Aaaallora...mi scuso per la mia mancanza,ma non avevo il tempo di aggiornare anche se avevo i capitoli già pronti. Da ora pubblicherò spesso
-"Jimin mi ha mentito...? No...non è possibile. Perché." Jungkook non capiva veramente. Perché era così ossessionato con Taehyung,tanto da volerlo con se? Doveva per forza esserci un motivo. Ma ovviamente lui non lo poteva sapere "Jungkook,non lo so...ma ti ha manipolato perché non sapevi la verità...Hoseok mi ha solo aiutato" il ragazzo dai capelli neri si avvicinò all'amico,mettendogli una mano sulla spalla per fargli capire che forse doveva delle scuse a Hoseok,visto che 5 secondi fa l'aveva minacciato e ricoperto di insulti "OH! VERO! Scusami tanto Hoseok. Non lo sapevo,potrai mai perdonarmi? Vuoi che mi scuso inginocchiandomi?" La sua espressione era completamente seria,e quasi stava per abbassarsi per chiedere scusa,ma Hoseok lo fermò subito,avvicinandosi per fermarlo "Nono tranquillo! Non devi scusarti,è Jimin che è...niente" Taehyung raddrizzò subito le orecchie,alzando lo sguardo e scontrandosi con quello di Hoseok. "Cosa ha?" Hoseok sembrava così cupo e triste...non voleva dire la verità,o almeno non lui...voleva che Jimin stesso dicesse tutto. Anche se forse era la cosa giusta da fare,si sentiva in colpa...ma ovviamente non poteva nemmeno mentirgli,o almeno non a Taehyung che in quel momento gli stava guardando l'anima. Sospirò,mettendo le mani nelle tasche dei jeans e,di conseguenza,facendo rumore con le catene che aveva messo attaccate al pantalone.
"Jimin ha un disturbo ossessivo-compulsivo di personalità" Taehyung spalancò gli occhi,mentre Jungkook sembrava ancora più confuso di prima "Cosa sarebbe?" chiese innocentemente,guardando i due con un sopracciglio alzato "Questo disturbo porta Jimin ad essere perfezionista,ad aver bisogno di avere il controllo su tutto,e altre cose che ora non ricordo...me lo immaginavo" Taehyung disse il tutto mordendosi il braccio,avendola sentita molte volte quella definizione. "Come sai queste cose?" chiese Hoseok stupito,ma sicuramente meno di Jungkook che guardava i due con occhi confusi e persi. "Beh...quando ero all'ospedale giravo per le stanze,e mi sono fatti alcuni amici che avevano questo problema. Povero Jimin..." Taehyung stava riflettendo...come poteva aiutare quel ragazzo? Che doveva fare? Non lo sapeva veramente. Ci stava pensando così tanto che quasi si stava immaginando la situazione...lui che entrava nella stanza e che chiedeva "cosa succede?" Poi da li avrebbero detto tutto.
