10 dicembre
Ore 18:45
Payton mi aveva chiesto di andare alla festa di Cristy con lui ed io ho accettato, ci sarà anche Jennifer.Le feste di Cristy sono riservate ai popolari e sono considerate delle vere feste da urlo.
Mi sto già preparando, non so cosa indossare.
Ho optato per un paio di jeans neri, un maglioncino bianco e delle scarpe da ginnastica bianche; i capelli invece li ho raccolti in una specie di due chignon.Ore 19:40
A casa di Cristy ci vado a piedi perché è abbastanza vicina, si trova nell'isolato dopo il mio.
Lungo la strada incontro Jennifer, è davvero una bella ragazza.
<Allora? Te e Payton?> mi chiede, io la guardo un po' rattristata <non va..lui mi piace molto, ma non sono sicura di piacere a lui.>20 minuti dopo
Siamo davanti alla casa di Cristy, è una villa piena di vetrate, con la piscina.
Vedo Payton e Cristy parlare seduti sul divano.
Questa cosa mi dà fastidio, Payton non si è neanche accorto che sono arrivata.Vado al minibar a prendermi da bere insieme a Jenni, prendo qualcosa di un pochino alcolico, ho voglia di distrarmi.
Ore 20:51
Per il resto della serata ho parlato con Jenni, abbiamo scherzato e mi ha detto che si è presa una cotta per un ragazzo su instagram, mi ha detto anche che è un amico di Payton.<Chi vuole giocare a sette minuti in paradiso venga qui!> urla Cristy.
Io e Jennifer andiamo dal gruppetto, ci sediamo per terra in cerchio, la bottiglia gira e capita Jennifer con un ragazzo di nome Alex.Si dirigono verso un camerino, sembra quasi un ripostiglio, si chiudono la porta alle spalle e parte il timer dei 7 minuti.
Nel frattempo sposto lo sguardo su Payton che si trova di fronte a me, lui mi guarda, si morde il labbro e sorride, io credo di essere arrossita quindi abbasso lo sguardo imbarazzata.
I sette minuti sono terminati, vediamo Alex e Jennifer uscire dal ripostiglio.
Alex aveva una faccia quasi soddisfatta e fiera, Jennifer invece aveva le guance rosse, chissà cos'avranno combinato, non lo voglio sapere.Ripartiamo con il gioco, la bottiglia inizia a girare, e chi poteva capitare se non me e Payton..
Un po' sono felice ma anche imbarazzata.
Mi lascio scappare un piccolo sorriso innocente.Payton si alza mi prende per mano e mi porta nel camerino, chiude la porta e si cela il buio; si vedeva solo oltrepassare un piccolo filo di luce provenire dal lampione sul vialetto.
<Sei molto bella.> sussurra Payton <anche tu non sei niente male.> dico e lui si mette a ridere.
Poi mi mette una mano sul fianco sinistro e l'altra sulla mia guancia, mi guarda negli occhi e si avvicina; lo sento talmente vicino da sentire il suo respiro, le nostre labbra continuano ad avvicinarsi, fin quando si toccano, ci lasciamo andare in un bacio, lungo e passionale.
Un bacio che non si scorda facilmente, il mio primo bacio.
Continuiamo a baciarci fino a quando lui si stacca <sai, da quando ti ho conosciuta, mi sono perso nei tuoi occhi. Mi sono innamorato di te dal primo giorno,quel giorno in aeroporto avrei voluto baciarti ma mi sembrava troppo presto. Il fatto è che tu mi piaci e..> lo blocco mettendogli un dito sulle labbra <non serve aggiungere altro..> sussurro <ti amo.> mi dice baciandomi <ti amo anch'io.> rispondo.<I sette minuti sono finiti! Dovete uscire.> grida una voce da fuori.
Usciamo e veniamo accecati dalla luce, ma torniamo a sederci.Ore 23:58
La festa è finita, pian piano tutti se ne stanno andando.
Anche io, saluto tutti e insieme a Jennifer torniamo a casa.Appena aperta la porta di casa mi fiondo in bagno a cambiarmi e sprofondo nel letto in un sonno profondo.
[Spazio autrice]
Ecco il capitolo sulla festa.
Spero vi sia piaciuto.
Era il capitolo anche sul fidanzamento di Hanna e Payton, ma credo si fosse capito.
Probabilmente pubblicherò un capitolo a settimana ma non sono ancora sicura, per ora sto pubblicando abbastanza velocemente ma quando ricomincerà la scuola non sarà più così.
♡♡♡
STAI LEGGENDO
TOGETHER FOR LIFE [Payton Moormeier] COMPLETATA
FanfictionUna giovane ragazza italiana incontra nel bagno di un bar, un ragazzo davvero carino e simpatico, tra loro scoppia qualcosa in così poco tempo ma lui non smette di deluderla e rovinare la loro relazione. Scoprite tutta la storia leggendo questo. Seq...