ㄴ- Namjoon

1.4K 80 2
                                    

Un'altra nottataccia passata tra gli incubi. Ormai non ricordo l'ultima volta che ho fatto una vera dormita, di quelle che ti rimettono in sesto anche l'anima.
Continuo a sognare i mostri del passato e le incertezze del futuro, mostri sconosciuti che mettono paura al solo ricordo. Neanche le lenzuola di seta e il materasso nuovo mi aiutano, quindi non vedo perché cercare di continuare a dormire.

 Come al solito, prendo il quaderno che ho perennemente accanto al comodino e mi metto a scrivere un nuovo testo.
La gente crede che la mia vita sia facile solo perché uno stupido test ha detto che sono un Alpha, ma loro non sanno di cosa parlano. All'inizio era anche divertente, vedere le persone che mi si buttavano ai piedi per essere miei amici, o avere tutto quello che volevo, oggetti e persone. Ma ci ho messo ben poco a stancarmi, perché a mie spese ho capito che nessuno mi vedrà mai come una persona, nessuno si prenderà mai il disturbo di provare a conoscermi davvero. Gli Alpha deboli, senza spina dorsale si uniscono in gruppi in modo da risultare più potenti, mentre gli altri della loro "razza" che hanno un po' più di giudizio, preferiscono starsene per fatti loro, a farsi servire come imperatori da tutti gli altri. 

I Beta mi si avvicinavano solo per riuscire a salire di "livello" nella società (anche loro hanno sempre cercato di sfruttare gli alpha). Tutti vogliono un tornaconto e a nessuno importa davvero degli altri. E poi ci sono i peggiori, gli Omega. Loro ti si buttano letteralmente addosso, per cercare di farsi mordere in modo da creare il Bond e ne escogitano davvero di tutti i colori per riuscirci. Non hanno un minimo di dignità ed è questo che più mi disgusta.
Così all'età di neanche 15 anni ho deciso di partire: all'inizio doveva essere solo un viaggio studio per accrescere la mia cultura, almeno questo è quello che avevo detto ai miei per convincerli. Purtroppo, proprio il giorno della mia partenza, morirono a causa di un incidente mentre rientravano dall'aeroporto; non dirò che ne fui distrutto perché non è vero. Anche loro come tutti gli altri mi volevano sfruttare per i loro scopi: essendo entrambi Beta, mostravano come un trofeo il loro figlio Alpha, deridendo invece i figli dei loro amici e creando astio tra di noi. Quando mi diedero la notizia della loro morte, decisi che ne avevo avuto abbastanza ed era arrivata la svolta che cercavo e di cui avevo bisogno.

Riuscì a far perdere le mie tracce completamente e non ci volle chissà quale sforzo. Morti i miei genitori, i miei zii non avevano accennato a cercarmi o a volersi prendere cura di me, quindi semplicemente sparì dalla faccia della terra. Come una fenice rinasce dalle sue ceneri, io rinacqui con una nuova identità e soprattutto con un nuovo genere: finalmente sarei stato un comune Beta e fino ad ora è andato tutto alla grande. Fare sacrifici come le persone normali, avere amici che non vogliono solo starti accanto per il tuo status. Tutto perfetto, lavorando sono riuscito a mettere da parte talmente tanti soldi che potrei ritirarmi, smettere di lavorare e comprare qualsiasi cosa voglia fino alla mia morte. Ma non ho intenzione di farlo perché la musica è la mia vita e continuerò ancora per molto tempo. 


Per qualche scherzo del destino però, dovrò tornare nel mio paese di origine per un nuovo progetto: presto rilascerò il mio nuovo singolo. Questa volta in modo diverso dal solito, perché non si concentrerà solo nel mercato americano ma, visto il successo globale che sto riscuotendo, questo nuovo album sarà rilasciato in Asia da una delle compagnie più importanti, secondo l'accordo firmato dalla mia casa discografica. Per questo oggi prenderò un aereo per andare nel mio luogo di origine, il luogo da cui sono scappato dieci anni fa. Questa notte, dopo così tanti anni, i miei polmoni si riempiranno dell'aria di  Seoul, dopo una vita.

°°°°°°°°°Spazio autrice°°°°°°°°°

Ciao a tutti (≧∇≦)/ spero di avervi incuriositi, anche se questi sono diciamo i capitoli introduttivi...e nulla. Commentate e fatemi sapere come vi sembra l'idea.

Love? No, thanks -NamjinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora