||6||

3.4K 108 16
                                    

[scusate il leggero ritardo]



























Pov's Elisa

OH. MIO. DIO.

Non riesco a credere a ciò che lo schermo mi mostra in questo momento.

Marta: "tutti tuoi, mi ringrazi dopo" mise uno dei primi video registrati.

Mi misi a guardarlo incredula.

Basta.

Io: "MA IO TI AMO!!!!" avevo ritrovato il buonumore e stranamente, la mia voglia di ucciderla e banchettare con le sue carni era come diventata un ricordo inesistente.

Pov's Alexander

Appena entrati in casa, mia madre iniziò ad urlarmi dietro (ovviamente nella sua lingua madre, l'inglese).

Mia madre è nata in Inghilterra, a Londra; ha i capelli castano chiaro e gli occhi verdi.

Lei è una coroner, in pratica, diseziona i cadaveri per la scientifica; in poche parole aiuta gli sbirri.

Di mio padre, non c'è molto di cui parlare.

Lui nato e cresciuto in Canada, è il capo di un'officina meccanica, lui ha i capelli color castano scuro e gli occhi azzurri. Si è trasferito in Inghilterra per rifarsi una vita dopo aver rinunciato ad un bambino che non voleva, si, potrei avere un fratellastro in Canada, ma avendo rinunciato alla paternità, mio padre non è suo padre quindi lui o lei non è il mio fratellastro o la mia sorellastra.

Purtroppo sono figlio unico.

Non ho fratelli o sorelle come Nicolai; devo dire però, che ammiro sua sorella Emiliya, nonostante la famiglia abbia rinnegato e cacciato il figlio, lei gli vuole bene comunque, accettandolo per quello che è.

Chissà che starà facendo ora l'amore della mia vita.

Io non so perché, ma non mi sento molto bene, mi sta per venire la nausea... e un conato mi prende proprio nell'esatto momento in cui mia madre mi chiede cosa voglio per cena, costringendomi a correre in bagno.

Pov's Nicolai

Tornai a casa delle ragazze con la spesa, avevo preso tutto tranne gli yogurt che voleva Elisa, dato che al supermercato in cui sono andato lì avevano finiti.

Entrai in casa e subito Lili mi corse incontro per farmi le feste; Lili è un husky siberiano di 2 anni ed è dolce e morbida; lei è una coccolona ma quando c'è da fare guardia non le sfugge nulla.

Alzai lo sguardo e mi guardai in giro, non vedendo le ragazze provai a chiamarle.

Io: "Marta, Elisa, sono tornato!" dissi ad alta voce in modo da sentirmi qualora fossero state nelle altre stanze.

Vidi arrivare Elisa con un'aria allegra seguita da Marta.

Io: "allora sei ancora viva, ma come hai fatto?" domandai a Marta avendo percepito che Elisa c'è l'avesse con lei per qualcosa stamattina.

Marta: "mi è bastato prenderle un manga yaoi che ancora non aveva..." mi disse con un certo imbarazzo nella voce, sembrava nascondere qualcosa, ma non le diedi troppo peso.

Io: "oh, Elisa, mi spiace, ma gli yogurt che volevi erano finiti..." guardai la diretta interessata.

Elisa: "COME?! NON HANNO I MIEI SOFFIO CON CIOCCOLATO E MANDORLE?! NOOOOOOOO" si dispera lei, a quanto ne so, Lei adora quello yogurt, è l'unico che possa mangiare che contenga il cioccolato.

Io ridacchiai divertito dalla scena e dopo aver aiutato a mettere a posto gli oggetti della spesa mi rintanai nella camera per gli ospiti, mi stesi sul letto e strinsi il cuscino su cui aveva dormito Alexander, lo annusai riconoscendo il suo profumo; incredibile, profuma ancora di lui... pensai tra me e me.

E con un sorriso in volto mi appisolai.

































Bye~

Incinto di teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora