10 maggio
Questa scuola è una pacchia!Ore 10:00
A lezione di fisica
Vorrei essere in una di quelle scuole americane stra fighe, ma tanto tra poco ci andrò: ebbene sì, tra poco più di un mese andrò da Payton.
Mi manca moltissimo.<Signorina Parker!> mi risveglia, dal mondo dei sogni, la professoressa <Mh? Si, scusi.>
Odio fisica, mentre la professoressa sta spiegando, io mando un messaggio a Payt sperando non si arrabbi.
"Ehi, sei sveglio?" (Hanna)
"Si." (Payton)Per fortuna mi ha risposto subito, mi stavo davvero annoiando.
"Non sei arrabbiato?" (Hanna)
"Perché dovrei esserlo?" (Payton)
"Perché da te saranno le 5:00." (Hanna)
"Hahaha! Sei sempre la solita." (Payton)
"Bè, che stai facendo?" (Payton)
"Sono a scuola.." (Hanna)
"Allora ti lascio alla tua lezione." (Payton)
"Speravo che almeno tu restassi a parlare.." (Hanna)
"Lo so ma sono stanco e devo dormire, anche io ho scuola tra qualche ora. A dopo, ti amo." (Payton)
"Ti amo anch'io." (Hanna)Uff..e ora che faccio, non ci capisco niente di fisica.
Qualche ora dopo
In questi giorni c'è una cosa che non ho detto a Payton: è da quando sono andata via che Jaden mi scrive spesso; so che sembra normale anche perché siamo diventati molto amici, migliori amici, ci consideriamo fratelli; ma mi scrive in modo "strano", troppo dolce e troppo spesso, credo si sia preso una cotta per me ma non ne sono sicura.Ricreazione
<Ehi..> una mano mi picchietta la schiena <si?> mi giro, noto che è Filippo <che succede?> gli domando, lui mi guarda un po' imbarazzato <ehm..dovrei confessarti una cosa, e anche chiederti un consiglio.> mi sto preoccupando, però è uno dei miei migliori amici quindi lo ascolterò <dimmi tutto.> dico.<Mi sono i-inn-innamorato.. In realtà è da un po' di tempo che mi piace una ragazza.> wow, non credevo, sono felice per lui.
Era anche ora che si innamorasse, di nuovo, lui si era innamorato di me qualche anno fa, io l'ho rifiutato ma siamo rimasti in ottimi rapporti lo stesso quindi sono contenta che abbia girato pagina.
<E chi è la fortunata?> gli chiedo, lui arrossisce ancora imbarazzato, poi mi guarda e mi fa un cenno con la testa, io mi giro verso dove mi aveva detto con la testa e rimango sorpresa.
<Jennifer?!> dico a voce piuttosto alta, <shh.. abbassa la voce! Si, Jennifer.> oddio.
<Wow. Sono contenta!> la guarda, poi abbassa lo sguardo e poi guarda di nuovo me <ho bisogno di un consiglio: come faccio a dichiararmi, e come faccio a sapere se le piaccio?> cavolo, io non so proprio come aiutarlo, non ho avuto mai questi problemi.<Non saprei... Bè, ascolta, per sapere se le piaci, ci posso pensare io ma per dichiararti devi pensarci tu: scegli il momento giusto più romantico dove siete solo voi due e diglielo.> gli spiego, lui annuisce per farmi capire che ha capito e poi va in classe lanciando un'ultima occhiata a Jennifer.
Credo che ora tornerò anche io in classe.
[Spazio autrice]
Ciaoo!
Come va?
Questo era un capitolo creato apposta per staccarsi dalla storia con Payton, nel senso di dare un po' di spazio e non passare subito a rivedere Payton e tornare alla storia romantica; non credo di essermi spiegata ma vabbè.
♡♡♡
STAI LEGGENDO
TOGETHER FOR LIFE [Payton Moormeier] COMPLETATA
FanficUna giovane ragazza italiana incontra nel bagno di un bar, un ragazzo davvero carino e simpatico, tra loro scoppia qualcosa in così poco tempo ma lui non smette di deluderla e rovinare la loro relazione. Scoprite tutta la storia leggendo questo. Seq...