorridere prima di chiudere gli occhi completamente.

Tutti erano intorno a lei,tranne Taehyung,che era rimasto paralizzato...come se non volesse vederla in quello stato,e in realtà era veramente così. Avrebbe preferito scapparsene via,invece di dirgli addio apertamente...era troppo dura da accettare. Però non poteva andarsene così,senza dire niente "Hey Taehyung..." la voce di Hoseok rimbombò nelle orecchie di Taehyung,risvegliandolo dai suoi pensieri completamente oscuri e tristi. Alzò semplicemente gli occhi,incastrandoli con quelli del ragazzo che ora lo guardava con occhi dispiaciuti,a differenza di prima,quando ancora non erano arrivati li,che sembravano molto allegri e felici "Digli qualcosa...non vorrai lasciarla così spero" Taehyung ci pensò...già,non poteva proprio. Doveva farlo per lei,doveva resistere.

Iniziò a camminare verso il letto,inginocchiandosi dopo poco per arrivare alla sua altezza. Tutti lo guardavano,ma lui non se ne fregava...voleva parlare con lei solamente "H-hey Sandy...c-come ti
s-senti?" in quel momento voleva sembrare il più normale possibile,cercando di non marcare cosa gli sarebbe successo,però Sandy non era stupida come la maggiorparte delle persone pensavano...ma sapeva già tutto e aveva accettato già tutto senza rimpiarti "Non posso dirti una bugia...sto male Taehyung" Sandy allungò la mano,stringendo quella del ragazzo,notando quanto potesse essere fredda rispetto alla sua "Ma non devi essere triste...è stato un mio sbaglio,non tuo...e ora devo subirmi le conseguenze come giusto sia" parlava in modo molto calmo,ed era così...era così calma. Nessuna preoccupazione,nessuna tristezza...sapeva che le sue parole erano giustissime,quindi nessuno poteva dire il contrario...o almeno,era così che pensava "M-ma che dici?! Non è giusto per niente! Non è colpa nostra se siamo più predisposti verso le peggio malattie,è tutta colpa del nostro corpo... non possiamo fare quasi niente di spericolato o nuovo,a differenza delle altre persone normali. Non possiamo nemmeno fare molte cose che nella quotidianità sono normali,per esempio tu non puoi respirare normalmente...io invece non posso ricordarmi come una persona normale. Non siamo normali noi,e il mondo ci sta fermando a fare quello che gli altri fanno...noi siamo l'eccezione. Ma non è colpa nostra...è colpa del nostro maledettissimo corpo,e degli sbagli degli altri. Ma perché allora noi dobbiamo essere colpiti,eh?! Non è giusto...quindi non è giusto nemmeno che tu mi lasci così!" Taehyung a quel puntò scoppiò in lacrime,scappando subito dopo verso un posto tranquillo,stufo di quel male alla testa che gli provocavano le lacrime.

-
That was so sad- comunque hi. La sto facendo veramente triste,i know...ma è la mia prima storia veramente seria,quindi please don't flop this 👉👈

☘Amnesia☘ Vhope Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora