Wushhhhh
-Entrarono di nuovo nella stanza in cui c'era Sandy e,senza aspettare nemmeno un secondo,Taehyung andò verso la ragazza,che lo guardava con occhi tristi e lucidi. Scoppiò subito a piangere,prendendogli le mani e iniziando a scusarsi mille volte a secondo per quello che aveva detto. Taehyung la fermò,accarezzandogli delicatamente il viso con un dito "Sandy...n-non piangere,ti prego" subito gli occhi di Tae diventarono rossi,iniziando a bruciare come non mai "S-scusa Tae. Non volevo- sai che non ti voglio lasciare e,si,ho paura...però non voglio che tu pensa sempre a me. Sarebbe ingiusto...devi farti la tua vita. Io voglio vederti felice...per questo voglio che tu legga il mio diario. Per vedere quanto tu debba essere fiero di te,per avermi salvato da tutto il male che avevo intorno a me" Sandy spostò lo sguardo sul suo fratellastro,che subito uscì da dietro la schiena il diario di Sandy dove c'era scritto di tutto...le sue giornate passate all'ospedale,le sue giornate passate al parco quando era piccola,e le sue giornate passate in quegli ultimi giorni.
Taehyung prese il diario con le mani tremanti,guardando la copertina. C'erano un sacco di post it,foto di loro due o dei suoi amici,e infine le centinaia di parole che aveva scritto sui fogli.
Alzò lo sguardo sulla sua amica,che gli sorrise nonostante le lacrime "Leggilo quando sarai pronto... se non vuoi ora capirò,ma puoi farlo quando vuoi" Taehyung l'abbracciò forte forte tra le sue braccia,dandogli pure un piccolo bacio sulla fronte. Doveva dirgli addio...gli orari di visita erani finiti,e purtroppo lui,che non era un parente stretto,non poteva stare così a lungo. Si scambiarono delle ultime piccole occhiate,e poi uscirono,lasciando Sandy e il fratellastro da soli,senza genitori che gli stessero accanto.Taehyung chiuse la porta alle sue spalle,asciugandosi le lacrime e uscendo di fretta dall'ospedale. Doveva andarsene a casa...e non voleva nessuno,soltanto lui e il diario. Appena attraversò la strada,Jungkook e gli altri presenti lo fermarono,visto che stava quasi per essere investito. "Oi Taehyung...vuoi che ti accompagni a casa?" il ragazzo dai capelli neri si girò,guardando Jungkook con occhi spenti e privi di anima "Non c'è bisogno" lo disse con tono molto basso e senza vita. Hoseok mise una mano sulla spalla di Taehyung,constringendolo a spostare lo sguardo su di lui "Lo accompagno io...su forza,andiamo" e così i due se ne andarono via,lasciando Jimin e Jungkook la da soli.
La casa di Tae fortunatamente non era così lontana,però non ci voleva nemmeno pochissimo per arrivare e,per l'andazzo in qui ora stavano andando,sarebbero arrivati sicuramente un po' tardi. Hoseok guardava in continuazione il ragazzo accanto a se...sembrava veramente distrutto,e secondo lui era pronto ogni minuto a scoppiare in un vigoroso pianto. Guardò la sua mano,per poi prenderla e incastarla con la sua. Era così calda...pensava fosse fredda,ma in realtà era il contrario,era caldissima ed era piacevole tenerla. Guardò semplicemente avanti mentre sorrideva,ma Taehyung invece no...era arrossito appena aveva fatto quel gesto,e poi lo aveva guardato un po' confuso.
