||2||

5.7K 162 59
                                    

Pov's Elisa

MA PORCA LA TROIA DI UNA MADRE INCORONATA DA PORCO IL GESÙ DI NAZARET IN PIEDI SU UN COCCODRILLO CON CRISI DI IDENTITÀ INCULATO DA UNA VESPA ASMATICA COL CICLO FIGLIA DI UN CANARINO STITICO COL CICLO!!!

QUESTA ME LA PAGA CARA!

ECCOME SE ME LA PAGA CARA!!

Pov's Marta

Una volta che quella pazza se n'è andata, riapro la porta che da sul corridoio, prendo il libro che stavo leggendo che si intitola "il gusto di uccidere", lo porto in camera, vado a controllare che la porta della camera degli ospiti sia chiusa a chiave, conoscendo Lili, la nostra cagnolina che in questo momento ha preso possesso del letto di Elisa e Neve, il gattone bianco, sterilizzato, che sta sonnecchiando assieme al mio orsacchiotto sopra il mio cuscino.
Essendo loro animali davvero socievoli e curiosi devo controllare che non entrino a disturbare; constatando che, la porta è ben chiusa torno in camera, mi siedo al computer e controllo che le 3 telecamere nascoste siano attive e funzionanti dato il leggero ritardo a causa di Elisa; non essendo sicura poiché la sera prima le avevo spente dato che non eravamo in casa, ne noi ne i ragazzi, che si trovovavano con noi per andare cinema.

Avviai il monitor e cliccai sull'icona delle telecamere, sullo schermo comparvero tanti riquadri che mostravano le riprese di tutti i luoghi e gli angoli della casa, cliccai su una delle 3 telecamere situate nella stanza adiacente alla mia.

E si, erano accese e funzionanti, meno male che avevo cambiato le batterie. Accesi il 'rec' in modo da registrare la scena da ogni telecamera presente nella stanza.

Le immagini vengo salvate anche senza accendere il 'rec' ma per quelle ci va un procedimento più lungo e complicato, mentre accendendo il 'rec' le immagini si salvano automaticamente all'interno del mio pc.

Io: "rimbocchiamoci le mani e recuperiamo lo spezzone di filmato che quella deficiente di Elisa mi ha fatto perdere!!!!"

Mi misi all'opera e riuscii a recuperare il file, per poterlo salvare dovetti aprire almeno 5 o 6 schede, il procedimento per salvarlo richiede almeno 1 h e mezza, così lo avvio e aspetto, nel mentre mi siedo sul letto e inizio a coccolare il mio adorato Neve.

Pov's Nicolai

Cazzo, mi sta scoppiando la testa, ma che cazzo è successo?
È l'unico pensiero che ho per la testa, mi guardo intorno e noto che sono in una stanza, ma non una stanza qualunque, sono nella stanza degli ospiti che Elisa e Marta ci hanno lasciato per scopare, guardo la persona che si trova al mio fianco, riconoscendo subito quella chioma color cioccolato, si tratta di Alexander, il mio migliore amico, l'unico che con quella sua particolarità che solo lui possiede, mi ha rapito, se ve lo state chiedendo non sono etero, a me piace palesemente il cazzo... e devo anche dire che ho sempre fatto l'attivo... cmq, la particolarità di Alexander è l'avere gli occhi eterocromatici (di due colori differenti), quello destro verde e quello sinistro azzurro, i suoi occhi assieme al suo carattere mi hanno conquistato solo una cosa mi distrae dal suo bellissimo volto dormiente; ma che è successo che siamo entrambi nudi nello stesso letto? Non avremmo mica....? No, non credo sia possibile, ma che mi è saltato in mente?
Devo aver bevuto un po' troppo, certo, noi russi sappiamo reggere molto bene l'alcool, ma capita sempre quel bicchierino che ti sballa... il fatto che abbia bevuto è perché........

































Continua nel prossimo capitolo














Bye~

Incinto di teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora