Ore 7:00
{Bip bip}Dovrei cambiare sveglia, questo suono mi infastidisce parecchio alla mattina.
Mi sveglio, apro gli occhi e affianco a me c'è Payton ancora addormentato, a petto nudo, con un viso da angioletto.
<Payt.> dico scuotendolo un pochino, lui apre gli occhi infastidito e mi guarda <buongiorno.> mi dice, <buongiorno a te. Dai alzati, dobbiamo fare colazione.> gli rispondo.Oggi è il primo giorno di scuola, per Payton.
Chissà come reagiranno le mie compagne quando vedranno Payton Moormeier oltrepassare la porta d'ingresso della scuola; mi immagino già gli urli da fan sfegatate.Ore 7:59
Stiamo per scendere dall'auto, ci troviamo davanti al viale per la scuola..
3-2-1..!<*grida*> (immaginatevi tante urla di fan)
Ecco fatto, il caos si è formato.
Payton è molto a disagio, gli piace essere amato da tante persone ed essere al centro dell'attenzione ma le mie compagne lo hanno assalito, sono tutte addosso a lui non riesce neanche a respirare.<Hanna! Aiutami.> mi grida Payt, io con la mia voce potente grido <ADESSO BASTA! ALLONTANATEVI!> piano piano tutte le ragazze si allontanano da lui, vedo Payton sfinito, imbarazzato e a disagio; lo prendo sotto braccio e entriamo a scuola.
Ora abbiamo lezione di storia.
Che palle!
Quando entriamo in classe tutti gli occhi si girano verso di noi, io vado a sedermi al mio posto infondo alla classe, vicino a me c'è la mia migliore amica Jennifer.
<Buongiorno a tutti. Per qualche giorno avremo un nuovo compagno, lui è Payton Moormeier, dategli il benvenuto in classe.> dice la professoressa.Payton viene a sedersi vicino a me, a sinistra.
Jennifer mi guarda <tu lo sapevi?> mi chiede <certo.> mi guarda un po' arrabbiata perché io le dico sempre tutto.50 minuti dopo
L'ora di storia è stata piena di sguardi, pettegolezzi e foto nascoste.
Payton era molto a disagio, non so quante volte l'avrò detto ma era così.Usciamo dalla classe.
Girovaghiamo un po' nel corridoio aspettando la prossima lezione, nel mentre chiacchieriamo.
Ad un certo punto Cristy si avvicina a noi, lei è la popolare della scuola ma è anche una vipera, mi ha sempre trattato male ma nessuno se né mai accorto, apparte Jennifer.<Hey, tu devi essere Payton. Ciao io sono Cristy.> dice prendendo la mano di Payt <dal momento che sei molto popolare qui, vorrei invitarti alla festa che organizzerò il 10 dicembre.> continua.
Che smorfiosa!<Puoi portare qualcuno se vuoi. Sarà a casa mia alle 20:00.> dice per finire.
<Va bene, grazie.> risponde Payton.Io ero stata messa praticamente da parte, ovviamente Cristy non mi ha invitata.
Mi sono sentita molto gelosa mentre Payton parlava con Cristy, la guardava come se fosse una dea, spero non si sia innamorato di lei.
Ma infondo cosa mi importa..a me nulla..[Spazio autrice]
Ecco conosciuta la più popolare della scuola.
Non molto simpatica vero?
Vedremo come andrà questa festa.
Inoltre questo capitolo è uscito prima, avrei dovuto pubblicarlo l'11 ma ho cambiato idea.
Mi state dicendo di pubblicare più spesso e lo sto facendo, amatemi.
♡♡♡
STAI LEGGENDO
TOGETHER FOR LIFE [Payton Moormeier] COMPLETATA
FanfictionUna giovane ragazza italiana incontra nel bagno di un bar, un ragazzo davvero carino e simpatico, tra loro scoppia qualcosa in così poco tempo ma lui non smette di deluderla e rovinare la loro relazione. Scoprite tutta la storia leggendo questo. Seq...