Capitolo 16

2.1K 75 2
                                    

12 giugno
Payton's pov
Devo assolutamente farmi perdonare.
Hanna ancora non mi parla ed è già passato qualche giorno, lei si rifugia in camera insieme a mia sorella, parlano per ore e ogni tanto mi avvicino alla porta e sento Hanna piangere.

La sto facendo soffrire, io non avrei mai voluto farlo..ma non so come spiegarglielo.

{Bing}
Mi è arrivata una notifica, è George il manager.

"È in arrivo una specie di festa, dove ci sarete voi tiktoker e i fan, sarà il 15 giugno alle 8:00 pm. Dovete esserci tutti! Si terrà alla discoteca di ******."

Suppongo che questo messaggio l'abbiano ricevuto tutti.

Devo sistemare le cose, ormai perfino i fan hanno saputo che ci siamo lasciati e sanno pure il motivo.

"Ehi Chase." (Payton)
"Oi Payt." (Chase)
"Ho bisogno del tuo aiuto, di quello di tutti." (Payton)
"Per cosa?" (Chase)
"Per farmi perdonare da Hanna." (Payton)
"Va bene." (Chase)
"Vediamoci tutti tra 10 minuti, davanti a scuola." (Payton)
"D'accordo, avviso gli altri." (Chase)

10 minuti dopo
<Payt!> mi giro, vedo tutti arrivare, <ehi ragazzi.> li saluto, <allora? Hai qualche idea?> mi chiede Noen, io lo guardo e scuoto la testa per dire no, <però, pensavo di farlo alla festa.> dico guardandoli.

Non ho proprio idee, sono negato in questo genere di cose.

<Io avrei un'idea. Ovviamente dovrai farle dei regali.> mi dice Jaden, <si, a questo avevo già pensato, le vorrei regalare dei fiori e un gioiello, ma vorrei anche fare qualcosa di più grande.> rispondo.

Mi guardo intorno nel mentre che camminiamo.
Guardo le coppie passare davanti a me, li guardo e ripenso a lei.

15 minuti dopo
<Mi è venuta un'idea!> urlo ad un certo punto, ripensando a lei più volte e guardando le nostre foto sul cellulare, mi è venuta un'idea fantastica.

Hanna's pov
Faith mi sta davvero aiutando, è completamente diversa da suo fratello: non è molto estroversa, è un pochino timida, però sà dare ottimi consigli e ottimo conforto; non si "vanta" vestendosi con abiti di marca, è semplice e dolce.

Mi manca Payton, ma non lo posso perdonare, dovrà farmi cambiare idea.

[Spazio autrice]
Ehii!
La sorpresa che Payton farà, non ve la dirò, la scoprirete insieme ad Hanna.
Lo so sono cattiva ma così è più divertente.
♡♡♡

TOGETHER FOR LIFE [Payton Moormeier] COMPLETATADove le storie prendono vita. Scoprilo ora