30. Scandalo

355 40 14
                                    

Selina's pov

Aprii gli occhi e lentamente misi a fuoco per capire dove mi trovassi. Mi faceva malissimo la testa e mi sentivo stralunata..

Mi misi a sedere sul letto e tirai fuori un antidolorifico dal mio comodino, lo mandai giù con l'ausilio dell'acqua e iniziai a guardarmi intorno.

Dovevo essere sola nella stanza perché il letto di Lilia era vuoto, ella non c'era.

Fuori la giornata era abbastanza nuvolosa, scesi dal letto e andai in bagno. Avevo una faccia distrutta, ma leggermente più riposata rispetto gli altri giorni. Iniziai a farmi una doccia e lo shampoo.

Ricordai cosa fosse successo nelle ultime ore : le foto, la sfuriata di Chris, la pausa con Justin... che gran casino.

Per quanto avevo pianto, non avevo più lacrime, mi sentivo vuota.

Uscita dalla doccia, avvolsi un telo intorno al mio corpo e strizzai e pettinai i capelli.
Mi diressi verso il mio armadio per prendere i vestiti.

Presi l'intimo della Victoria's Secret nero, un pantalone a vita alta nero con un "maglioncino" di filo corto del medesimo colore. Indossai le Nick Air e sistemai i capelli in uno chignon spettinato.
Coprii le occhiaie con il correttore e settai con la cipria, non coprii le lentiggini che ho sul viso, sistemai giusto un po' le sopracciglia, una passata di mascara e un po' di burrocacao sulle labbra.

Preparai lo zainetto, mi portai dietro un paio di occhiali e il cellulare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Preparai lo zainetto, mi portai dietro un paio di occhiali e il cellulare.

Mi fermai al bar per prendere un cappuccino e un cornetto al cioccolato e presi posto ad un tavolo più appartato.

Nel tavolo dietro di me c'era un po' di confusione... delle ragazze parlavano e sghignazzavano ma non riuscivo a capire bene di cosa stessero parlando.

"Oddio ma che sogno ragazzeee!! Essere scopata da Justin Bieber" disse una con voce sognante.
"Una volta mi ha guardata... è bellissimo" disse un'altra cercando di farsi invidiare dalle altre.
"Che peccato però, la foto è sgranata... non si vede chi sia la fortunata ragazza!" Parlò esasperata un'altra.
Indossai gli occhiali e mi girai verso il loro tavolo.
"Ragazze, scusate... di che foto parlate?" dissi intromettendomi nella loro conversazione.
"Non hai visto cosa hanno pubblicato il Black & Silver?" mi chiese una biondina con gli occhiali passandomi il giornalino.

Merda...

«La Sala Conferenze è il nuovo ritrovo degli innamorati? O dopo l'orario scolastico diventa un Nightclub ?»
A quanto pare, ieri pomeriggio, uno degli studenti ha ben pensato di fare una sorpresa alla ragazza che gli piaceva, e che sorpresa!
Alcune fonti, ci hanno detto che la ragazza fa parte delle Cherry Girls, ovvero la squadra delle cheerleader della PCA, tuttavia l'identità resta ancora un mistero. Sicuramente avrà apprezzato tanto l'arrivo del ragazzo e non ci ha pensato due volte ad aprirgli le gambe e avere un rapporto sul tavolo della Sala.
Oltretutto, ci segnalano che la porta era aperta quindi chiunque poteva entrare ed assistere allo spettacolo. Secondo voi, chi sono i due amanti? Certo che i tatuaggi del ragazzo potrebbero darci qualche suggerimento, magari che fa parte della squadra di basket dei Bullions?

The other side ⇢jdb. [COMPLETA; IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora