☘4☘

90 5 4
                                    

La foto è bellissima ok,però dopo questo capitolo,ce ne sarà uno triste sxtgcuctcu
-

Il giorno dopo andò quasi tutto normalmente come gli altri giorni... Tae aveva aspettato Sandy e poi erano andati a scuola,avevano fatto 6 ore di scuola più le ore di riposo del pranzo,e infine erano tutti tornati a casa. La vita era fatta così,però Tae la viveva come se fosse qualcosa di nuovo...e forse questo piccolo dettaglio era l'unica cosa buona della malattia,almeno viveva sempre qualcosa di "nuovo".

Comunque in realtà quel giorno non era del tutto normale,perché era successo qualcosa di molto interessante e strano,cioè che Taehyung era stato invitato a una festa a casa di qualcuno che certamente non conosceva. La conversazione era stata molto corta,ma era bastata a Taehyung per confermare la sua teoria sul fatto che lo stessero usando per diventare amici di Sandy...la frase che glielo aveva fatto capire,era stata: "Puoi invitare anche Sandy,sappiamo che sei molto amico con lei e magari la convinci...sai,vorremmo parlargli di più e ci vergogniamo a dirglielo. Grazie se lo farai! Ci vediamo sta sera" già,perché insomma...chi voleva un ragazzo malato come lui? Nessuno,era ovvia la risposta...quindi era inutile soltanto chiederla.

Così Taehyung si ritrovò la sera a casa di Sandy,che si trovava a pochi metri di distanza dalla sua,mentre la ragazza in questione cercava dei vestiti abbinati per loro due.
"Mh...giacca blu con strisce viola?" chiese a Taehyung,che stava seduto sul suo letto e aspettava soltanto il "OHH QUESTO È BELLO SISI METTIAMOLO ABBINATO" che la sua amica avrebbe gridato tra non molto.
"Nah...è meglio quello" disse Taehyung,indicando una giacca e un pantalone a caso tra molti. A Sandy brillarono gli occhi,uscendo subito quei vestiti,e prendendone altri simili per lei "Perfetto! Possiamo vestirci" sorrise come un raggio di sole,andando in bagno per vestirsi e per far vestire Taehyung nella sua stanza,che sospirò felice.

 A Sandy brillarono gli occhi,uscendo subito quei vestiti,e prendendone altri simili per lei "Perfetto! Possiamo vestirci" sorrise come un raggio di sole,andando in bagno per vestirsi e per far vestire Taehyung nella sua stanza,che sospirò felice

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Vestiti di Taehyung,mentre Sandy ha una maglione stretto verde scuro,e una gonna a trapezio nera)

I due uscirono dall'abitazione,andando verso la casa insieme. Potevano sembrare una coppietta,perché andavano in qualunque posto insieme,però non era affatto così...erano soltanto due migliori amici,con gusti un po' uguali e altri differenti. L'unica cosa vera che li accumuva tra loro,era il fatto che a tutti e due piaceva il loro stesso sesso...già,Sandy era lesbica,mentre Taehyung era gay. Avevano fatto soltanto il coming out fra loro due,ed era anche per questo che erano buoni amici. Taehyung aveva capito di essere gay quando era in prima media,innamorandosi di un ragazzo della terza di cui,ovviamente,non sapeva e non avrebbe mai saputo il nome. Mentre Sandy aveva capito di essere lesbica perché,molti anni fa,chattava con una ragazza incontrata online e,senza accorgesene,se ne era innamorata follemente.

Tralasciando quel dettaglio,finalmente arrivarono a destinazione e,dopo essere entrati ed aver salutato le festeggiate (che erano due gemelle),andarono a cercare un bancone per sedersi "Hey Sandy...Jungkook verrà?" chiese Taehyung innocentemente,essendosi scordato il fatto che prima Sandy e Jungkook avevano parlato fra di loro di una cosa molto importante. Sandy spalancò gli occhi,e rispose con un po' di imbarazzo "Um non lo so- oh guarda,c'è il mitico ballerino" ridacchiò la ragazza,fortunata di aver trovato un diversivo per cambiare discorso "Hey ragazzi" disse Hoseok,facendo girare Taehyung verso Hoseok che era dietro di lui.

Dire che quella sera era bellissimo,era dire poco... a Tae piacevano veramente tanto i suoi nuovi capelli,che ora erano tinti di rosso e sistemati bene con un po' di lacca. Inoltre i suoi vestiti casual,lo rendevono ancora più "hot",come avrebbero definito molte persone.

Dire che era arrossito come un peperone,era dire poco,visto che gli sembrava mancare l'aria

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dire che era arrossito come un peperone,era dire poco,visto che gli sembrava mancare l'aria.
"Ragazzi,vi lascio un attimo soli...torno subito,non spostarti da qui Taehyung" disse Sandy,alzandosi e facendo l'occhiolino a Tae,ricevendo di ricambio uno sguardo confuso e impacciato.
Ci furono molti minuti di silenzio dal momento in cui Sandy era sparita,e in tutto quel tempo Tae stava bevendo la propria limonata con la cannuccia,mentre Hoseok gli lasciava ogni tanto degli squardi veloci.
"È bella quella camicia,ti sta un sacco bene" disse d'un tratto Hoseok,girandosi più verso di lui,e guardandolo con un sopracciglio alzato.
Taehyung lo guardò negli occhi,ma poi abbassò lo sguardo,allontanando la propria limonata per parlare "Grazie... anche a te sta molto bene questa giacca,mi piace molto" gli sorrise di poco,girandosi anche lui per vederlo meglio "Beh,grazie... le persone belle,stanno con i vestiti belli...non credi?" disse,mettendo un braccio appoggiato al bancone.

Tae arrossì di poco...in pratica gli aveva appena detto che era bello?
"H-hai ragione,però secondo me le persone sono belle non per i vestiti,o per la faccia...ma per la personalità" Taehyung alcune volte poteva sembrare un ragazzo poco sveglio,ma in realtà non era così...amava la poesia e l'arte,in qualunque forma essi si presentava,e il ragazzo che aveva davanti era sicuramente una delle migliore composizioni della natura.
"Wow...non sembri così poetico a prima vista,ora so una cosa in più" disse,alzandosi dalla sedia e facendogli uno dei suoi sorrisi soft "Ora vado a giocare a obbligo e verità,magari dopo mi raggiungi con Sandy" disse,prima di andarsene e sparire tra la folla.

Taehyung sospirò felice di essere finalmente libero dall'imbarazzo,alzandosi anche lui dal bancone e andando verso Sandy che era rimasta tutto il tempo ad osservarli da lontano. La guardò male,appoggiandosi al muro "Seriamente ancora non ti hanno contattata come stalker?" Sandy ridacchió,prendendolo per il polso e portandolo da una parte. Subito la fermò,confuso dal suo gesto "Uouo,che vuoi fare?" Sandy lo guardò come se fosse ovvio "dai su Tae,non dirmi che non hai capito che vuole che tu vada a giocare insieme a lui e agli altri..." il ragazzo la guardò...era ovvio che non l'aveva capito,d'altronde era troppo innocente per queste cose,ma comunque decise lo stesso di andarci insieme a Sandy.

-

Weeeeeeeeeee...nessuno sta leggendo la mia vhope t^t- NO RAGA MA MI SONO ACCORTA CHE OGGI DEVO TAGLIARMI I CAPELLI E NON POTRÒ FORSE FARE GLI AUGURI A NAM COSA

☘Amnesia☘ Vhope Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora