8 giugno
Ore 7:15 am
<Hanna, svegliati.> piano piano apro gli occhi e metto a fuoco le figure intorno a me, <buongiorno amore.> dico a bassa voce a Payton che mi sta guardando sorridendo.Vedo che è già vestito e con lo zaino in spalle <come mai sei già pronto?> gli chiedo mentre scelgo i vestiti da mettermi <perché stamattina facciamo colazione fuori.> dice <quindi preparati in fretta, ti aspetto giù.> continua ed esce dalla stanza.
Ho deciso finalmente che outfit indossare: una semplice canottiera rossa e dei jeans bianchi con degli strappi sulle ginocchia, invece le scarpe ho sempre le all star nere.
Dopo essermi preparata prendo lo zaino e scendo al piano di sotto, <alleluia!> dice Payton, io gli faccio una smorfia e poi usciamo di casa.
Camminiamo per circa 5 minuti, poi vedo che mi ha portata da Starbucks, tutta contenta gli lascio un bacio sulla guancia ed entro nel cafè.<Che cosa ordinate?> dice una cameriera, <io prendo il frappucino e una brioche.> dico guardando il listino, Payton a preso le mie stesse cose; mentre aspettiamo parliamo un po' delle lezioni che abbiamo oggi, io ho un test di biologia all'ultima ora.
Ore 8:00 am
La campanella della scuola suona e le porte si aprono.
Dentro saluto tutta la squad, con tanti abbracci <ehi, come va?> mi chiede Avani abbracciandomi, ormai è diventata la mia migliore amica, <alla grande.> rispondo con un grande sorriso.In classe
<Pss..> sento un bisbiglio provenire dal banco dietro al mio, <Hanna...tieni.> allungo il braccio e nella mano mi arriva un bigliettino: "stasera c'è una festa a casa di Markus, il ragazzo più popolare della scuola, ti va di venire?"Mi guardo intorno e vedo Noen fissarmi, così capisco che ha mandato lui il biglietto, lo guardo e gli faccio cenno di sì con la testa.
Ore 1:30 pm
Il test di biologia è durato troppo, infatti sono in ritardo, Payton aveva detto che mi aspettava davanti a scuola per andare a casa insieme.Cammino nel corridoio per raggiungere l'uscita, non c'è quasi più nessuno, esco e...
Oh mio Dio!
Rimango a bocca aperta, sento un nodo fortissimo alla gola, i miei occhi si bagnano e le lacrime iniziano a scendere come fiumi.
Un immagine orribile si mostra davanti a me: Payton che si sta baciando con..Avani!Non ci posso credere!
Mi sento uno schifo, mi sento tradita.
Non posso restare a guardare; mentre continuo a piangere, inizio a correre via, con la coda dell'occhio vedo Payton che mi nota ma continua a baciare Avani.
Inizio a correre più veloce, mi asciugo le lacrime ma non ha senso perché ne scendono di nuove.Un sacco di pensieri mi riempiono la testa "perché l'ha fatto?" "da quanto mi tradisce?" "credevo mi amasse.." e altri pensieri del genere.
Lungo la strada vedo Anthony in moto che sta andando a casa, così attiro la sua attenzione chiamandolo più volte per fermarlo.
<Ehi Hanna. Che è successo?> mi chiede guardandomi preoccupato, <ti spiego dopo, volevo chiederti: posso restare da te stanotte?> lui annuisce e mi fa salire in moto, stiamo andando a casa sua.Non ci penserò due volte, voglio stare lontano da Payton per un po'.
Mi ha ferita e non lo perdonerò facilmente.A casa di Anthony
Ho raccontato tutto quello che è successo ad Anthony, lui mi ha subito abbracciata come farebbe un fratello maggiore.Oggi passerò la notte qui e non mi interessa di quello che penserà Payton, non mi interessa nulla di lui.
Non lo perdonerò mai, in lui avevo trovato l'amore e la protezione, mi fidavo di lui come di nessun altro ma mi ha tradita e non solo me ma anche la mia fiducia.[Spazio autrice]
Voi lo perdonereste?
Povera Hanna, tradita dal suo fidanzato e dalla sua migliore amica.
♡♡♡
STAI LEGGENDO
TOGETHER FOR LIFE [Payton Moormeier] COMPLETATA
FanficUna giovane ragazza italiana incontra nel bagno di un bar, un ragazzo davvero carino e simpatico, tra loro scoppia qualcosa in così poco tempo ma lui non smette di deluderla e rovinare la loro relazione. Scoprite tutta la storia leggendo questo. Seq...