Capitolo 12

2.3K 78 1
                                    

2 giugno
Ore 3:00
Sono esattamente le 3 di notte e la mia sveglia ha appena suonato.
Tra un'ora parto per il North Carolina!

<Hanna, la colazione è pronta!> grida mia mamma dalle scale, scendo al piano di sotto, già vestita e faccio colazione.

<Allora, stai attenta ok? Non voglio che ti ubriachi, che fumi..niente sesso chiaro? Stai attenta a dove vai e con chi. Chiamami tutte le sere ok?> oh mio Dio, il solito discorso..è imbarazzante.
<Sì, stai tranquilla mamma.>rispondo.

Ore 6:40
Mancano meno di due ore all'atterraggio, il tempo sembra volare.
Payton da un momento all'altro dovrebbe svegliarsi per poi andare a scuola, io lo raggiungerò lì.

Arriverò alle 9:00 più o meno, a prendermi ci sarà la madre di Payton, mi sistemerò a casa sua e poi sua madre mi accompagnerà a scuola.

Ore 8:45
Sono atterrata, vado a riprendere la mia valigia e cerco la madre di Payton nel grande salone dell'aeroporto.

<Mamma eccola qui!> una ragazza viene da me e mi sorride, è alta, con capelli castani chiaro con sfumature rosse, è semplicemente bellissima, <oh..ciao, tu devi essere Hanna giusto?> una donna si avvicina alla ragazza, <si, sono io. Lei è la madre di Payton?> le chiedo anche se so già la risposta <Sì, e questa è mia figlia Faith.> dice indicando la ragazza affianco.
Non sapevo che Payton avesse una sorella.

Mi accompagnano alla loro auto.

30 minuti dopo
A casa Moormeier
Wow! Questa casa è abnorme, stupenda.
Una villa bianca piena di vetrate, con piscina inclusa.
Credo che mi piacerà vivere qui per un mese.

<Bene, questa è la tua stanza. Fai come se fossi a casa tua.> mi dice Faith facendomi fare un tour della casa.

Mi sistemo velocemente e scendo al piano di sotto dove c'è Joanna, la mamma di Payton, ad aspettarmi <pronta? Ti accompagno a scuola.> io annuisco e ci avviamo in auto.

La scuola è distante solo 5 minuti di macchina, si può andare benissimo a piedi; arrivate davanti rimango stupita per la sua maestosità, ho sempre sognato andare in una scuola americana.

Ore 9:20 am
A scuola
Eccomi, chissà cosa mi aspetterà ora.
Una professoressa viene da me e mi fa fare il giro della scuola, poi mi mostra la mia classe e il mio orario, io mi dirigo subito alla prossima lezione: storia.

Entro nell'aula, la professoressa mi accoglie <salve, ragazzi lei è Hanna, starà con noi per un mese.> tutti mi salutarono e io li guardai, vidi Payton che sorrideva felice e un po' imbarazzato infondo alla classe; dopo tutte le presentazioni mi sedetti nell'unico posto vuoto infondo alla stanza e notai che affianco a me era seduto Chase.

<Ma ciao bellissima!> mi salutò Chase <ciao Chase, mi sei mancato.> gli dico stampandogli un bacino sulla guancia, poi mi girai verso Payton che era nel banco affianco, avrei voluto saltargli addosso ma non mi pareva il caso, mi limitai a salutarlo con la mano; per finire vidi anche Avani seduta nella seconda fila, salutai anche lei con un sorriso.

Ore 10:15
Lezione di storia finita, intervallo.
Usciamo dalla classe e come prima cosa appena arrivati in corridoio, saltai addosso a Payton e lo baciai <non sai quanto mi sei mancato.> dissi, lui sorrise e mi abbracciò.

Dopo aver parlato un po' con lui, si radunò il resto del gruppo e li salutai tutti quanti.

Sono felice di essere finalmente qui.

[Spazio autrice]
Hey!
Avete iniziato la scuola? Se si come sta andando e che classe fate?
Io faccio la prima superiore.
♡♡♡

TOGETHER FOR LIFE [Payton Moormeier] COMPLETATADove le storie prendono vita. Scoprilo ora