Capitolo 15

2.1K 79 21
                                    

Payton's pov
Mi sento una merda.

Quello che ho fatto è stato un'errore, probabilmente il peggiore di tutta la mia vita.
Mi sento uno schifo, come ho potuto tradirla?!

Ora sono preoccupato perché lei stanotte non è rientrata a casa ed io sono rimasto sveglio ad aspettarla.

Le ho mandato un sacco di messaggi e l'ho chiamata più volte, ma niente, non mi risponde e la capisco.

Ore 10:00 am
Sento la porta d'entrata aprirsi, è lei.

<Ehi..> dalla mia bocca esce solo questo, lei non mi guarda neanche, nemmeno mi risponde, <senti, mi dispiace molto, non so perché l'ho fatto..> lei senza ascoltarmi sale le scale e va in camera.

Sento una lacrima scorrermi sulla guancia sinistra.
Perché cazzo l'ho fatto!?

Ore 4:15 pm
Decido di uscire con la solita crew, ma Hanna non si è fatta sentire.

Sono dietro agli altri, stiamo andando allo skate park, con me dietro c'è Avani <perché lo hai fatto?> le chiedo incazzato, <fatto cosa?> mi guarda e sorride, io ancora più incazzato le rispondo <sai bene di che parlo. Perché?!> lei mi accarezza la guancia sorridendo e poi mi dà un bacio a stampo, <ferma! Che cazzo stai facendo?!> le chiedo, gli altri si girano per vedere che stava succedendo, <credevo ti piacesse.> sorride, <no! Tu mi hai rovinato la vita! Non voglio più vederti!> e mi allontano da lei.

Però quando arrivo davanti al gruppo vedo Hanna che ci ha ascoltato.
<Hanna..> dico con tono debole, <perché? Perché hai fatto una cosa simile?> mi chiede quasi sul punto di piangere, io non riesco a dire niente..

<Credevo mi amassi, credevo di potermi fidare di te.> mi dice guardandomi negli occhi anche se siamo ad una distanza di un metro e mezzo, <i-io..Io posso spiegarti..> dico ma lei non vuole ascoltarmi, con la coda dell'occhio vedo Avani che ridacchia nascondendosi.
<E tu, non credere che ti abbia dimenticata, pensavo fossimo amiche, migliori amiche!> urla Hanna andando davanti ad Avani, lei la guarda sorridendo <se non stai attenta al tuo ragazzo, non è colpa mia.> risponde Avani, ma Hanna la corregge subito <scusami, "ex" ragazzo.> dice sottolineando la parola "ex", dopodiché se ne va.

Quella frase mi ha distrutto.
"Ex ragazzo", non posso credere l'abbia detto..

[Spazio autrice]
Questa rottura sarà difficile da superare.
Chissà cosa succederà..
Comunque vi ricordo che aggiornerò più spesso se siete attivi con commenti, stelle e condividendo la storia.
♡♡♡

TOGETHER FOR LIFE [Payton Moormeier] COMPLETATADove le storie prendono vita. Scoprilo ora