Capitolo 3

3.8K 126 10
                                    

5 dicembre
Ore 10:15
<Oddio!> urlo svegliandomi di soprassalto.
Mi siedo sul letto e guardo la sveglia..Sono le 10:15!!
Tra 45 minuti devo essere all'aeroporto, perché la sveglia non ha suonato?!

Prendo i primi vestiti che mi capitano fra le mani e corro in bagno a vestirmi e lavarmi, non faccio in tempo neanche a fare colazione che sono già le 10:30!

<Hanna sbrigati!> mi rimprovera mia mamma dalle scale <arrivo mamma!> rispondo.
È tardi!

Salgo in auto e partiamo, andiamo il più veloce possibile per arrivare in tempo, il volo di Payton dovrebbe arrivare tra poco.
Mi sono anche ricordata di prendergli il regalo, quando ci siamo conosciuti mi ha detto che ha visto una felpa in un negozio e che la voleva tanto, ma non aveva tempo per comprarla, così gliel'ho presa io.

Ore 11:04
Siamo arrivate finalmente.
Mentre mia madre finisce di parcheggiare meglio l'auto, io corro dentro l'edificio alla ricerca del posto dove arriverà il volo di Payton.

Ho in mano il regalo e un cartellone con scritto: "ben tornato Payton".
Ho fatto qualcosa di molto semplice.
Sto aspettando con ansia ma ancora non lo vedo.

15 minuti dopo
Eccolo! Noto il suo ciuffo spettinato comparire tra le tante teste delle persone presenti in quel momento.
Mi ha visto, mi viene in contro, io inizio a correre verso di lui, gli salto in braccio e lo abbraccio fortissimo.
Lui mi sorride e mi dà un bacio sulla guancia, io ricambio e poi mi stacco da lui.

<Finalmente sei arrivato.> gli dico spettinandogli il ciuffo <sono felice di essere qui.> mi dice <mi sei mancata tanto.> continua.
Quanto è dolce <mi sei mancato anche tu.> gli dico abbracciandolo di nuovo.

Andiamo verso l'auto per tornare a casa, io ho una fame tremenda mi sa che andremo anche a fare colazione.

Prima di salire in auto però, gli dò il regalo e gli dico di aprirlo, <Woo, te ne sei ricordata?! Grazie mille Hanna.> mi abbraccia, si cambia la felpa e indossa quella che gli ho regalato mentre l'altra che aveva indosso, me la dà a me perché avevo un po' freddo, e stavolta saliamo davvero in auto.
Ho ricevuto e dato tanti abbracci oggi.

A casa
<Mamma noi andiamo a mangiare fuori.> dico a mia mamma dopo aver mostrato a Payton la casa.

Lungo la strada gli mostro la scuola dove andrà e anche il posto in cui vivo.
<Piacerò ai tuoi compagni di classe?> che carino, secondo lui non piacerà ai miei compagni <ovvio! Tu diventerai popolare subito, lo sei già, molti ti conoscono.>

Ore 21:17
Siamo stati fuori tutto il giorno, ci siamo divertiti un sacco e abbiamo parlato molto, credo di essermi presa una piccola cotta per lui, non riesco a smettere di guardarlo e sorridere quando lui mi parla.
Ogni tanto quando lui mi guarda io distolgo lo sguardo inconsciamente.
È una cosa proprio stupida.

<Buonanotte ragazzi.> dice mia mamma chiudendo la porta.
Nella mia camera c'è solo un letto, è molto grande, quasi matrimoniale, quindi lo condividiamo.

Lui si sdraia affianco a me e mi prende la mano, io arrossisco come un pomodoro e lui si mette a ridere.
Spengo la luce e chiudo gli occhi con un sorriso ancora stampato sulle labbra.

[Spazio autrice]
Purtroppo la scuola sta ricominciando quindi non potrò scrivere e pubblicare spesso, ma ci proverò.
Nel frattempo ditemi cosa ne pensate di questa storia.
Ah e ditemi anche quando vorreste che pubblichi.
♡♡♡

TOGETHER FOR LIFE [Payton Moormeier] COMPLETATADove le storie prendono vita. Scoprilo ora