5 aprile
{Bip bip}Spengo la sveglia e mi alzo.
Sono molto stanca, ieri non ho dormito molto.Mi preparo, indosso una semplice camicetta gialla, un po' scollata, dei jeans lunghi blu con degli strappi e le mie all star nere; poi ho scelto vari accessori come orecchini grandi a cerchio, bracciali argentati e anelli.
Dopo essermi vestita e preparata vado a fare colazione.
La mamma è già sveglia e pronta, sembra molto agitata.
<Tutto bene mamma?> le chiedo mentre vado a prendere la tazza di latte caldo dal microonde, <si tesoro. Tu invece?> mi guarda con un sorriso pieno di tenerezza <io benissimo. Sono super agitata e felice.> mi abbraccia e sale di sopra a prendere la mia valigia.30 minuti dopo
Ore 8:10
Siamo pronte, prendo la valigia e salgo in macchina.Siamo arrivate in aeroporto.
Saluto mia mamma dandole un bacio sulla guancia, lei mi recita la solita lista: stai attenta, chiamami, tienimi sempre aggiornata, non bere, fumare o fare altro..eccetera.Superati i controlli salgo sull'aereo.
Vado al mio posto, faccio una foto da mandare alla mia migliore amica Jennifer, dopodiché decolliamo, così decido di prendere gli auricolari e di ascoltare della musica.Il viaggio è molto lungo.
4 ore dopo
<Che cosa le porto, signorina?> mi chiede l'hostess <oh, dell'acqua e un panino, grazie.> lei prende le cose dal carrello e me le appoggia davanti.Finalmente si mangia, ormai è mezzogiorno.
Nel frattempo ho deciso di godermi il panorama dal finestrino dell'aereo, mi è sempre piaciuto volare e sopratutto viaggiare .Ore 9:00 am
Sono arrivata ad Atlanta, qui sono le 9 di mattina.
Fa caldo, ci sono 28 gradi.Sento il telefono vibrare, accendo e leggo, è un messaggio da mamma.
"Ei, sei atterrata?" (Mamma)
"Si, ora." (Hanna)
"Okay. Più tardi mandami un messaggio." (Mamma)
"Ok. Ciao." (Hanna)Sono nell'atrio dell'aeroporto, mi ero messa d'accordo con Jaden, deve venirmi a prendere qui.
Vago nell'enorme atrio fin quando leggo un cartello con il mio nome, mi avvicino e noto Jaden che mi fa cenno di venire.<Ehi, sei tu Hanna?> mi chiede <si, sono io.> lui mi prende la valigia e mi accompagna in auto, una splendida auto nera.
40 minuti dopo
Siamo nel luogo dell'evento, entriamo, Jaden raggiunge i suoi amici nel backstage, io invece mi mischio con la folla di fan sfegatate.1 ora dopo
L'evento sta per iniziare.
La musica parte e vedo Payton e gli altri salire sul palco.
Fanno un piccolo spettacolo prima di iniziare a salutare i fan.Dopo aver fatto gli "scemi" sul palco e dopo aver fatto qualche tik tok, si misero alle loro postazioni e i fan iniziarono a mettersi in fila.
Io andai a mangiare qualcosa nel frattempo.Dopo 1 ora
Salgono di nuovo sul palco per lo spettacolo, le luci si spengono tranne una, come previsto un riflettore indica il centro della folla dove ero io, vidi Payton guardare dove puntava il riflettore.I suoi occhi si illuminarono di gioia.
Mi guardava con un sorriso magnifico e uno sguardo stupito.Scese dal palco, lentamente si fece strada tra il pubblico, mi guardava incredulo, quando si convinse che ero davvero lì, corse verso di me e mi prese in braccio abbracciandomi; la musica si alzò di volume, di sottofondo c'era una canzone magnifica un po' romantica.
Tutti i fan ci guardavano, urlavano e facevano video.
Payton mi fece scendere da lui, mi prese alla vita e mi baciò, un bacio lungo e meraviglioso.
Non ci potevo credere ero lì tra le sue braccia e le sue labbra incollate alle mie.<Sei qui, sei proprio qui?!> mi sussurra <si Payt, sono qui per te.> mi lascio scappare una risata e lo bacio nuovamente.
Qualche minuto dopo
Siamo solo noi due nel backstage.
Stiamo parlando <perché sei qui?> mi chiede <per farti una sorpresa!> mi guarda sorridendo felice e mi abbraccia.<Senti, ho un idea.> dice ad un certo punto <che idea?> gli chiedo, lui appoggia la sua mano sulla mia e inizia <se ti fermassi e continuassi il tour con me?> io lo guardo insicura <dai? Sarà stupendo!> continua <non so...Non farei nulla.> gli dico <si invece, quelle ragazze là fuori ora vogliono una foto con te;stai diventando famosa!> distolgo lo sguardo da lui, penso e ripenso fin quando <va bene. Ora chiedo a mia mamma.>
Prendo il telefono e chiamo mia mamma.
《Pronto?》
《Ciao mamma.》
《Ciao cara, allora come sta andando?》
《Benone! Mi sto divertendo, ho già fatto la sorpresa a Payt. Avrei una cosa da chiederti..》
《Dimmi.》
《Posso continuare il tour con Payton e gli altri?》
《Mmh.. Sicura di volerlo?》
《Si ovvio! Sarebbe il mio sogno. Ti prego..》
《Va bene. Okay puoi continuare, ma ricordati di chiamarmi.》
《Va bene grazie mamma. Ciao!》
Metto giù il telefono e dò la notizia a Payton, lui è contentissimo, tanto che mi abbraccia talmente forte da non farmi quasi più respirare.
[Spazio autrice]
Ecco qui il capitolo sulla sorpresa tanto attesa.
Questo capitolo è più lungo del solito, vi piacciono di più i capitoli lunghi o corti?
Voi avreste voluto una sorpresa così?
E vi sarebbe piaciuto continuare il tour con Payton e tutti gli altri tiktoker?
Ricordatevi di condividere e mettere le ☆ così se siete attivi pubblico più spesso.
♡♡♡
STAI LEGGENDO
TOGETHER FOR LIFE [Payton Moormeier] COMPLETATA
FanfictionUna giovane ragazza italiana incontra nel bagno di un bar, un ragazzo davvero carino e simpatico, tra loro scoppia qualcosa in così poco tempo ma lui non smette di deluderla e rovinare la loro relazione. Scoprite tutta la storia leggendo questo. Seq...