Ore 10:00 am
<Buongiorno piccola.> mi sveglia la voce più bella del mondo <buongiorno.> dico ancora assonnata.Payton è già vestito e pronto per andare a fare colazione, io invece sono ancora sdraiata sul letto con il lenzuolo bello caldo addosso.
<Forza alzati! Oggi dobbiamo partire, stasera abbiamo un'altra tappa del tour.> io mi sto ancora chiedendo come faremo a fare colazione, andare in aeroporto, prendere l'aereo e andare all'evento.
A quanto pare loro sono abituati a questo.
Io no!Qualche minuto dopo
Sono pronta per andare a fare colazione.
Scendo insieme a Payton, arriviamo nella sala e ci sono già tutti che ci stanno aspettando, <finalmente! Adesso possiamo mangiare.> dice Chase, che carini ci hanno aspettati per mangiare tutti insieme.<Dov'è la prossima tappa del tour?> chiedo ad un certo punto <a New York.> mi risponde Jaden mentre si gusta la sua brioche.
New York, un'altra città meravigliosa, peccato che non abbiamo tempo di visitare le città in cui andiamo.
1 ora dopo
In aeroporto
Abbiamo appena superato i controlli, ci stiamo dirigendo al gate.In aereo i posti sono: Chase e Noen, Avani e Jacob ed io, Payton e Jaden.
~L'aereo sta per decollare, vi preghiamo di spegnere ogni apparecchio elettronico e di allacciarvi le cinture, grazie.~
Si parte!
Ore 3:00 pm
Siamo atterrati.
Per tutto il viaggio Jaden non ha fatto altro che starmi appiccicato, Payton invece si è addormentato su di me.L'evento inizierà alle 7:00 pm quindi abbiamo effettivamente un po' di tempo per visitare New York.
Dopo aver sistemato le valige in hotel, prendo Payton sotto braccio e lo porto fuori dell'edificio, <facciamo un giro?> gli chiedo lui annuisce e ci ritroviamo a camminare per le strade di New York, mano nella mano.
<Ti amo.> dice ad un certo punto fermandosi, prendendomi alla vita e baciandomi, <ti amo anch'io Payt.> ricambio.
Ore 6:45 pm
Siamo andati a fare un giro a Central Park e poi da Starbucks.
Mi sono divertita tantissimo, abbiamo fatto foto e tik tok.Siamo nel grande centro commerciale che ospiterà l'evento che inizierà tra 15 minuti.
Stavolta non possiamo fare lo spettacolo sul palco ma dobbiamo iniziare subito mettendoci alle nostre postazioni.
15 minuti dopo
Le guardie spalancano le porte e mandrie di fan impazziti entrano correndo e urlando per prendersi il primo posto nelle file.<Ti adoro!> avrò ricevuto un sacco di queste parole nel corso della giornata.
<Posso fare una foto con tutti voi insieme?> mi chiede una ragazzina, più che ragazzina direi bambina avrà avuto 7 anni, io annuisco e chiamo tutti gli altri; ci mettiamo in un punto abbastanza illuminato e facciamo la foto.
La bambina se ne va piangendo e sorridendo nello stesso momento.1 mese dopo
6 maggio
Il tour è finito ieri sera.
È stata un'esperienza che mi ha cambiato la vita, era una delle tante cose che avrei voluto fare da tutta la vita.<Sei pronta? Hai preso tutto?> mi chiede Payton riferendosi alle valigie, stiamo per andare in aeroporto per la milionesima volta, però questa volta c'è una differenza: Payton e gli altri prenderanno il volo per il Nord Carolina, mentre io prenderò il volo per l'Italia, torno a casa.
<Sì, possiamo andare.> rispondo, prendiamo le valige, saliamo nel taxi e andiamo in aeroporto.
I nostri voli per fortuna sono allo stesso orario.<Mi mancherete ragazzi.> dico triste, uno ad uno loro mi abbracciano e si avviano al gate 4, per ultimo lascio Payton <mi mancherai più di tutti. Ti amo.> gli dico abbracciandolo forte forte, lui ricambia <mi mancherai pure tu.> mi sussurra all'orecchio, poi mi bacia e si allontana per raggiungere gli altri ma nel mentre mi urla <non dimenticare che ti amo!!> tutte le persone in aeroporto si girano e sorridono, io gli sorrido un'ultima volta e vado al mio gate.
In aereo
Guardando questo tramonto, ripenso a lui, a quanto lo amo e a quanto mi mancherà ma sopratutto a quando potrò rivederlo...7 ore dopo
Sono molto stanca.
Arrivata a casa mi sono gettata sul letto, ho spento la luce e mi sono addormentata col pensiero fisso per Payton.
Lo amo.[Spazio autrice]
Ma salve a tutti!!!
Come vi sta andando la scuola?
Io rivoglio subito l'estate! ORA!
Comunque, ultimamente sto facendo dei capitoli lunghi spero vi vada bene.
♡♡♡
STAI LEGGENDO
TOGETHER FOR LIFE [Payton Moormeier] COMPLETATA
FanficUna giovane ragazza italiana incontra nel bagno di un bar, un ragazzo davvero carino e simpatico, tra loro scoppia qualcosa in così poco tempo ma lui non smette di deluderla e rovinare la loro relazione. Scoprite tutta la storia leggendo questo. Seq...