"Selina dal tuo cellulare inizia a chiamare la mamma , io chiamò papà . Prima o poi dovranno rispondere ! " disse Justin iniziando a digitare il numero di papà e io feci lo stesso con la mamma .
"Ma che cazzo perchè non rispondono ? " sbottò incazzato Justin ricominciando a digitare il numero .
"Magari non prendono i cellulari " ipotizzai cercando di calmarlo .Arrivammo ai dormitori e in tutta fretta raggiunsimo camera mia .
"Vengo con te . Ti do una mano a preparare la borsa " disse e senza darmi il tempo di replicare aprii la porta della stanza .
Lilia e Chaz stavano tranquillamente parlando e quando ci videro insieme si sorpresero .
"Selina dammi il tuo cellulare ... Continuo a chiamare la mamma " disse e io glielo diedi.
"Hey Sel ... Che succede ? " mi chiese Lilia avvicinandosi a me e Chaz andò vicino a Justin .
"Jazzy è in ospedale ... Io e Justin torniamo a casa " dissi prendendo un po' di vestiti , intimo , spazzolino e dentifricio e il beauty .
"Oddio mi dispiace ... Chiamami per qualsiasi cosa . Ma sei sicura di tornare con lui ? " mi chiese Lilia indicandolo con lo sguardo .
"Non ho scelta " dissi e presi un borsone . Buttai tutto all'interno e dopo aver preso i caricatori per il cellulare , l'orologio e l'IPad avvisai Justin di essere pronta ."Vieni con me Sel ... Andiamo a recuperare le mie cose " disse prendendomi per mano mentre continuava a digitare i numeri .
Salutai Chaz e Lilia e andammo in camera di Justin .
"Mi servono poche cose , tanto a casa ho ancora dei vestiti ... Continua a chiamarli " mi ordinò mentre si spostava dall'armadio , al bagno e al comodino in pochissimo tempo.
Finalmente il cellulare di papà iniziò a squillare e io avvisai subito Justin .
Prese il suo cellulare e mi fece segno di mettere le sue cose nel borsone .
"Papà... Finalmente ! Jazzy è in ospedale . Io e Selina stiamo tornando a casa . Ma abbiamo bisogno di un tuo permesso ... Cerca di stare disponibile .
Va bene appena arriviamo ti aggiorno .... Non ti preoccupare , sto io con Selina e Jaxon . Ciao " lo salutò."Io ho fatto " dissi e gli passai il borsone .
"Andiamo dal Preside . " disse e chiuse la porta.Iniziammo a correre dal dormitorio fino alla presidenza .
Mi sentivo così affaticata .
"Justin rallenta ... Non c'è la faccio " dissi sperando non si arrabbiasse .
Quando sta in questo stato di ansia è suscettibile ... Troppo .
"Hai ragione scusa ... Siamo quasi arrivati io provo a richiamare papà così parla con preside e ci dà il permesso " disse accarezzandomi la guancia .
"Va bene" risposi ed annuii con la testa .Arrivati in presidenza e Kim ci accolse .
"Ei ragazzi , come posso aiutarvi ? " disse sorridente .
"Ci serve un permesso di due giorni " rispose Justin .
"Avete la delega dei vostri genitori ? " ci chiese mentre io cercavo di recuperare il fiato .
"C'è papà a telefono ... Vi spiegherà tutto " disse e passò il telefono a Kim .
"Va bene , allora aspettatemi qui " disse entrando in presidenza ."Cazzo no ! Ho dimenticato le chiavi della Ferrari ! " disse mettendosi le mani in testa .
"Tranquillo non è colpa tua , abbiamo ancora tempo " dissi prendendogli le mani e sorridendolo .
"Mi presti il cellulare ? Chiamo Ryan " disse e io feci quanto mi chiese ."Ryan ... È urgente ! Devi farmi un favore ! Vai in camera mia , nel primo cassetto ci sono le chiavi della Ferrari , prendila dal parcheggio e portamela davanti l'entrata principale del campus . Se arriva con un solo graffio , trovati morto . Eh muoviti ! Mi serve urgentemente ! " disse arrabbiato al telefono .
STAI LEGGENDO
The other side ⇢jdb. [COMPLETA; IN REVISIONE]
FanfictionOgnuno di noi ha un altro lato, un lato misterioso e oscuro, pieno di segreti, misteri e dove i nostri desideri si nascondono. Questo vale anche per Justin, un bravo ragazzo all'apparenza ma sottomesso dai suoi demoni. A causa di una sua scelta, il...