L'anima gemella esiste. Eccome se esiste, ma non ha nulla a che fare con il vero amore. Non c'entra assolutamente nulla. In questa società, in questo mondo, l'anima gemella è sola fantasia, una storiella che si racconta ai bambini per fargli crede di vivere in un posto quasi magico. In realtà non è altro che un modo per mandare avanti la razza umana, ed è destinata solo a poche persone, a categorie particolari, infatti questa società è divisa in tre sottocategorie o gruppi :
Ci sono i "normali", le persone comuni, quelle persone che non hanno nulla di particolare né a livello intellettivo, né a livello fisico. In quanto tali, loro possono fare tutto quello che vogliono a livello di istruzione e lavorativamente, ma anche semplici scelte quotidiane, date per scontato. In fin dei conti la società non sarà mai realmente interessata a loro. Vengono chiamati Beta.
Poi ci sono gli Alpha, i più talentuosi, quelli che hanno tutto nella vita: soldi, potere, scuole migliori, lavori migliori, persino ottimi voti senza neanche faticare, basta essere nati "con la camicia" e il mondo si prostra ai loro piedi. Sono il top, i figli che ogni genitore vorrebbe. E Dio solo sa quanto io gli odio, sempre pieni di sé e arroganti, come se il mondo gli appartenesse davvero.
Alla fine della gerarchia, in basso e quasi paragonati ad animali o semplici oggetti, ci sono gli Omega. Un omega può essere sia maschio che femmina, ciò che li contraddistingue dagli altri però, è la loro conformazione fisica. Un omega è molto più debole di un beta, e il suo corpo è fatto in modo da poter concepire. Per questo motivo, nonostante siano loro a "portare avanti la specie" vengono trattati come oggetti. A loro non viene concesso di studiare, non in scuole di prim'ordine comunque, e i lavori per cui possono candidarsi sono davvero pochi e degradanti.
Sin dall'inizio non ho sopportato chi fosse un Alpha. Nonostante io fossi un Beta e non sono mai stato oggetto di bullismo o altro, ho dovuto assistere a molte scene di violenza e bullismo verso chi era considerato inferiore...se soltanto fosse vero...ma io non sono un Beta, questa è solo una menzogna che i miei genitori hanno portato avanti sin dall'inizio, da quanto il mio sottogenere è stato rivelato. Tutto ciò perché volevano salvarsi la faccia e la reputazione, dopo aver dato alla luce la più bassa forma di uomo possibile: un Omega.
Certo, non posso biasimare i miei genitori per aver fatto di tutto per tenere nascosta la mia natura, anche perché in questo modo ho potuto anch'io frequentare le scuole di un certo livello, frequentare un'università prestigiosa e laurearmi con il massimo dei voti (studiando certo, non mi hanno mai regalato nulla), senza che nessuno avesse da ridire. Se non fosse stato per loro, sarei stato solo un mezzo per gli Alpha per procreare, solo uno strumento a cui non viene dato valore. Infatti, non importa quanto tu sia talentuoso o intelligente, sarai sempre all'ultimo posto di tutto, alla base della società, indegno di vera considerazione.
Gli Omega vengono sfruttati e usati solo come macchine e poi vengono buttati.Nonostante questo, ci sono persone felici, perché hanno il loro compagno per la vita: agli omega possono creare un legame, un "Bond" con un Alpha e questo diventa per la vita. Una volta legato, un Omega non potrà più avere rapporti con altri che non sia il suo Alpha e porta su di sé i segni di questo legame. In casi molto più rari, un Omega nasce già con un legame con un Alpha. Nascono uniti da un filo invisibile che li spinge l'uno nelle braccia dell'altro, non importa che sia del sesso opposto al tuo o dello stesso sesso, non importa l'età, la classe sociale, il lavoro, la nazione da cui proviene, non importa se si abbia già una relazione o no. Nulla importa perché se si è "soulmate" non è più la ragione a comandare, ma il puro istinto. Certo, si dice che in realtà tutti gli Alpha e gli Omega abbiano una loro anima gemella, ma il punto sta proprio qui: la maggior parte non incontra mai il suo compagno, può essere perché si è ai due poli opposti del pianeta o non si è nati nella stessa era. Ecco perché è così raro che due "soulmate" si incontrino.
In ogni caso io non credo a queste idiozie. Ho sempre vissuto bene stando per conto mio, non ho mai sentito il bisogno di un compagno, forse perché sono stato cresciuto come un beta, onestamente a me non interessa. Sono felice della mia vita: ho un bell'appartamento, praticamente nel centro di Seoul in uno dei migliori palazzi e faccio un lavoro di un certo livello: lavoro per una casa discografica molto importante. Qui incontro cantanti famosi e grazie a questo, frequento i "giri giusti", ovviamente anche lo stato sociale elevato dei miei ha giocato a mio favore e continuerò a vivere serenamente. O almeno...lo spero...°°°°°°°°°Spazio autrice°°°°°°°°°
Ciao a tutti (≧∇≦)/ questa è in assoluto la prima storia che scrivo (e completo...e pubblico) quindi se ci sono errori o non è chissà cosa (come probabilmente sarà) mi scuso (^_^;)
Questo capitolo è un capitolo introduttivo quindi nulla di che
👉👈 Piccolo suggerimento: alcuni capitoli saranno luuuunghi quindi vi consiglio di modificare l'impaginazione (a chi l'avesse a scorrimento) in modo da sembrare un libro e nulla....a me sembra più figo e soprattutto TUTTO PIÙ CORTO 😅
ヽ(*≧ω≦)ノ
Spero che la storia possa piacervi e cercherò di pubblicare spesso. Lasciate commenti e fatemi sapere cosa ne pensate (ne ho davvero bisognograzie🙇♀️)
O(≧∇≦)O ANNYEONG
STAI LEGGENDO
Love? No, thanks -Namjin
Fiksi PenggemarAlpha ed Omega sono destinati a stare insieme...almeno così dovrebbe essere. Ma se l'Alpha si spaccia per quello che non è, odiando più di tutto gli Omega; E l'omega si nasconde nei panni di un altro odiando con tutto se stesso gli Alpha, la loro p...