Beh...a quanto pare la sua immaginazione era così realista che accadde veramente così,come aveva intuito "Taehyung,Hoseok e Jungkook? Che ci fate qui?" la sua voce sembrava un po' irritata mentre si toglieva la pellicina dai diti,stressato che non stesse andando tutto come aveva detto. Yoongi gli stava dietro,con le mani nelle tasche e con gli occhi che erano di nuovo diventati freddi e taglienti...però si poteva notare quanto anche lui sembrasse un po' stressato di svelare la verità. Già,chissà cosa era successo a lui invece...Taehyung non ne aveva proprio idea."Jimin..." Hoseok fu il primo a parlare,avvicinandosi al ragazzo più bassino di lui insieme agli altri due. Taehyung sospirò,guardandolo triste. Prese la mano a Jimin senza avvertire ne lui ne gli altri e,di conseguenza,procurando tante domande a tutti quelli attorno a loro. Soprattutto a Jimin,che era arrossito come non mai...toccare la mano di Taehyung era uno dei suoi sogni. Era così calda e morbida...gli piaceva un sacco,e sarebbe stata sua. "Jimin. So cosa hai. E mi dispiace...purtroppo anche a te è capitato qualcosa che non puoi risolvere,non è così? Beh...in realtà potresti migliorare,grazie all'aiuto di qualcun'altro. Ma non sicuramente con me...non sono la persona giusta,non ti amerò mai,e non voglio che tu abbia come crush una persona che nemmeno ti calcola. Devi vivere la tua vita trovando la tua vera anima gemella,e combattere con lei o lui questo problema." Taehyung lasciò subito la mano di Jimin,controllando la sua espressione. Aveva gli occhi spalancati e stavano tremando... gli avevo detto forte e chiaro che non lo voleva. Ok. Non c'era da preoccuparsi...non lo voleva soltanto. Si...non c'era nessun problema. Poteva accettarlo. Era tutto ok. "Ok...farò come dici tu. Ma non posso prometterti niente...perché per ora amo te. Tae...promettimi soltanto che mi starai accanto,anche solo d'amico. Ti prego" Jimin iniziò a piangere,però la sua espressione era sempre la stessa. Vuota...voleva soltanto morire,però avrebbe fatto quello che aveva detto Taehyung. Tutto per il suo piccolo Taehyung "Va bene...facciamo una promessa" il ragazzo dai capelli neri sorrise al suo nuovo amico,abbracciandolo di poco per poi pattargli la schiena.
Tutti sospirarono felici,tranne Yoongi che sembrava essere disconnesso dal mondo. Stava pensando a qualcosa,mentre guardava a terra e si scaldava le mani nella grande felpa nera che aveva addosso. Alla fine Jimin se ne andò via,mentre Hoseok,Tae e Jungkook rimasero insieme la dentro "Wow...è stato così...strano. Che ne dite se mangiamo?" come faceva veramente a essere innocente e così carino Jungkook? Taehyung veramente non lo capiva...però aveva ragione. Non avevano mangiato e avevano bisogno di nutrirsi.
Tutti uscirono dalla stanza,mentre per ultimi Taehyung e Yoongi che si guardarono per 5 secondi fra loro. Anche se potevano sembrare così diversi,in realtà erano molto simili. Non per i vestiti,o per i loro sguardi che erano tutti e due privi di sentimenti...ma più che altro per la storia triste che avevano avuto tutti e due. Ovviamente non erano nemmeno uguali...ma questo era ovvio. Eppure però avevano pari diritti,e potevano essere tutti e due aiutati in equal modo...certe volte poteva essere strana la vita,e pure molto grandiosa e magnifica. Soltanto che non si notavano questi piccoli dettagli...erano inutili,o almeno secondo qualcuno di ignorante.
Alla fine trovarono posto subito e mangiarono in silenzio...ognuno guardava il suo piatto. Ancora non sapevano nemmeno perché erano in quel momento insieme. Era tutto così confuso e sfocato. Soprattutto per Taehyung...in tutto quel momento era stato quello che aveva risposto con molta calma e molta intelligenza,nonostante pensasse 27 ore su 24 a Sandy. Già...aveva le occhiaie quel giorno,e gli occhi completamente rossi. Eppure soltanto pensare che avrebbe visto Hoseok quel giorno,gli aveva fatto scordare tutto. Quel ragazzo lo stava cambiando veramente...ma perché? Perché proprio lui...non lo sapeva,ma lo avrebbe scoperto presto.
-
Yoyoyoyo. Nel prossimo capitolo ci sarà la storia di Yoongi,quindi sarà incentrato solo su di lui.
STAI LEGGENDO
☘Amnesia☘ Vhope
FanfictionTaehyung soffre di Amnesia da quando è molto piccolo,ma cosa succede se un giorno conosce Hoseok? ☘Questa idea mi è venuta a caso aiut. Ho problemi mentali,veramente. Comunque ci saranno scene di: Depressione,tristezza,ma anche di parti molto soft. ...