14. Accanto al cuore

703 60 33
                                    

"Justin ?? Che ci fai all'in piedi ? " dissi voltandomi e facendo perdere l'equilibrio a lui .

Justin cadde sul letto e io sopra di lui ...

La cosa era parecchio imbarazzante , almeno per me .

Più in basso sentivo il suo amichetto , e i battiti del suo cuore accelerati . Era così perfetto !

"Vuoi rispondermi o continui a fissarmi ? " mi chiese serio .

"Era un uscita fra amici ... E poi a te che importa ? " gli chiesi sollevando leggermente il capo dal suo petto .

"Sei la mia sorellina , voglio sapere con chi esci " mi disse mentre le sue mani scendeva più in basso .

"Non ti è mai importato granché di me fino ad ora . Cos'è cambiato ?" gli chiesi guardandolo negli occhi .

"Selina sono cambiate tante cose ... Forse un giorno te lo spiegherò " disse spostando lo sguardo da me , verso la luce del tramonto che veniva dalla finestra .

"Sono cambiate tante cose ? Perché non vuoi dirmelo ? Perché mi nascondi le cose ? " gli chiesi con le lacrime agli occhi .

"Io lo faccio per proteggerti ... Un giorno capirai , fidati di me ... Ti prego " disse accarezzandomi la testa .

"Non posso fidarmi di qualcuno che mi nasconde le cose . " dissi e mi alzai da sopra di lui .

Mi avvicinai alla finestra e ripresi il cellulare.

"Cerca di capirmi ... Lo faccio per te " disse guardandomi .

"Ho cercato di capirti tante volte , ma è stato inutile . Quando hai voluto sei stato molto cattivo . Hai strappato il mio cuore in mille pezzettini come un foglio di carta . Quella che non si fida più di te sono io . Sono certa che dopo tutto questo , tu mi ferirai e io soffrirò. " dissi passando una mano sugli occhi per evitare che le lacrime uscissero .

Sono stata troppo dura con lui ? Questo non lo so , ma il male che mi ha fatto lo so solo io . Perdono ma non dimentico .

Presi il numero di Chris dalle chiamate recenti e lo chiamai .

"Ciao Chris , sono Selina . Mi dispiace , ma stasera non posso uscire con te ... Il coach mi ha chiesto se posso fare compagnia a Justin e prendermi cura di lui ... Scusami " dissi tutto d'un fiato appena accettò la chiamata .

"L'avevo immaginato ... Non ti preoccupare , faremo un altro volta ! " rispose comprensivo ... Ma lo so che è deluso .

Chris è un ragazzo d'oro !

"Grazie mille Chris ... Ti voglio bene " dissi e staccai la chiamata .

Mi sedetti alla scrivania di Justin e vidi le foto nostre e della nostra famiglia . Era tornato tutto al proprio posto .

C'erano dei suoi libri e quaderni sulla scrivania e da uno usciva una verifica .

Aveva preso una "F" ... Presi la verifica  e andai vicino a Justin .

"Justin hai preso una F alla verifica di matematica?? " dissi sventolando il foglio .

"Si .. Ma non dirlo alla mamma . Appena torno a scuola me lo faranno rifare . Ma tanto non lo passerò " disse senza un filo di preoccupazione.

The other side ⇢jdb. [COMPLETA; IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora