Capitolo 23

1.7K 57 5
                                    

4 luglio
Din don!

Vengo svegliata dal suono orribile del campanello, ma chi è che suona a quest'ora?!
Il campanello continua a suonare incessantemente, quindi decido di scendere le scale velocemente e andare ad aprire.

<Peter? Che ci fai qui?> apro la porta e c'è Peter molto agitato che mi fissa, <ci vivo ricordi?> risponde velocemente e stranito <intendevo, che ci fai qui a quest'ora?> <oh..devo parlarti.> ma non può aspettare più tardi per parlare?
Io avrei ancora sonno, la festa di ieri è stata stancante.

<Dai, entra.> lo faccio entrare chiudendo la porta al suo passaggio, <che c'è di così importante da venirmi a svegliare a quest'ora?> gli chiedo sedendomi sul divano affianco a lui, <si tratta di Jennifer..> ora capisco, ieri alla festa stava cercando di parlarmi di una cosa dove c'era di mezzo Jennifer, ma siamo stati interrotti.

<Dai, parla.> lo sprono <qualche anno fa, io e lei, abbiamo avuto un rapporto s-se-sessuale..> aspetta, cosa!?
<Che cosa!?> chiedo alzando la voce <..però, io l'avevo c-costretta..ehm, lei non voleva e poi me ne sono andato..mi considera un molestatore, che vuole solo sesso..> un momento, non riesco a capire..

<Ma sei impazzito?! Perché nessuno di voi due mi ha mai detto niente?!> gli urlo, <la mia domanda è: perché?!> dico, lui abbassa lo sguardo deluso e in colpa, non so cosa dire.
Lo conosco da quando sono nata, non mi ha mai nascosto nulla ma mi sbagliavo.
<Quando è successo?> gli domando <circa 3 anni fa..> dice abbassando lo sguardo, io spalanco gli occhi <che cosa?!> <avevi 14 anni!> dico arrabbiata e delusa, dandogli uno spintone.

Sono veramente delusa da lui.
<Perché l'hai costretta?> gli chiedo <ero un ragazzino, non sapevo cosa stavo facendo...mi dispiace.> risponde quasi con le lacrime agli occhi.

<Senti, adesso sono cambiato, ma lei non si fida più di me.> dice appoggiando la sua mano sulla mia spalla, io mi sposto bruscamente <non dirmi che pure tu, ora, non ti fidi di me.> io abbasso lo sguardo <come posso fidarmi di te, ora...?> dico sottovoce <che cosa! Non ti fidi di me?! Mi conosci da una vita, sai benissimo che non lo rifarei!> dice Peter, alzandosi e urlandomi contro.

Pochi minuti dopo
Peter se ne è andato, si è arrabbiato con me.

[Spazio autrice]
Ecco un nuovo capitolo.
Comunque, Peter sarebbe Peter Parker (Spiderman) di Avengers.
Credo lo conosciate tutti, è un figo!
Ma molto di più lo è Payton!
♡♡♡

TOGETHER FOR LIFE [Payton Moormeier] COMPLETATADove le storie prendono vita. Scoprilo ora