Capitolo 24

1.7K 58 0
                                    

Payton's pov
Mi sono appena deciso ad alzarmi dal mio comodissimo letto.
Scendo giù in cucina e Faith mi sta preparando i pancake, <buongiorno.> mi dice versando lo sciroppo d'acero <buongiorno.> le rispondo.

Stasera ho un impegno molto speciale, oggi è il 4 luglio, il giorno dell'indipendenza per noi americani, come tutti gli anni si festeggia con fuochi d'artificio e tanto divertimento.

Hanna's pov
Devo chiedere spiegazioni anche a Jennifer.

"Ei, mi dispiace per l'altra sera, non sapevo di te e Peter."

Questo è il messaggio che gli ho mandato.

"Ovvio, tu non mi chiedi mai niente!"

Ma..che cosa le prende?
Non mi ha mai trattato così, è sempre stata comprensiva..

"Che stai dicendo?" (Hanna)
"Dico che non ti sei mai preoccupata di me, non ti interessava la mia vita!" (Jennifer)
"Non è vero questo." (Hanna)

Non mi ha più risposto.
Non capisco..io le chiedevo sempre quello che aveva fatto, lei non mi diceva mai nulla, le davo tutte le attenzioni che potevo darle.

Qualche ora più tardi
Mi sto davvero annoiando, a questo punto sarei già uscita con i miei migliori amici ma due di loro mi odiano, un altro è partito per le vacanze e gli altri si trovano in un altro continente.

"Scusa."

Spero legga questo messaggio.
Ho scritto a Peter perché spero mi possa perdonare, non mi sarei dovuta arrabbiare con lui, effettivamente è successo tanto tempo fa e ora penso sia cambiato.

"Ti sembra abbastanza?"

Non mi piace come mi ha risposto ma cercherò di trattenermi..

"Ho sbagliato, scusa. Non dovevo arrabbiarmi con te, infondo è una cosa passata. Sono solo delusa dal fatto che tu non me l'abbia mai detto.." (Hanna)
"...Mi dispiace non avertelo detto, ma non potevo." (Peter)
"Capisco..Mi perdoni?" (Hanna)
"Si, accetto le tue scuse e ti perdono." (Peter)

Bene, sono felice che sia tutto risolto con lui.
Spero che anche Jenni mi possa perdonare, anche se non trovo giusto quello che ha detto.

Payton's pov
Sono pronto.
Manca mezz'ora alla festa in centro.
Si, la festa sarà nel centro della città.
<Payton sei pronto?> mi chiede Jaden entrando nella mia camera, <si.>

Saliamo in auto e andiamo.

Ore 8:00 pm
Vorrei tanto aver festeggiato questo giorno con Hanna, non riesco a togliermela dalla mente, lei è sempre nei miei pensieri..

<Ei bro!> mi saluta Jacob battendomi il cinque, <ei Jacob!> ricambio.

Ci mettiamo a ballare in mezzo a tutte le altre persone che si divertivano e alcune erano già ubriache.

La vera festa però inizia con i fuochi d'artificio, ma per quelli bisogna aspettare ancora qualche ora.

[Spazio autrice]
Eiii! Come va?
Non si cosa scrivere qui, perciò ciao.
♡♡♡

TOGETHER FOR LIFE [Payton Moormeier] COMPLETATADove le storie prendono vita. Scoprilo ora