4 aprile
Sono passati 4 mesi da quando Payton è partito.
Mi sento spesso sola, anche se non è così, Jennifer cerca di farmi stare meglio e pensare ad altro ma non ci riesco.È sabato, sono sdraiata sul letto tra i miei pensieri, lui è un pensiero fisso.
Non riesco a togliermelo dalla mente.
Mi manca troppo."Vuoi uscire oggi?" (Jennifer)
"No, non mi va." (Hanna)Povera Jenni, ci sarà rimasta male, ultimamente non esco più, preferisco stare a casa con i miei pensieri.
2 ore dopo
Mi annoio, così prendo il telefono e apro instagram.
Mi capita di scorrere tra le storie di Payton, lui e i suoi amici stanno per partire, hanno un tour in varie città dell'America del Nord.
Continuo a scorrere le storie, metto mi piace ai suoi post, vorrei scrivergli ma per lui è notte fonda.<Tesoro? Tutto bene?> mi chiede mia mamma aprendo lentamente la porta di camera mia <si mamma.> rispondo <sicura? Perché non esci dalla stanza?> odio queste domande, vorrei urlarle contro ma cerco di rimanere calma <non mi va..> dopo aver sentito la mia risposta, esce dalla camera chiudendosi la porta alle spalle.
Vorrei tanto vivere in America per stare con lui.
15 minuti dopo
In una storia instagram di Jaden, un amico di Payton, vedo che stanno partendo per la prima tappa del tour, Atlanta.Mi è venuta un'idea fantastica ma difficile da realizzare.
Gli farò una sorpresa.La mia idea è questa: prendo subito un'aereo per Atlanta, vado nel luogo dove faranno l'evento, senza farmi vedere da nessuno mi mischio nella folla e quando lui salirà sul palco le luci si spegneranno, un riflettore verrà puntato su di me, lui mi vedrà e mi abbraccierà, questa sarebbe la sorpresa devo solo realizzarla.
Scendo di corsa in cucina, <mamma! Mamma!> urlo, mia mamma si gira quasi preoccupata e sorpresa di vedermi lì <che succede?> mi domanda, io riprendendo un po' di fiato le racconto la mia idea per Payton.
Durante il racconto la vedo un po' insicura ma anche affascinata.<Allora?> le chiedo alla fine del racconto <mmh..Non so.> sbuffo, poi la guardo e la prego di dire di sì, lei mi guarda e dopo un paio di minuti mi risponde <va bene. Ma mi raccomando, stai attenta e mandami tanti messaggi. Dovrai partire da sola perché io non posso lasciare il lavoro.> faccio i salti di gioia, la abbraccio per ringraziarla e corro in camera a preparare la valigia.
Metto dentro praticamente tutto l'armadio e mezzo bagno.
Dopo questo vado su internet per comprare il biglietto aereo, il primo volo sarà domani mattina alle 9:00.Dopo aver fatto tutto questo, vado su instagram devo contattare almeno un amico di Payton per raccontargli tutto, così che mi aiuti ad organizzare la roba dei riflettori eccetera.
"Quindi siamo d'accordo?" (Hanna)
"Sì." (Jaden)
"Bene, ricordati di non dire niente a Payton." (Hanna)
"Sì stai tranquilla." (Jaden)Fatto.
Ho organizzato tutto alla perfezione.
Domani si parte, non vedo l'ora.[Spazio autrice]
Vi piacerebbe ricevere una sorpresa del genere dal vostro ragazzo o ragazza?
Spero che la storia non vi stia annoiando troppo.
Oggi è pure venerdì 13!
Ed è il terzo giorno di scuola e sono già stufa hahah.
♡♡♡
STAI LEGGENDO
TOGETHER FOR LIFE [Payton Moormeier] COMPLETATA
FanfictionUna giovane ragazza italiana incontra nel bagno di un bar, un ragazzo davvero carino e simpatico, tra loro scoppia qualcosa in così poco tempo ma lui non smette di deluderla e rovinare la loro relazione. Scoprite tutta la storia leggendo questo. Seq...