Come faceva? Come gli faceva cambiare le emozioni da un momento all'altro. Era scorretto,per questo doveva smettere. Abbassò lo sguardo,pensando ad altro al di fuori di quella presa di mano che si tennero fino all'arrivo a casa di Taehyung.Pov Jungkook
"Oi Jimin...ma cosa avete fatto in bagno?" chiese Jungkook curioso,appena aveva visto Taehyung e Hoseok andare via. Tutti e 3 erono spariti in un momento del genere,e lui voleva perforza sapere il perché...era troppo curioso,e questa curiosità forse sarebbe stata un problema. "N-niente di che" Jimin invece non voleva proprio parlarne. Si odiava in quel momento,era riuscito a far paura alla sua crush in pochi secondi. Doveva punirsi,e in quel momento voleva solo soffocarsi con un cuscino "Dimmelo,perfavore..." Jungkook fece gli occhi a cucciolo. Quando voleva una cosa era difficile dirgli di no,e ogni volta riusciva a convincere a tutti per parlare. Jimin sospirò,non volendo dirgli la verità. Ma cosa gli avrebbe detto? Una bugia? Già...una bugia. Perché non ci aveva pensato prima?! Ora aveva un piano,un piano che avrebbe completamente cancellato dalla memoria di Jungkook quanto Hoseok fosse buono e gentile come tutti lo vedevano. Era vero...era stata solo colpa di Hoseok che si era unito nel momento sbagliato.
"S-stavo cercando di aiutare Taehyung per riprendersi dal trauma. P-però è entrato Hoseok e ha iniziato a prenderci in giro perché eravamo piagnucoloni. E poi ha preso per il polso Taehyung e ha iniziato a tirarlo per se,dicendo che era solo suo e non dovevo toccarlo! È un pazzo quello la! Voleva solo farci del male,e ora Tae è nelle mani di Hoseok. Taehyung ha pure pianto,ma per fortuna l'ho aiutato...gli avrebbe fatto di peggio se l'avessi lasciato da solo con quello la" Jimin sapeva che Jungkook ci avrebbe creduto...lo conosceva troppo bene. Era troppo innocente per distinguere una bugia da una verità,e soprattutto era il suo migliore amico...quindi gli sarebbe venuto tutto più facile. Doveva soltanto fare ciò,in modo che Jungkook allontanasse Hoseok dal suo amato Taehyung. A quel punto avrebbe potuto averlo tra le sue braccia. Era la miglior punizione che poteva dare a Hoseok per non aver fatto come aveva detto lui,e ora era tutto perfetto...o almeno credeva che fosse così.
"Cosa?! Hoseok ha fatto che?! IO QUELLO LA LO AMMAZZO! SE SI AZZARDA A TOCCARE SOLO CON UN DITO TAEHYUNG LO TRAFIGGO CAZZO." Jungkook si mosse,pronto per andare da Taehyung e Hoseok per parlarne con loro e per dare una lezione a quest'ultimo,però venne fermato dal più grande. Non doveva andare così...dovevano essere divisi,così Jungkook avrebbe dato una lezione a Hoseok,dicendogli di stare lontano da loro,e poi avrebbe allontanato Taehyung.
"Perché mi stai fermando Jiminie?" Jungkook lo guardò con un sopracciglio alzato,non capendo veramente perché Jimin stesse facendo tutto questo "Perché...perché so che oggi non gli farà niente. È troppo debole per ora,e lo lascierà stare perché in realtà lo ama...però questo è solo per avere la tua fiducia,quindi non crederci. Domani andrò a scusarmi con Tae quando c'è la pausa pranzo,mentre Hoseok sarà occupato ad andare nella classe di musica perché gli dirò io di andare via messaggio. Ma la ci sarai tu,e gli farai capire di stare lontano da Tae. Hoseok è una piccola caccoletta in confronto a te,quindi non ti farà niente" quel piano era un po' contraddittorio e sospetto,ma Jungkook non ci fece caso. Avrebbe fatto di tutto per aiutare a Taehyung,pure tagliare i rapporti con la persona che gli aveva fatto conoscere Sandy alle medie.
-
La storia si fa sempre più complicata e intrecciata. E nel prossimo capitolo entrerà in gioco pure Yoongi. Sto facendo Jimin e Yoongi stronzi per molti motivi,ma tranquilli che ci sarà una spiegazione a tutto questo.
STAI LEGGENDO
☘Amnesia☘ Vhope
FanfictionTaehyung soffre di Amnesia da quando è molto piccolo,ma cosa succede se un giorno conosce Hoseok? ☘Questa idea mi è venuta a caso aiut. Ho problemi mentali,veramente. Comunque ci saranno scene di: Depressione,tristezza,ma anche di parti molto soft. ...