Ragazzi,come vanno le vacanze? Io quest'anno sono uscita molte volte,però non mi sento mai soddisfatta...vorrei un'amica vera al mio fianco,qualcuno che mi capisse veramente- comunque boh,quest'anno spero di trovare qualcuno simile a me,almeno non starò sola.
-Taehyung si rinchiuse in bagno,sapendo che dopo sarebbe ritornato per riportarla a casa...si conosceva troppo bene e sapeva che avrebbe fatto in quel modo,nonostante ora era proprio per colpa di quella ragazza che stesse piangendo così tanto. Però ovviamente non la odiava...era soltanto arrabbiato con ste stesso e con lei,e non l'avrebbe mai lasciata da sola con qualcuno poco raccomandabile,soprattutto in quel momento così ubriaca e con una sola gonna a coprirgli le cosce.
L'unico problema era che ora la depressione che aveva avuto in tutti quegli anni,stava peggiorando per colpa di quel piccolo dettaglio,nonostante la mattina avesse preso una pillola per stare meglio...e l'unica cosa che voleva in quel momento era suicidarsi. D'altronde era anche l'unico modo per non dare più fastidio a nessuno,non sarebbe stato più un peso per nessuno,non avrebbe più deluso nessuno...sarebbe sparito dalla mente di tutti,e forse era meglio...forse il suo obbiettivo nella vita era quello,forse era solo uno sbaglio e doveva essere eliminato. Un problema al videogioco,che poi spariva e veniva dimenticato.
D'un tratto la porta del bagno si aprì,svelando una persona che sicuramente Taehyung ora conosceva molto bene. Oltre a imparare la cosa su di Sandy,aveva imparato anche il nome di quel ragazzo tanto gentile e misterioso...l'unico che forse lo faceva distrarre dalla sua tristezza. Ma forse in realtà era solo condizionato dal fatto che gli piacessero i ragazzi,e d'altronde era pure molto bello...cazzo,stava pensando di nuovo troppo "Hey...posso sedermi accanto?" Taehyung,che aveva le gambe portate vicino al petto,annuì di poco con la testa,facendo sedere Hoseok accanto a lui "Perché sei venuto...? Potevi pure lasciarmi qui da solo,d'altronde non vorrai consolare una persona non normale come me? Sarò solo un peso per te...non ti consiglio di diventare mio amico" Tae disse tutto con tono freddo e quasi menefregista,ma si poteva notare benissimo che in realtà aveva bisogno soltanto di qualcuno che lo confortasse...ma esistevano veramente delle persone così?
"Senti...io non sono veramente nessuno per dirti queste cose,perché ci conosciamo veramente da poco,però non è vero che non sei normale. Respiri come me? Cammini come me? Sorridi come me? Beh allora,sei normale...il problema che hai non conta in questo caso,è soltanto uno ostacolo che devi superare con le tue forze ogni volta...e secondo me tu sei forte,ma hai bisogno di una spintarella...non è così?" chiese Hoseok,facendogli uno dei suoi bellissimi sorrisi per farlo stare meglio. Tae lo guardò impressionato,annuendo semplicemente...beh,allora veramente le persone potevano essere così buone nella vita "Non pensare però alle parole che ha detto Sandy,sono sicuro che non voleva dirle...ora è andata a vomitare nel bagno di sopra,e non ha continuato a bere solo per parlarti e chiederti scusa...quindi" Hoseok si girò più verso di lui,aprendo le braccia e facendogli capire qual'era la sua intenzione. Tae si avvicinò un po' imbarazzato,abbracciandolo e posando la testa sul suo petto.
Si sentiva in paradiso in quelle braccia possenti e calde,lo stavano veramente confortando...però ora non poteva pensare a quello,doveva sapere a tutti i costi una cosa "Perché sei così gentile con me?" Hoseok lo strinse più a se,ridacchiando di poco a quella affermazione "Beh...io sono fatto così,e poi siamo amici,no?" Tae sorrise,staccandosi dall'abbraccio e guardandolo negli occhi "Si Hoseok...siamo amici" Hoseok sorrise a sua volta,alzandosi e aiutando subito dopo Taehyung. Uscirono dal bagno insieme,fregandosene degli sguardi continui che le persone davano verso Taehyung...ormai l'avrebbero saputo tutti del suo problema,ma non ci poteva fare niente.
