8 aprile
Ieri siamo partiti nuovamente per la seconda tappa del tour: Los Angeles.
Io ho sempre sognato di andare a Los Angeles, è la mia città preferita in assoluto!Comunque dopo che Payton ha pubblicato sul suo profilo instagram delle foto di noi due, e dopo che ha pubblicato vari tik tok dove ero presente anch'io, i miei follower sono aumentati a dismisura; ora ho 300.000 follower su instagram e anche su tik tok.
Ricevo di continuo messaggi da parte dei fan, ma Payton mi ha consigliato di ignorarli per il momento.
Comunque siamo arrivati a Los Angeles qualche ora fa, abbiamo sistemato tutte le valigie in hotel e ora stiamo andando all'evento.
Ore 10:30 am
Eccoci.
Appena scendiamo dal furgone, mille grida mi entrano in testa, per poco non divento sorda.
Ci sono un sacco di fan davanti al cancello ad aspettarci; George, il nostro manager, ci fa passare.Sono molto in ansia, non so cosa aspettarmi, non sono famosa come gli altri quindi penso che non mi calcolerà praticamente nessuno.
<Hey, come ti senti?> dice una voce maschile sedendosi affianco a me, mi giro e vedo un ragazzo biondo, con le punte dei capelli violacee, <sono molto agitata.> dico con tono basso, lui mi guarda e si presenta <sono Noen, tranquilla andrà tutto bene, se vuoi parlare chiamami.> disse <va bene, grazie. Io sono Hanna comunque.> gli dico mentre si allontana raggiungendo l'altro gruppo di ragazzi.
Qualche minuto dopo
Dopo qualche minuto, una ragazza si avvicina a me, ha la carnagione non tanto scura, mulatta, i capelli neri e ricci, <ciao!> dice piena di enfasi <ciao. Io sono Hanna.> mi guarda con un sorriso a 32 denti <lo so. Payton continuava a parlare di te, ero ansiosa di conoscerti. Io sono Avani.> Payton che parla di me, non so immaginare quello che abbia detto.<Vieni, ti porto a conoscere gli altri.> mi prende il polso e mi accompagna dal resto del gruppo, <ragazzi, mi sembra il momento di conoscere Hanna. Hanna loro sono Jaden, Chase, Noen, Jacob e Anthony.> dice indicandoli uno ad uno, <piacere di conoscerti Hanna.> dicono loro all'unisono.
Ore 11:00 am
L'evento è iniziato.
Saliamo sul palco, io timidamente ma per fortuna Avani mi prese sotto braccio e mi portò al centro del palco, Jaden prese in mano il microfono e disse <oggi con noi c'è una nuova stella, Hanna!> tutti urlarono di gioia, io sorrisi ma non ero ancora abituata a tutta quella gente che mi guardava.Dopo aver fatto qualche tik tok sul palco, mi rilassai un po', ero più a mio agio, mi stavo abituando velocemente.
Ci posizioniamo alle nostre postazioni per salutare i fan uno ad uno.
Siamo messi in questo ordine: Jacob, Avani, Chase, Noen, Anthony, Jaden, io e Payton.Tutti i fan erano in fila, nella fila per me c'erano poche ragazze, ma che ci posso fare d'altronde non sono famosa.
<Ciao!> saluto la prima fan, una ragazzina di quasi 11 anni, con un foglio e una penna in mano <ciao..> sembra molto timida <posso fare una foto con te?> mi chiese timidamente, io risposi di sì e guardai suo padre con il telefono in mano per scattare la foto, dopo mi fece firmare il foglio e andò da Payton.
40 minuti dopo
Continuai a firmare fogli, abbracciare fan e fare foto per un po'; ad un certo punto una ragazza viene da me con il telefono in mano <posso fare un video dove vi baciate?> io ero sorpresa mentre Payton rideva, senza neanche lasciarmi parlare, Payton mi prese il mento e mi diede un bacio sulle labbra; tutti avevano visto la scena ed erano scoppiati in applausi e urla.Nel mentre ero arrossita quindi cercai di nascondere il mio viso ma invano.
Ore dopo
L'evento era terminato finalmente.<Allora? Come ti è sembrato?> mi chiese Payton sedendosi vicino a me <caotico, ma fantastico.> dissi dandogli un bacio sulla guancia.
In hotel
Ore 10:00 pm
Sono molto stanca, l'evento è finito tardi e poi siamo andati a mangiare in un ristorante, ho avuto modo di conoscere meglio gli amici di Payton e sono davvero simpatici.Ora siamo in hotel, le camere sono a coppie: Chase e Jaden, Avani ed Anthony, Noen e Jacob ed io e Payton.
Dopo essermi messa il pigiama improvvisato, esco dal bagno e vado in camera, ad aspettarmi c'è Payton mezzo nudo sdraiato sul letto, mi avvicino a lui e appoggio la testa sul suo petto caldo, lui mi accarezza i capelli, spegne la luce e mi dà la buonanotte.
[Spazio autrice]
Ciao a tutti!
Pure questo capitolo è un po' lungo.
Comunque spero vi piaccia.
Ditemi qui nei commenti chi è il vostro preferito tra i personaggi citati in questo capitolo.
E pregate per me perché domani ho 3 test d'ingresso..
♡♡♡
STAI LEGGENDO
TOGETHER FOR LIFE [Payton Moormeier] COMPLETATA
FanfictionUna giovane ragazza italiana incontra nel bagno di un bar, un ragazzo davvero carino e simpatico, tra loro scoppia qualcosa in così poco tempo ma lui non smette di deluderla e rovinare la loro relazione. Scoprite tutta la storia leggendo questo. Seq...