O(≧∇≦)O ANNYEONG
Per chi non ci ha capito nulla o non conosce l'omegaverse (quello senza i lupi) ecco una "guida"
La spiegazione è presa dalle prime pagine di qualsiasi manga omegaverse 👍😂. Per comodità e pronuncia all'interno del racconto userò i termini inglesi (non sempre). Se conoscete già come funziona potete andare oltreㅈ Sono i capitoli dal punto di vista di Jin
ㄴ Quelli dal punto di vista di NamjoonOMEGAVERSE
Esiste un altro genere oltre a maschio e femmina: Alpha, Beta e Omega [...] Il genere viene determinato da un esame che viene fatto dal governo sui geni di un individuo, più o meno verso l'età delle scuole medieα: nati con un aspetto e un'intelligenza superiore. Hanno i tratti rari e carismatici di un leader. Conosciuti come il tipo Elite, occupano la maggioranza delle alte sfere nelle imprese e nelle organizzazioni
β: Comprende oltre il 70% della popolazione umana. Caratteristiche come i tratti fisici e comportamentali sono generalmente normali. I matrimoni tra questo tipo sono i soliti, con un'alta percentuale del bambino nato come beta.
Ω: Una razza rara in cui la gravidanza è possibile anche per i maschi. Da un lato, gli omega sono venerati perché un individuo alfa nasce da un omega. Tuttavia, poiché gli Omega vanno in calore e nessuno può resistergli, sono visti come inferiori. Pertanto, non hanno posizioni elevate a livello lavorativo.
Riguardo l'esame per definire il Genere
è un obbligo per le persone, emanato dal governo, di fare il test del sangue per determinare se sono Alpha, Omega o Beta. Sono tenuti a fornire i loro documenti medici mentre progrediscono negli anni scolastici, e nel mondo del lavoroIl calore dell'Omega (Heat)
Il calore è un determinato periodo ogni 3/5 mesi in cui i sintomi si mostrano per una settimana. Durante questo periodo, l'Omega è incapace di fare qualsiasi cosa oltre all'emettere feromoni per attrarre gli Alpha che non hanno un compagno (unpaired) e i Beta. Gli Alpha, in particolare, sono sensibili ai feromoni di un omega e così, reagiscono pesantemente a ciò.Compagni (Pairs)
Una connessione più forte della famiglia, coppie sposate ed amanti e solo un Alpha ed un Omega possono legarsi (Bond). Durante il calore, un Alpha morde il collo dell'Omega, completando il legame. Ciò fa sì che l'Omega possa avere rapporti solo con il suo compagno Alpha (il suo pair). L'Omega inoltre non può emettere feromoni su nessun altro che non sia il suo compagno.Soppressori dei feromoni (suppressant)
medicinali usati per sopprimere sia i feromoni dell'Omega sia il suo calorePillole per il controllo delle nascite
pillole per evitare le gravidanzeAnime gemelle (Soulmate/Soulbond)
Ci sono coppie che sono legate tra di loro dall'anima, senza contare le loro opinioni. Anche se non si piacciono loro non possono separarsi. L'Alpha si troverà incapace di reagire a chiunque non sia il suo soulmate. Soltanto gli Omega che hanno sperimentato il loro primo calore e gli Alpha, sono capaci di provare questa connessione. Comunque, trovare la propria anima gemella è estremamente raro, e in molti casi, i pair possono morire senza essersi mai trovati."Zona Bond"
Un alpha ed un omega diventano Mate quando l'alpha morde nelle zone indicate (immagine) nel periodo in cui l'omega è in Heat. Questo comporta che l'omega non potrà più fare sesso se non con il suo aplha.
STAI LEGGENDO
Love? No, thanks -Namjin
FanficAlpha ed Omega sono destinati a stare insieme...almeno così dovrebbe essere. Ma se l'Alpha si spaccia per quello che non è, odiando più di tutto gli Omega; E l'omega si nasconde nei panni di un altro odiando con tutto se stesso gli Alpha, la loro p...