Pov's Alexander
Mi sveglio immerso in un ammasso di lenzuola, stretto tra due forti braccia.
Mi sorge subito un sorriso spontaneo e mi giro verso il soggetto alle mie spalle, lui inizia a darmi dei teneri baci sulle labbra.
Awww!!!!!!
Mentre siamo lì stesi a coccolarci e baciarci, la mia mente mi riporta al momento in cui siamo entrati da quella porta...
Flashback
Entrammo in fretta e furia dalla porta, lui mi butto sul letto con non curanza e si mise su di me ricominciando a baciarmi con più foga mentre con le mani esplorava il mio corpo che fremeva sotto il suo tocco.
Nicolai passo a baciarmi il collo succhiandolo e mordendolo facendomi sospirare di piacere, mi tolse la maglia andando a stuzzicare i miei capezzoli e li iniziai a gemere; cazzo se mi piaceva, nessuno di quelli che mi scopava lo aveva mai fatto e devo ammettere che mi piace un sacco.
Io: "N-Nick di... più~ di più~" lo implorai con una ormai evidente erezione bisognosa di attenzione.
Lui non disse nulla, si spogliò per poi fare lo stesso con me, prese il lubrificante con cui cosparse la mia entrata e il suo cazzo.
Poi, con una mossa secca entrò in me colpendo subito il punto di massimo piacere, la prostata, facendomi lanciare un urlo di piacere che sicuramente avranno sentito pure le ragazze in salotto, alla fine del corridoio.
Sorry ragazze, ma l'amore della mia vita mi sta facendo impazzire letteralmente!!
ODDIO SI!!!~~
Io: " ODDIO SIII!!!~~~" non riuscivo a smettere di urlare... speravo che nessuno entrasse da quella fottuta porta.
Senza che io abbia il tempo di prendere fiato, lui inizia subito a muoversi e ovviamente io non riesco a non urlare.
Nicolai continuava a muoversi, scopandomi il culo come se non ci fosse un domani e dopo quasi un'ora a cambiare posizioni lui si spinse più a fondo in me spingendomi contro la testiera del letto e liberandosi al mio interno restando fermo per un po'.
Esce da me e mi guarda.
Lo guardo, lo bacio a stampo e con la voce più vogliosa che ho gli chiedo di farmi suo ancora.
Io: "Daddy~ pls~ do me~ do me more daddy~" mentre lo dico apro le gambe e con le mani mi allargo le natiche, lui non se lo fa ripetere e rientra dentro di me.
E dopo altri 3 round ci addormentammo uno tra le braccia dell'altro.
Fine flashback.
Non c'è dubbio, ieri sera è stato il miglior sesso della mia vita.
Sorrisi come un ebete quando ci staccammo, ma lui non sembrava essere felice, ero preoccupato, ero sicuro che qualcosa non andava.
Io: "qualcosa non va?" chiesi con voce dolce.
Nicolai annuì e io iniziai ad accarezzargli il petto.
Io: "me ne vuoi parlare?" domandai speranzoso; speravo davvero che me ne parlasse, probabilmente non avrei potuto fare nulla per aiutarlo, ma volevo provarci.
Nicolai mi guardò poi prese un respiro e iniziò a parlare, ciò che disse mi fece male, anche i miei genitori sono all'oscuro sulla mia omosessualità... e dopo aver sentito la reazione dei genitori di Nicolai non sono più tanto sicuro di volerglielo dire.
Mi misi a cavalcioni su di lui e gli diedi qualche bacio a stampo, ci alzammo, ci rivestimmo e andammo a cercare la mia bf (best friend) non trovandola ne in bagno, ne in cucina, ne in salotto deducendo che fosse in camera, ci avviammo mano nella mano verso la stanza delle ragazze e ignorando i vani tentativi di Nicolai di farmi bussare aprii la porta; lei chiuse lo schermo del PC e mi sembra quasi di aver visto............
Continua nel prossimo capitolo.
Bye~
STAI LEGGENDO
Incinto di te
FantasyAlexander, ragazzo dolce e timido, dopo una fantastica notte di sesso con il suo migliore amico Nicolai, scopre di essere rimasto incinto, nel panico più totale, deciderà di non dire nulla all'amico per il momento finchè la cosa non fosse stata sicu...