ㅅ - Seokjin

816 43 4
                                    

⚠️Leggete a fine capitolo se non lo fate di solito, capitolo con smut... Più o meno
Sappiate che mentre state leggendo, io sono già in aereo⚠️

Con la tazza calda tra le mani, torno in soggiorno pronto a rituffarmi nelle braccia di Namjoon, il mio posto sicuro nel mondo. Quando arrivo vicino a lui però, noto che qualcosa non va. Il minore fissa lo schermo del telefono, la sua pelle ha perso tutto il suo colore e non ha neanche notato la mia presenza.

"Namjoon? che succede?"

Quasi come risvegliato da un incubo, al suono della mia voce sussulta leggermente per poi posare i suoi bellissimi occhi su di me. Ha uno sguardo perso, come se non sapesse più dov'è. Più lo vedo in questo stato e più la mia preoccupazione aumenta, così appoggio la tazza sul tavolino davanti al divano e mi siedo accanto a lui

"Nam, cos'è successo? Sembra tu abbia visto un fantasma"

Silenzio. Lui mi guarda ma non dice nulla, non si muove, solo il suo pomo d'Adamo fa su e giù in modo ripetitivo mentre continua ad ingoiare a vuoto, come per liberarsi di un peso troppo grande da buttare giù. Continua a fissare ancora il vuoto con il cellulare in mano, così mi sporgo per vedere cosa possa averlo sconvolto tanto e faccio per prendergli il cellulare, ma come le mie dita sfiorano il dispositivo, Namjoon si risveglia allontanando la mano di scatto.

"Jin..."

Sospira il mio nome e lo vedo trattenere il fiato

"Namjoon, mi dici che ti prende? Mi stai spaventando"

"...io..."

Non so cosa fare, di solito è lui che sa sempre cosa dire in ogni situazione, ma non posso lasciare così le cose. Cerco di riordinare le idee nella mia mente prima di prendere un sospiro profondo ed iniziare il mio discorso

"N-"

"Jin...devo dirti una cosa e...ho bisogno che tu mi faccia parlare e mi ascolti fino alla fine attentamente, senza interrompermi"

Rimango spiazzato dal tono ferito che sta usando, la preoccupazione ormai ha raggiunto le stelle mentre il mio cuore accelera i battiti, secondo dopo secondo rendendomi il respiro più irregolare.

"...certo, dimmi pure"

"...tu...tu sai quanto ti ami, quanto tu sia importante per me e quanto farei di tutto pur di renderti felice..."

Sospira

"Nam cosa-"

"Fammi finire ti prego, sto...sto cercando le parole...io...penso tu abbia capito che non voglio vivere un singolo secondo della mia vita senza di te, senza averti accanto, senza poterti baciare e stringere a me, senza poter vedere il tuo sorriso, senza poterti dire quanto tu sia bello e perfetto. Non posso e non voglio svegliarmi ancora una sola mattina senza trovarti al mio fianco, tra le mie braccia mentre sei ancora addormentato contro il mio petto...io... non ricordo neanche la mia vita senza di te, e non voglio neanche provare a ricordare, nemmeno per un singolo istante..."

Love? No, thanks -NamjinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora