Ore 9:06 pm
Payton's pov
<Ei bro!> mi sento toccare la spalla da dietro, mi giro <ei Josh!> credevo fosse andato a festeggiare con i suoi genitori..Dopo aver ballato per tanto tempo, mi è venuta molta sete, vado a prendere una birra; con mia sorpresa, prendendo la birra, dalla scatola piena di ghiaccio, sfioro la mano di una ragazza, alzo lo sguardo.. <ma chi si rivede..> dice con tono disprezzato, Avani è davanti a me, non la vedevo da tanto, <spiritosa..> le dico, levo subito la mano e con la mia birra ghiacciata, mi rigiro e mi allontano <credi di cavartela così?> mi blocca lei afferrandomi il braccio, <direi di si. > dico secco e mollando la sua presa.
<Mi devi delle spiegazioni.> mi fermo di scatto appena sento quelle parole, non posso crederci <io darti delle spiegazioni?! Forse ti stai confondendo, ma sei tu che devi delle spiegazioni a me.> rispondo, lei non sa cosa dire così me ne torno dagli altri che stanno ancora ballando.Non ho più voglia di ballare.
Mi metto a scrollare le storie di instagram e vedo quella di Hanna: lei e Peter, mi aveva parlato di lui è il suo migliore amico da tanto tempo, non sono geloso di lui.
Mi fido di Hanna.Ore 11:30 pm
Inizia lo spettacolo dei fuochi d'artificio.
Siamo tutti riuniti sotto un cielo stellato che tra poco verrà bombardato di fuochi colorati.
Prendo in mano il telefono e mi preparo a fare un video da mandare alla mia ragazza.<Ci siamo..> dice uno, <ecco che partono.> dice un altro <yeee!> esulta un altro ancora..i fuochi sono partiti siamo tutti ad esultare, è una bella festa.
Ci sono di tutti i colori, verdi, rossi, gialli, blu, viola, arancioni e sono con varie forme perfino a cuore; ci sono che scoppiano in tante piccole scintille oppure che scoppiano facendo un boato assurdo ma di sicuro sono sempre un bello spettacolo.Ore 1:48 am
Sono appena rientrato a casa, sono stanco morto, non ce la faccio più.
Mi cambio con molta calma, non ho più energie; poi mi stendo nel letto e mi addormento subito.[Spazio autrice]
Eii, scusate se questo capitolo è un po' corto ma non mi veniva in mente niente.
Scusate anche se non sono stata più attiva.
♡♡♡
STAI LEGGENDO
TOGETHER FOR LIFE [Payton Moormeier] COMPLETATA
FanfictionUna giovane ragazza italiana incontra nel bagno di un bar, un ragazzo davvero carino e simpatico, tra loro scoppia qualcosa in così poco tempo ma lui non smette di deluderla e rovinare la loro relazione. Scoprite tutta la storia leggendo questo. Seq...