☘8☘

68 5 0
                                    

Brooo moment. Ma secondo voi nella storia ci sono troppi "Come"?

Volevo precisare che il nome completo di Sandy è
"Kim San-dyon",ma si fa chiamare Sandy.
-

Taehyung andò verso casa di Sandy mentre camminava accanto a Jungkook,un po' preoccupato per cosa avrebbe visto appena arrivato li. Perché era così preoccupato? Beh perché,se a Sandy quell'alcool avrebbe fatto effetto,i suoi giorni di vita sarebbero diminuiti di poche settimane o,addirittura,di giorni...per questo voleva che non succedesse niente. Sarebbe stato troppo duro da accettare e,da persona sensibile come era,avrebbe cominciato a soffrire ancora di più di depressione,nonostante prendesse ogni giorno una pillola
anti-depressiva per aiutarsi un po'.

Dopo poco arrivarono finalmente alla casa e,dopo aver bussato due volte,finalmente il fratellastro di Sandy aprì alla porta. Già...il padre aveva avuto una moglie e un'amante. L'amante in realtà era stata soltanto una scopata e basta,uno sbaglio a una festa dove tutti erano ubriachi fradici...eppure,perché sarebbe dovuto andare ad una festa da ragazzini,quando a casa aveva una moglie da amare e da proteggere? Beh...a questa domanda non sapeva rispondere nessuno,eppure la risposta era così semplice e ovvia quasi da essere ridicola.
In qualunque caso era nato così il fratellastro di Sandy e,dopo che la vera moglie aveva scoperto tutto,l'aveva perdonato con semplicità...capendo che forse era stato solo un semplice sbaglio. L'alcool portava veramente a fare cose incredibili,anche a dire la verità e a fare cose che normalmente non puoi fare,ma che vorresti fare...però ovviamente la moglie non poteva farci niente...viveva grazie ai suoi soldi,quindi starsi zitta era l'unico modo per mantenere la famiglia un minimo unita.

In qualunque caso il fratellastro,un pochino più grande di Sandy,aveva deciso di vivere con l'altra mamma,per questo lui e la sorella si vedevano poche volte...però stranamente in quella famiglia erano quelli più uniti,tanto che da grandi avevano già deciso che sarebbero andati a convivere.

Però quella era un'altra storia...ora stava succedendo qualcos'altro...qualcosa che avrebbe segnato per sempre la vita di Taehyung "Oh- ciao Jungkook...e ciao Taehyung! Da quanto che non ti vedo" il fratellastro diede una pacca sulla spalla al più piccolo,allondanandosi dopo poco per guardarli meglio "È vero Park Hee...siamo venuti per-" Taehyung non ebbe il tempo di finire la frase,che subito la continuò al suo posto il ragazzo "Sandy...lo so. Ti vuole parlare da ormai 6 ore,mi sta proprio ripetendo in continuazione la stessa cosa...entra pure. È di sopra" i due ragazzi entrarono,togliendosi prima le scarpe e salendo le scale per andare in camera di Sandy.

Aprirono la porta con calma,ma ovviamente Sandy non stava dormendo...anzi,era appoggiata sullo stipide della porta per sentire chi era appena entrato in casa. La porta venne aperta,ma il peso di Sandy su essa bloccava completamente la possibilità di aprirla. Subito si grattò la testa imbarazzata per essere stata appena scoperta,allontanandosi di poco per farli entrare...subito il suo sguardo divenne triste alla vista di Taehyung. Si sentiva uno schifo dopo quello che gli aveva detto...erano parole false,ingiuste e acide.
Voleva soltanto chiedergli scusa...ma come? L'avrebbe veramente perdonata dopo quello che aveva detto? D'altronde si ricordava tutto...aveva una buona memoria lei,però forse avrebbe preferito non ricordare niente.

Certe volte credeva che Taehyung era fortunato perchè scordava quasi tutto,ed era sempre tranquillo...ma in realtà non era così,pero lei non poteva saperlo...in realtà non poteva saperlo nessuno,soltanto lui. Taehyung guardò la sua amica e subito gli pizzicarono gli occhi,pronto per scoppiare in un mare di lacrime
"S-sandy- i-i-io-" non ebbe il tempo di finire,che subito l'amica gli si buttò addosso,abbracciandolo tra le sue braccia minute. Appoggiò la testa sulla spalla,iniziando a piangere come una fontana,mentre ripeteva con la voce impastata sempre le stesse cose "Mi dispiace,scusa,non volevo,perdonami" e così continuò per altri 5 minuti,causando a tutti quelli presenti in quella stanza un pianto molto triste.

"S-sandy...ti prego,basta piangere." Taehyung fece alzare la testa alla sua amica,asciugandogli con i palmi della mano le goccie d'acqua che non cessavano di finire "S-sono s-stat-ta un m-mostro...n-non volevo t-tratta-arti com-me un p-pezzo di c-carta. P-per me sei importante...p-perdonami,ti preg-go" stava tremando perfino la sua voce...gli voleva veramente bene,per questo aveva reagito per tutto il momento in quel modo così tragico e triste.
"S-Sandy...ti ho già p-perdonata. L'importante è c-che stai b-bene ora...mi h-hai fatto p-preoccupare" Taehyung si staccò dalla presa,dando subito dopo un leggero bacio sulla fronte a Sandy,per farla calmare un po'. Da piccoli facevano sempre così per calmarsi a vicenda...e ogni volta funzionava.

Alla fine Sandy si rimese seduta sul letto,ancora un po' confusa per ricominciare a ragionare del tutta sobria... "Come stai ora?" chiese gentilmente l'altro ragazzo presente,chiudendo la porta dopo che il fratellastro era uscito per farli stare tra loro "Bene dai...ah,Taehyung. Dobbiamo raccontarti cosa è successo ieri sera" Sandy guardò Jungkook,che arrossì di colpo,sedendosi sul letto della ragazza,proprio accanto a lei.

Taehyung era un po' confuso...cosa dovevano dirgli? Forse qualcosa di imbarazzante,o preoccupante? "Ieri come sai Jungkook mi ha portato a casa...e gli ho detto tutto da quanto ero ubriaca. Sulla mia crush,su come si chiamava,tutto...e beh... b-beh-" Taehyung era stra teso...Jungkook dopo che aveva scoperto tutto doveva sembrare triste. Ma in realtà non lo sembrava...era neutrale,e questo dettaglio era veramente strano
"Mi ha accettato. Ha detto che comunque,anche se gli ho detto che sono lesbica,lui mi vuole bene e mi ama lo stesso...anche se non posso ricambiare. Lo aveva intuito,però ha deciso di dichiararsi per liberarsi di questo peso...però non fa niente se rimango lo stesso suo amico,lui è felice in qualunque caso."

-

Allora raga. Credo che farò un capitolo speciale dedicato solo e unicamente alla storia tra Sandy e questa ragazza,perché si... avrei voluto fare un libro,ma mi secco ok?

☘Amnesia☘ Vhope Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora