26 giugno
Hanna's pov
Oggi devo tornare a casa.
Anche se sono stata un mese, neanche, alla scuola di Payton, mi hanno consegnato comunque la pagella, tutti voti ottimi inaspettatamente.<Ehi.> entra qualcuno nella stanza, io ancora con gli occhi chiusi e addormentata, non vedo chi è, <sveglia. La colazione è pronta.> riesco a riconoscere che è una voce femminile.
Le finestre si spalancano, la luce accecante del sole entra nella stanza e un leggero venticello rinfresca la zona.
Io mi nascondo sotto le coperte, ma vengo buttata giù dal letto, <ei!> urlo infastidita, apro leggermente gli occhi e davanti a me c'è Faith, sempre splendente e solare, <forza alzati.> dice e esce dalla stanza.Non ho proprio la voglia di alzarmi da terra e scendere le scale, che voglia di vivere eh.
<Buongiorno!!> un ragazzo entra in camera urlando e spalancando la porta, <ma che cazzo succede oggi?!> dico seccata, noto che il ragazzo è Jaden, seguito da Chase e Noen; <in piedi forza!> Chase mi prende in braccio e mi porta al piano di sotto, <che sta succedendo?> chiedo confusa da tutto questo, loro si guardano e ridono.
Sono molto confusa.
Non capisco...
Che ci fanno loro qui? Perché sono così in enfasi? Dov'è Payton? Che succede?Mentre infilzo un pancake con la forchetta chiedo <che ci fate qui?> <non possiamo venire a trovarti?> dicono <si, certo. Ma perché a quest'ora?> loro ridono, poi mi mostrano l'orologio, <che cazz! Com'è possibile?!> sono super incredula, sono le 3:00 pm!
<Perché nessuno mi ha svegliato?> <l'ho fatto io.> dice Faith avvicinandosi, io la guardo come per dire "eh grazie..."Ore 4:00 pm
<Andiamo allo skate park?> chiede Noen, noi annuiamo e usciamo di casa.<Ehi!> una voce richiama la nostra attenzione, <ehii!> corro verso il ragazzo per abbracciarlo, <Filippo che ci fai qui?> gli chiedo, <sono partito per le vacanze.> <peccato però, tu arrivi oggi e io vado via oggi..> dico triste, <lo so..> dice.
Lui si unisce a noi.
Oggi ancora non ho visto Payt...Ore 6:08 pm
Manca poco al mio volo.
Nel frattempo ci siamo fatti un giro e quattro chiacchiere.In aeroporto
Siamo giunti al termine.
<Ehi ragazzi! Eccomi!> nell'atrio vedo Payton correre con il fiatone, <dove sei stato?> gli chiedo incuriosita e sospettosa, <scusa tesoro. Sono dovuto andare con mio padre in centro.> risponde, dopodiché ci diamo un bacio a stampo, ma prima lui mi mette tra le mani una scatola incartata con carta da regalo.
<Tieni. Aprilo.> dice <perché un regalo?> chiedo <perchè non sarò presente al tuo compleanno. Dai aprilo.> dice agitato, io lo apro e non posso credere..
Un-un t-telefono?!!<Ma sei pazzo?!> dico quasi arrabbiata, <si, sono pazzo di te.> dice baciandomi, sono super felice è proprio il telefono che ho sempre desiderato, ma non capisco perché, perché spendere tutti questi soldi?
<Ma avrai speso una fortuna!> dico <per te questo ed altro.> dice sorridendo, lo abbraccio."Avvisiamo che il volo 98 per l'Italia partirà tra 10 minuti, preghiamo i passeggeri di dirigersi al gate 3."
È arrivato il momento, saluto tutti abbracciandoli e vado al gate 3.
Non mi piace per niente il fatto di vivere così distanti l'uno dall'altro.
La nostra è definita relazione a distanza, e la maggior parte delle volte, queste relazioni finiscono male..[Spazio autrice]
Ehii! Come va?
Secondo voi come andrà a finire questa storia?
Scrivetemelo con un commento.
♡♡♡
STAI LEGGENDO
TOGETHER FOR LIFE [Payton Moormeier] COMPLETATA
FanfictionUna giovane ragazza italiana incontra nel bagno di un bar, un ragazzo davvero carino e simpatico, tra loro scoppia qualcosa in così poco tempo ma lui non smette di deluderla e rovinare la loro relazione. Scoprite tutta la storia leggendo questo. Seq...