ㅈ - Jinnie

839 53 7
                                    


Allooora in questo capitolo ci sono tre personaggi quindi sarà

"così per quando parla Jin"
"così per quando parla Jungkook"
"così per quando parla Tae"


"Kook ma dove sei? Dovevamo essere in caffetteria 5 minuti fa"

Sono in macchina sotto l'appartamento di Jungkook mentre lo aspetto per andare ad incontrare Taehyung in caffetteria. Con il cuore a mille e la speranza che vada tutto bene, entro fine giornata potrò chiamare davvero Taehyung il mio migliore amico. Non che prima non lo fosse, ma ovviamente non essendo a conoscenza del mio più grande segreto non mi è mai sembrato giusto definirlo davvero tale, anche perché lui mi ha sempre detto davvero tutto e la cosa mi ha sempre fatto sentire in colpa. Quindi non è una cosa strana che mi senta felice e abbastanza preoccupato per oggi. Mando un messaggio a Tae avvisandolo del ritardo e aspetto l'idiota di mio fratello.
Finalmente dopo altri minuti lo sportello del lato del passeggero viene aperto e un Jungkook di tutto punto entra in macchina sedendosi accanto a me

"scusa per il ritardo Hyung"

"Ringrazia che Tae sia un tipo paziente e buono, altrimenti non te lo avrei perdonato...ma questa giacca è Gucci? "

"Mh... sì e allora? Non posso avere qualcosa di firmato? "

dice sulla difensiva

"Certo che puoi ma stiamo andando in una caffetteria, non credi sia ecc-...te la sei messa perché sai che incontreremo Taehyung vero?"

Come conferma alla mia supposizione vedo le guance del piccolo colorarsi di un rosa acceso e questa cosa mi fa ridere di cuore

"Hai una cotta per Taehyung?"

lo prendo in giro per quanto sia tenero in questo momento tutto rosso mentre mette le braccia conserte e sbuffa sonoramente. Un vero bambino offeso.

"Senti dobbiamo andare oppure ora non ti frega più nulla del ritardo?" 

"okok, ti do un po' di tregua per ora. Ma ne riparleremo"

Lui mi risponde con una linguaccia prima di girarsi e guardare fuori dal finestrino con ancora il rossore sulle guance che mi fa ridere di gusto.
In poco tempo arriviamo davanti alla caffetteria e fortunatamente trovo subito parcheggio. Entrando, il profumo di caffè mi invade le narici e mi rilassa essendo sempre stato uno dei miei odori preferiti. Ho iniziato a diventare dipendente dal caffè dal primo anno di università e ora senza la mia dose quotidiana di caffeina, mi sento rallentato e stanco.

"Jin Hyung sono qui "

Vedo una mano sventolare nella mia direzione e un sorriso quadrato ad accogliermi

"Ehi Tae. Come stai?"  chiedo mentre mi avvicino al tavolo

"Tutto bene a te? Oh... c-ciao kookie"

"C-ciao TaeTae

OK questa situazione è strana. Kookie? TaeTae? Ma che sta succedendo tra questi due?

"Em, scusate? Che sta succedendo qui?"

"Di... di cosa parli Jin-Hyung? "  risponde il mio migliore amico palesemente a disagio

Love? No, thanks -NamjinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora