22 ottobre
Mi sveglio di colpo e noto di essere in camera mia.
Non ricordo molto di ieri sera, dopo essere salita sull'autobus ricordo solo di aver sbagliato fermata e di aver chiamato mia mamma, nient'altro.
Quello che mi è rimasto impresso è l'abbraccio di Payton, quell'abbraccio non lo scorderò mai.{Bing}
Mi è arrivata una notifica dal cellulare: qualcuno mi ha iniziato a seguire su instagram.
Quando leggo il nome non posso fare altro che sorridere: "paytonmoormeier ha iniziato a seguirti".Ora ricordo, gli avevo detto qual'era il mio profilo.
Credo sia il momento di mandargli un messaggio, magari è ancora sveglio, anche se c'è un fuso orario di circa 6 ore."Ciao Payton, ti ricordi di me? ♡"
Speriamo lo legga subito non mi va di aspettare.
Nel frattempo mi vesto e mi preparo per andare a fare colazione al solito bar.
30 minuti dopo
Entro nel bar e suona la campanella sopra la porta, odio quel rumore alla mattina.
<Buongiorno Hanna!> mi saluta gioiosamente Marcus, il barista che ormai mi conosce perfettamente; <ti porto il solito?> mi chiede <si, grazie Marcus.> rispondo.Il mio solito della mattina sarebbe una bella brioche ripiena di nutella e del latte caldo al cioccolato.
{Bing}
Un'altra notifica, accendo il telefono e guardo, è un messaggio di Payton.
"Sai che ore sono?"
Forse l'ho disturbato.
"Qui da me sono le 9:00."
"Bè qui in America invece sono le 3:00!"
"Ops, scusa. Ti lascio dormire."Cavolo, le 3 di notte.
Non credevo così tardi.1 mese e mezzo dopo
28 novembre
Abbiamo passato tutto il mese a scriverci e chiamarci di notte, ogni tanto era notte da lui e ogni tanto lo era da me.È dura perché a me piace dormire e sono sempre stanca alla sera, lui invece sembra non dormire mai.
Ci conosciamo benissimo, io sò tutto di lui e lui sà tutto di me, siamo praticamente migliori amici.
Credo che lui la pensi come me.
E sono molto felice di questo.Ore 00:46
Ci stiamo scrivendo su whatsapp, io sono ancora sveglia stranamente, mentre lui si è appena svegliato perché mi ha raccontato che oggi deve andare a registrare dei video per il suo canale youtube."Comunque, ho una notizia da darti."
Questo è il suo ultimo messaggio, io sto ancora cercando di indovinare che notizia possa essere..
"Che notizia?"
Sono ansiosa di sapere.
"Verrò in Italia per 3 settimane circa. Sono già d'accordo con tua mamma."
"Davvero? Stai scherzando?! Yee!"
"Non sto scherzando. Starò a casa tua e andrò nella tua scuola."
"Che bello! E quando arrivi?"
"Tra 1 settimana."Non ci posso ancora credere, Pyton verrà a stare a casa mia per 3 settimane!
Non vedo l'ora![Spazio autrice]
Questo capitolo non è scritto nel migliore dei modi ma spero vi piaccia comunque.
Vi avverto che probabilmente la storia sarà un po' lunga, e pubblicherò pian piano che scrivo.
Inoltre pubblicherò più spesso quando vedrò che la gente legge e vota la mia storia, quindi condividete la storia con i vostri amici e chiunque volete.
♡♡♡
STAI LEGGENDO
TOGETHER FOR LIFE [Payton Moormeier] COMPLETATA
FanfictionUna giovane ragazza italiana incontra nel bagno di un bar, un ragazzo davvero carino e simpatico, tra loro scoppia qualcosa in così poco tempo ma lui non smette di deluderla e rovinare la loro relazione. Scoprite tutta la storia leggendo questo. Seq...