Subito andarono a cercare Sandy ma,non trovandola,cominciarono a preoccuparsi. Per loro fortuna qualcuno l'aveva vista andare via,e questa persona ne approfittò per parlare con Taehyung...la sua più grande crush "H-hey ragazzi,tutto bene? S-State cercando qualcuno?" il ragazzo dai capelli biondi si avvicinò ai due ragazzi,guardandoli uno alla volta e,ovviamente,arrossendo appena aveva visto la camicetta di Taehyung mezza aperta "Um...hai per caso visto Sandy?" chiese velocemente Hoseok,facendo mettere a quel ragazzo una mano appoggiata sul fianco "Mhhh...ora che ci penso si,è andata via con Jungkook" Taehyung subito sospirò felice,fidandosi di quel piccolo coniglietto...non ci aveva proprio pensato perché,appunto,sapeva che Sandy e Jungkook erano in un conflitto in quel momento. Se l'era ricordato per sua fortuna,cosa molto rara...ora però non importava,l'importante era che ritornasse a casa sana e salva
"È successo qualcosa?" chiese il ragazzo dai capelli biondi,inclinando di poco la testa e alzando un sopracciglio "No Jimin...tranquillo" Hoseok sorrise al suo amico,rassicurandolo per non renderlo ansioso...sapeva che ogni volta che veniva ferito un amico di Taehyung anche lui si sentiva male,e inoltre sapeva anche di questo amore segreto per Taehyung "Ora dobbiamo andare...ci vediamo domani a scuola,oke?" Jimin annuì,salutandoli e guardandoli da lontano con occhi gelosi...cosa avevano fatto in bagno insieme? E che stessero insieme?Impossibile...Hoseok gli aveva promesso che glielo avrebbe presentato dopo che sarebbero diventati amici,poi li avrebbe lasciati da soli...d'altronde era questo il piano di Jimin,perché troppo timido e sicuro che sarebbe stato rifiutato. Ora però stava andando tutto secondo i suoi piani,quindi non c'era bisogno che si preoccupasse... o almeno prima era così.
-
Taehyung arrivò a casa sua dopo pochi minuti. Era stato gentilmente accompagnato da Hoseok,e ora si stavano guardando negli occhi. Era come se si fossero capiti dal primo minuto in cui si erano parlati...come i lego,dove si dovevano trovare per forza i pezzi giusti tra incastrare tra di loro. Era la loro perfetta rappresentazione...l'unico dilemma era il perché. Perché proprio loro due,un ragazzo perfetto con nessun problema,e un ragazzo non "normale" che aveva problemi... gli sbagli si metteveno insieme agli sbagli,ma allora perché lui stava diventando un amico stretto di Hoseok? Già...amico. Era semplicemente un amico in fondo,non c'era bisogno di farsi tutti questi dilemmi.Alla fine Taehyung e Hoseok si salutarono a vicenda,augurandosi la buona notte e entrando nelle proprie case.
Taehyung però non dormì come tutti gli esseri normali...perché aveva una cosa in testa che lo turbava,qualcosa di particolare che nemmeno lui poteva capire. Così decise di scrivere in una pagina cosa provava,per poi trasformarla in una canzone. Era uno dei suoi tanti hobby dopo la fotografia,lo rilassava scrivere canzoni e poi cantarle. L'unico problema era impararle,però magicamente ci riusciva...forse per la grande voglia che ci metteva ogni volta,o forse perché nel corso degli anni la sua memoria era migliorata.
L'unica cosa che sapeva di certo e che quella canzone parlava di qualcuno. La chiamò "Winter Bear",ma chissà perché...forse perché questa persona era come un orso gigante e coccoloso che lo abbracciava tra la sua pelliccia,tenendolo al caldo e augurandogli una buona giornata e una buona notte.Che l'orso fosse Hoseok?
-Wow sono un sacco poetica. Nice nice. Comunque la canzone sta un sacco bene con questa storia- manco farlo apposta
STAI LEGGENDO
☘Amnesia☘ Vhope
FanfictionTaehyung soffre di Amnesia da quando è molto piccolo,ma cosa succede se un giorno conosce Hoseok? ☘Questa idea mi è venuta a caso aiut. Ho problemi mentali,veramente. Comunque ci saranno scene di: Depressione,tristezza,ma anche di parti molto soft. ...