Caro Christian...
Probabilmente, quando starai leggendo questa lettera, io sarò molto lontana.
In questo momento, stai dormendo così tranquillamente che sembri in un mondo tutto tuo, dove nulla può sfiorarti.
E per questo motivo, non ho il coraggio di svegliarti e salutarti.. di incrociare il tuo sguardo profondo. Ho il timore che mi tratterresti e tutto ciò che vorrei assaggiare in questo momento è il tempo.
Tempo per pensare, per capire.
Non ti dirò dove andrò, ho bisogno di sparire per un po'.
Ieri notte, il mio cuore si è spezzato inevitabilmente e penso sia arrivato il momento di ricevere risposte.
Sento che ci sia molto di più di quello che mi è stato rivelato e devo trovare la forza in me stessa di affrontare il passato e prepararmi al meglio per il futuro imminente.
Ti ringrazio per la notte che abbiamo trascorso insieme. Hai svuotato la mia mente per qualche ora e mi hai riempita di te.
Sei un ragazzo meraviglioso. Meriti di più.
Meriti una persona, al tuo fianco, che possa colmarti d'amore.
Penserai che sono una codarda, una vigliacca... in realtà sono troppo emotivamente fragile e instabile in questo momento per affrontare le tue emozioni.
Mi sento come una balia nel mezzo della tempesta, capisci? Magari ora non ci riuscirai a capirmi... ma un giorno.
Da quando sei entrato nella mia vita, l'hai migliorata. So che posso trovarti sempre al mio fianco. Ma questa confusione mischia e offusca tutto nella mia mente e nel mio cuore.
Non sono in grado di darti ciò che desideri.
In ricordo di questa notte che abbiamo trascorso insieme, ti lascio la mia maschera di Cleopatra, dove ci ho lasciato un pezzo della mia anima.
La verità è che non ti merito Chris... non merito nemmeno un tuo sguardo.
Mi hai regalato delle emozioni incredibili, non ti dimenticherò.
Mi farò viva quando ritroverò me stessa.
Prenditi cura di te.
Con affetto...Selina
STAI LEGGENDO
The other side ⇢jdb. [COMPLETA; IN REVISIONE]
FanficOgnuno di noi ha un altro lato, un lato misterioso e oscuro, pieno di segreti, misteri e dove i nostri desideri si nascondono. Questo vale anche per Justin, un bravo ragazzo all'apparenza ma sottomesso dai suoi demoni. A causa di una sua scelta, il...