||21||

2.5K 67 5
                                    

Pov's Alexander

Sentivo il pianto del mio cucciolo, ma il mio corpo era così debole che l'unica cosa che riuscivo a fare era respirare, riuscivo a malapena a parlare.

Io: "calmo piccolo, non piangere, la mamma è qui con te..."

Sentivo che stavo per svenire, ma non potevo, dovevo restare sveglio, mio figlio era appena nato e non era al sicuro.

Sentii di colpo la porta aprirsi e qualcuno cadere giù per le scale.
No no no no!!!

Vi prego! Lasciate stare il mio piccolo! No!!

Non so con quale forza, riuscii a mettermi seduto e a prendere il bimbo tra le braccia per infondergli calore e proteggerlo, inutile dire che ora a terra c'era un piccolo laghetto di sangue.

Tenevo la testa bassa, guardavo mio figlio, respirava un po' male, presi un lembo della mia maglia e lo strappo, presi un bastoncino, ci legai il pezzo di stoffa e con delicatezza liberai le vie respiratorie del bimbo vedendolo respirare molto meglio.

Sentii la porta della cella aprirsi e una figura ansimare sopra di me, gli guardavo i piedi, guardavo i piedi di quella figura, le scarpe erano di un nero lucido, elegante, ora macchiate, con piccole macchioline di sangue.

Mi feci coraggio e alzai lo sguardo, rimanendo a bocca aperta e con le lacrime che ormai avevano iniziato ad uscire.

Pov's Marta

E da un paio di giorni che ho continue nausee all'inizio pensavo che si trattasse di un virus influenzale poi ci ho riflettuto e non è fottutamente possibile che io abbia preso un virus influenzale se a mala pena prendo 37.0 di una volta ogni due anni.

Quindi, eccomi qui in bagno da sola con questa scatoletta tra le mani.
Tremante la apro e prendo il test di gravidanza posizionato al suo interno e seguendo le istruzioni lo faccio.

Ora devo solo attendere cinque minuti per vedere il risultato.

Io spero vivamente che sia negativo, un bambino NO.

Non fraintendete non che io non lo voglia solo che non è la situazione migliore al momento.
Tra il mio rapimento perché ho a che fare con Luxifer, poi quello di Ale che ancora non si sa niente e il fatto che hanno scoperto che sono la finanziata di Luxifer ora sono in pericolo fottutamente in pericolo ed una gravidanza sarebbe la cosa peggiore più avanti quando tutto si sarà risolto si ma ora no.

Guardo l'orologio e constatando che sono passati cinque minuti prendo il test tremante e guardo il risultato.

D-du-e...

Due...

Due li...

Lineette..

Due lineette.

No no no no, ditemi che non è vero.

Scivolo a terra con il test di gravidanza tra le mani.

Inizio a piangere prima sinenzio ma piano piano inizio a singhiozzare fino a piangere disperata.

Non può essere vero NOOOOO.

E ora che faccio io sono nei guai in grossi guai.

Nessuno lo deve venir a sapere.

Pov's Elisa

Ragazzi e ragazze! ebbene sì! Sono incinta! Io ed Anthony abbiamo scopato in modo selvaggio ma sì é dimenticato il preservativo quel testa di quarzo, non nego di volere un figlio con lui, ma non so se sono pronta per questa responsabilità.

Decido di dirlo a Marta, è la mia migliore amica, tra noi non ci devono essere segreti.

La cerco per tutta la casa, poi, busso alla porta del bagno ed entro, trovandola a terra che piangeva.

Mi avvicinai a lei e mi sedetti al suo fianco.





































Continua..............














Bye~

Incinto di teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora