☘19☘

39 5 2
                                    

Taehyung è così dIvErTeNte
--

Pov Narratore /Hoseok\

"Sei arrivato al parco? Tra poco dovrebbe arrivare anche Taehyung,ricordati del piano eh!" Hoseok sbuffò,sedendosi in una panchina sotto un albero completamente spoglio e con la neve sopra i rami "Si si...piuttosto,non dovresti chiamarlo per far finta che sei al parco?" Jungkook rimase per un po' zitto,iniziando subito dopo a gridare "VERO! AHHHH HOSEOK ME LO DOVEVI DIRE SUBITO! CHIUDO LA CHIAMATA ADDIO" e così Hoseok si ritrovò in un mare di silenzio. Posò il cellulare nella tasca e si alzò dalla panchina,iniziando a girare per cercare con gli occhi Taehyung.

Jungkook aveva organizzato una festa a sorpresa per Taehyung a casa di Hoseok. Cosa c'entrava Hoseok in tutto questo? Manco lui stesso lo sapeva,però aveva avuto l'incarico di pensare a un regalo che avrebbe dato a Taehyung proprio sotto il tetto di casa sua.
Non sapeva perché Jungkook aveva scelto proprio lui,ma l'istinto l'aveva portato ad accettare immediatamente...forse per lui quel ragazzo tanto debole e carino era importante? Infondo l'aveva sempre sostenuto,abbracciato,e consolato...certe volte stava più con lui che con se stesso.
Il suo cuore,che prima era triste per la questione "Yoongi",ora stava vivendo nel calore del sorriso di Taehyung. Quando era con lui si sentiva a casa,e si scordava di tutte le volte che era stato deluso nel passato. Quelle labbra così soffici e quelle guance colorate molto spesso di rosso,gli ricordavano sua nonna che gli preparava i biscotti con il suo solito sorriso innocente.
Forse amava Taehyung proprio per questo,proprio perché gli sembrava la persona più gentile e carina del mondo.

Hoseok si fermò un attimo,guardando a terra "Amare..." si guardò la propria mano "Io amo...Taehyung?" Si mise la mano sopra il petto,stringendo la stoffa con forza,mentre arrossiva sempre di più. Ispirò un po' d'aria fredda,mordendosi il labbro.

"Come faccio a non
innamorarmi di una
persona così?"

Hoseok alzò lo sguardo e ricominciò a camminare...si,forse lui amava Taehyung.

---

Taehyung finalmente arrivò al parco,guardandosi intorno alla ricerca di Jungkook. Sospirò,prendendo il proprio cellulare e cercando di chiamare l'amico...ma niente,non rispondeva. Chiuse la chiamata e sbuffò,cercando di riscaldarsi "Prima mi dice di venire qua,e poi non spunta nemmeno?" Il ragazzo chiuse gli occhi per un po',cercando di mantenere la calma. Però subito qualcuno pronunciò il suo nome "Taehyung?" Questa voce...si,non c'era nessun dubbio. Era di lui. Non la sentiva da un po' di giorni,però rimaneva sempre la stessa che gli scaldava il cuore. Il ragazzo nominato aprì gli occhi,girandosi verso il posto da dove arrivava la voce "Hoseok? Che ci fai qui?" Il ragazzo sorrise alla vista dell'altro ragazzo,avvicinandosi un po' di più "Ero a fare una passeggiata,invece tu?" Taehyung sospirò,facendo spallucce "Dovevo uscire con Jungkook,ma mi ha dato buca" Hoseok annuì,capendo la situazione "Beh...allora ti va di passeggiare insieme a me?" Taehyung arrossì,mettendosi la sciarpa più in alto. Odiava Jungkook per avergli dato buca...ma almeno gli aveva fatto incontrare Hoseok per caso.
"C-certo..." e così i due cominciarono a camminare,passeggiando tra gli alberi. C'era silenzio tra i due,non sapevano veramente da cosa cominciare...d'altronde non si vedevano da giorni,inoltre nessuno dei due aveva il numero dell'altro,quindi non potevano nemmeno stare in contatto.
"Allora...cosa hai fatto nelle vacanze?" chiese Hoseok,guardando verso Taehyung,che intanto stava calciando la neve rimanente che c'era nella loro stradina "Um..." Taehyung prese il proprio quadernino dalla tasca,non sentendosi in imbarazzo ad usare quel tipo di agenda davanti a Hoseok...con lui era ormai un sacco aperto.

"Sono andato dai miei parenti per natale,poi ho fatto pure visita al fratello di Sandy...e poi...basta. Mi sono annoiato a casa. Tu invece?" 
Hoseok notò la tristezza che proveniva dalla voce di Taehyung quando pronunciò il nomignolo della sua migliore amica,quindi decise di rispondere in fretta "In pratica le stesse cose,soltanto che sono stato insieme ai miei nipotini per tutto questo tempo" Taehyung lo guardò con la bocca aperta "Hai dei nipoti? Wow,che bello!" Disse,veramente felice...lui adorava i bambini,e pensare che Hoseok avesse dei nipotini gli faceva pensare che forse poteva essere anche un buon padre in futuro. "Cosa sto pensando?!" Taehyung arrossì,guardando a terra e aspettando che Hoseok rispondesse "Si! Ho una sorella grande,e ha dei figli di 5 anni. Alcune volte non c'è a casa per il lavoro,e siccome ero libero sono andata ad aiutarla" Taehyung sorrise,iniziando a massaggiarsi le mani "Devono essere veramente belli se hanno preso da te" Hoseok arrossì a quelle parole,ma fece finta di niente "V-vuoi sederti?" Taehyung alzò la testa e annuì,andando tutti e due a sedersi in una panchina.

Taehyung guardò ad Hoseok per 4 secondi,abbassando poi il suo sguardo sulla propria mano. "Sono andato da mio papà stamattina" Hoseok si girò di scatto verso il ragazzo,guardandolo con occhi preoccupati "È successo qualcosa?" Taehyung fece no con la testa,appoggiandola poi sulla panchina "Mi ha detto solo un paio di cose." Hoseok lo guardò con uno sguardo poco convinto,girandosi di più con il corpo per vederlo meglio"Se non vuoi dirmelo è ok...l'importante è che stai bene" Taehyung alzò gli occhi e gli sorrise,abbassando di poco la sciarpa per parlare meglio.
"Si è scusato"

FlashBack

"Papà...? Oh mio dio" il padre di Taehyung cominciò a tremare,mettendo la mano libera sopra il vetro "S-sei veramente tu?!
T-taehyung?! Oh- oh m-mio dio" iniziò a piangere a dirotto,abbassando la testa per non farsi vedere da suo figlio,anche se in realtà Taehyung lo sentiva e lo vedeva lo stesso.
"P-perché sei v-venuto qua? N-non devi avere p-pietà di me" Youht alzò finalmente la testa,cercando di non scontrare gli occhi del figlio,che in quel momento dovevano essere incazzati e pieni d'odio...ma quelli che vide erano tutt'altro che pieni d'odio,anzi,si era messo pure lui a piangere. Youht spalancò gli occhi a quel gesto,chiedendosi perché suo figlio aveva pietà di lui
"T-taehyung...p-perché?" Il ragazzo mise la mano sopra il vetro,proprio appoggiata sopra quella dove era appoggiata quella di suo padre
"Papà. Voglio sapere perché mi hai fatto tutto questo...non mi arrabbierò,voglio soltanto sapere il motivo. D'altronde tutti hanno un motivo per fare qualcosa,non è così?" Taehyung mostrò uno dei suoi tanti sorrisi quadrati...ma non era finto,anzi,era vero e pieno di emozioni miste. Youht spalancò ancora di più gli occhi,facendo tremare ancora di più la mano
"Il mondo fa schifo...credo che tu te ne sia accorto. Persone brutte,di cui non ti puoi fidare perché ti possono tradire,posti messi male,dove tutte le persone povere non possono vivere normalmente....ci sono un sacco di cose messe male in questo mondo. E io ci vivo,come ci vivi tu. Mia madre era malata,mentre invece mio papà se ne approfittava per prendere i soldi alla sua famiglia. E io vivevo in quel disastro. Cosa potevo fare se non scappare? Beh,le brutte persone ci sono ovunque. Hanno tutti abusato di me. Di nessuno potevo fidarmi...e,quando ho incontrato tua mamma,è cambiato qualcosa per qualche secondo,ma poi si è rovinato tutto. Sei nato tu...eri la cosa più bella che mi poteva capitare. Però ho pensato che forse,con la mia mentalità corrotta,non eri al sicuro...e così ti ho causato tutto questo...volevo proteggerti dal mondo,ma non ci sono riuscito,e ti ho solo peggiorato. Sono un pezzo di merda...ti ho rovinato tutto. Per questo non devi piangere per me...ti prego" Youht riniziò a piangere,riabbassando gli occhi e iniziando a singhiozzare mentre la testa gli stava esplodendo.

Taehyung ispirò un po' d'aria,cominciando a parlare "Papà. Io ti perdono...ti perdono perché hai avuto una motivazione. Però...però non posso accettare questa cosa. Alza la testa,un attimo" Youht fece cone detto da suo figlio,guardando soltanto la sua bocca "La vita è bella. Ho trovato una persona importante...ho degli amici che mi aiutano,e sto cominciando ad apprezzarla. Non devi dire che tutto è rovinato,perché alla fine si può aggiustare tutto. Io amo la mia vita,da me è un po' impossibile sentire queste parole,però ora la amo grazie a tutti quelli che mi stanno accanto.
Ti insegnerò una cosa papà" Taehyung picchiettò nel vetro,cercando di attenere tutta l'attenzione possibile "Se trovi la persona giusta con cui stare,puoi affrontare le cose brutte con semplicità"

Fine Flashback

----

Rudeeeeee

☘Amnesia☘ Vhope Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora