Capitolo 21

1.9K 59 8
                                    

3 luglio
Hanna's pov
Ore 9:05
{Drin drin}

<Pronto?>

<Ehi! Sono Jennifer.>

<Ehi! Come stai?>

<Bene, bene. Vado subito al sodo, stasera c'è una festa e tu devi venire assolutamente.>

<Non credo sia il caso...>

<Andiamo! Forza, devi distrarti! Le vacanze sono iniziate ormai e dobbiamo divertirci. Ti aspetto davanti casa tua alle 20:00. Ciao!>

Non mi ha dato neanche il tempo di parlare, ma io la adoro perché è così, lei sà sempre come tirarmi su di morale.

Quest'estate però mi divertirò, ho tanti impegni..Bè veramente non così tanti: andrò al mare con i miei migliori amici e poi anche ad un concerto!
Sono super felice!

Qualche ora dopo
<Vuoi stare attenta a dove vai!> mi giro di scatto e vedo Peter davanti a me, <Hanna?> non so che dire <Peter?> so perfettamente che è lui, <oh mio Dio! Che ci fai qui?> mi chiede abbracciandomi <io ci vivo. Piuttosto che ci fai tu qui?> <mi sono trasferito. Un mese fa, ma non ti ho vista.> risponde <oh, ero in America.> dico.

Non posso credere che sia qui, Peter è un altro mio migliore amico ma più importante, per me è un fratello maggiore, fa parte della famiglia ormai, ci conosciamo da sempre.

<Vieni da me. Abito qui vicino.> gli dico prendendolo per un braccio e trascinandolo per il marciapiede.

A casa
<Buongiorno..?> dice appena entrato in casa <Peter!> urla mia mamma andandolo ad abbracciare, l'avevo detto che era parte della famiglia <Mery! Come stai?> dice Peter (a mia madre).

Dopo tutti i saluti e le chiacchierate, decido di andare in centro con Peter.
<Ehi, Jennifer stasera mi ha chiesto di andare ad una festa, vuoi venire?> chiedo fermandomi a guardare la vetrina di un negozio, <certo, perché no.> risponde e continuiamo il nostro giro in città.

Ore 19:00
Manca un'ora alla festa e non sono pronta..
Non so cosa mettermi, oggi ho comprato un vestito in un negozio ma non sono sicura di mettere quello..

Perché non sono un ragazzo, almeno non devo preoccuparmi dell'aspetto, un paio di jeans una camicia e basta.

[Spazio autrice]
Eccoci!
Come ve la passate?
Qualcuno di voi può immaginare chi è Peter (nel senso: da che film o serie tv o personaggio famoso viene)?
♡♡♡

TOGETHER FOR LIFE [Payton Moormeier] COMPLETATADove le storie prendono vita. Scoprilo ora