Taehyung è troppo puro.
--"T-t-t-t---" il ragazzo più grande iniziò ad arrossire,guardando Jungkook con occhi diversi "G-Gli hai fatto un pompino?!" Disse,con voce troppo acuta e forte,tanto da essere sentita pure dai "vicini" di Namjoon "In realtà no...alla fine è suonata la campana e me ne sono andato senza avvisarlo. Si sarà soddisfatto da solo,ma comunque il mio intento è riuscito,e ora si fa solo i maschi" fece spallucce,come se la cosa che aveva appena detto fosse di poca importanza. Taehyung quasi gli stava rispondendo di nuovo male,ma la porta venne spalancata e spuntò Namjoon,con dei semplici vestiti pesanti addosso "Entrate pure" i due ragazzi non se lo fecero ripetere un'altra volta,e non esitarono ad entrare.
L'appartamento era carino,inoltre l'aria era ricoperta dal profumo al caffè che Namjoon era solito bere. Tolsero tutti e due i giubbotti e seguirono a Namjoon fino alla cucina,che era unita a un piccolo salotto. Jungkook si mise sul divano,guardandosi prima intorno per vedere se ci fossero segni di qualcuno che era in quell'appartamento insieme a Namjoon. Ma niente...ne scarpe,ne sciarpe,ne giubbotti...forse per una volta aveva perso l'abitudine di farsi il primo che capitava.
"Cosa vuoi sapere di preciso?" Taehyung si sedette sulla sedia,mettendo le mani sopra il tavolo e unendole fra loro per riscaldarle a vicenda "Um...è un po' imbarazzante da dire...ma ecco...
c-c-come faccio a sedurre qualcuno?" Namjoon lo guardò per 5 secondi senza dire nulla,poi si mise d'un tratto a ridere a crepapelle "PFF- Jungkook,hai proprio un amico innocente...per sedurre beh,non c'è una vera regola,ma posso darti una dimostrazione" Namjoon si alzò dalla sedia "Se ti alzi faccio la dimostrazione su di te" disse con tranquillità,aspettando che Taehyung si alzasse. Arrossì ancora di più...doveva stare fermo davanti a Namjoon? Inoltre quel ragazzo ci doveva provare con lui?! Era troppo imbarazzante!
"Lo faccio io al suo posto" Jungkook si alzò dal divano,andando a mettersi davanti a Namjoon "Vediamo come mi seduci 'Daddy' keke" disse il ragazzo,prendendolo in giro e ridendo sotto i baffi "Sta zitto..." disse Namjoon,spostandosi una ciocca di capelli imbarazzato.
Il ragazzo più alto guardò verso Taehyung,iniziando a spiegare alcune cose "Allora,top vuol dire quello dominante,invece bottom quello che viene dominato. Se sei tu il top e vuoi fare il primo passo,allora puoi fare così" Namjoon girò la testa verso Jungkook,avvicinandosi a lui e prendendogli i fianchi,tirandolo verso il proprio busto. Jungkook guardò attentamente i suoi movimenti,che erano del tutto cambiati dall'ultima volta che gli aveva fatto quella scomoda domanda nei bagni. Namjoon ci stava veramente provando con lui in quel momento,e si poteva vedere dai suoi occhi che erano attaccati a quelli del più basso. Jungkook rimase invariato...d'altronde lui ancora lo odiava per quel nomignolo che gli aveva sempre dato.Jungkook guardò in basso,cercando di recitare nel modo migliore possibile "C-che fai Hyung?" Namjoon lo strinse di più a se,mettendo una gamba in mezzo a quelle di Jungkook,che si concentrò il più possibile per non sentirsi in imbarazzo.
"Sto solo toccando il tuo bellissimo corpo,non posso zuccherino?" disse Namjoon,mettendo una mano al lato della sua faccia. Jungkook arrossì di pochissimo,spostando gli occhi
"H-hyung io-" Namjoon prese con la mano libera il mento di Jungkook,avvicinando il proprio viso a quello più infantile di Jungkook,facendo scontrare i loro nasi "Mi piaci,Kook" Jungkook spalancò di poco gli occhi. Quelle parole erano vere...fin troppo vere.
Le sue labbra ora erano troppo vicine,e c'era il rischio che si ipnotizzasse davanti a quel viso così perfetto. Jungkook lo scostò,allontanandolo da lui "E poi lo baci..." disse il ragazzo più piccolo,allontanandosi il più possibile dall'altro. Namjoon sospirò,guardando a Taehyung "Poi dev-" fece per dire qualcosa,ma Taehyung aveva gli occhi chiusi e la faccia completamente rossa.
Era appena svenuto,troppo imbarazzato e troppo innocente per tenere forza in una situazione del genere "Bene...ora lo devo riportare a casa" Jungkook sospirò,accarezzando i capelli di Taehyung. Lo prese dal braccio e se lo mise intorno al collo,pronto per uscire dall'appartamento "Allora cia-" Namjoon lo fermò dal polso,trattenendolo "Jungkook...
d-dobbiamo ancora finire,n-no?" Il ragazzo più piccolo guardò la sua mano,e poi sospirò "Gli insegnerò io come provarci. È una persona troppo semplice per fare come hai fatto tu. Ma grazie per l'aiuto..." Jungkook guardò a terra,battendo il piede ripetutamente sul suolo.
"Senti Kook...um...ti va se organizziamo una uscita a quattro?" Jungkook alzò gli occhi con rapidità,guardandolo a bocca aperta e con un sopracciglio alzato "A quattro...?" Namjoon annuì,grattandosi la nuca "Ho pensato che forse Tae ha bisogno di un appuntamento per provarci con questa persona e,siccome ho visto che si imbarazza molto,ho pensato che magari...beh- magari usciamo anche noi due insieme a loro,e li lasciamo poi da soli... che ne dici?" Jungkook rimase per un po' zitto,assumendo una faccia piuttosto cupa. Namjoon subito mise le mani avanti,agitandole per l'imbarazzo "O-ovviamente puoi pure rifiutarmi! D'altronde sono sempre stato uno stronzo con te...quindi e-ecco" Jungkook alzò di nuovo gli occhi,sorridendogli e ridendo di poco "Ci penserò 'Daddy',però non riscrivermi messaggi 'eccitanti' come l'altra volta" disse,prendendolo in giro di proposito. Namjoon lo guardò con occhi infuocati,mentre invece Jungkook faceva la linguaccia e l'occhiolino "Uhhh devo proprio andare,ciao 'dadd-- pff non ce la faccio" disse,scappando da quell'appartamento con un sorriso,ritornando però subito dopo con uno sguardo cupo e triste.Namjoon sospirò e chiuse la porta,mettendo la propria mano sopra il cuore "Ci sono riuscito"
----
Uhuhuhuhuhuhu. Io non shippo la namkook,ma cerco di provare tutte le ship perché sono più o meno multishipper (?)
STAI LEGGENDO
☘Amnesia☘ Vhope
FanficTaehyung soffre di Amnesia da quando è molto piccolo,ma cosa succede se un giorno conosce Hoseok? ☘Questa idea mi è venuta a caso aiut. Ho problemi mentali,veramente. Comunque ci saranno scene di: Depressione,tristezza,ma anche di parti molto soft. ...