[purtroppo ragazzi, siamo alla fine della storia, ma non disperate, come già vi ho anticipato, uscirà anche un secondo libro della storia, che vedrà protagonisti i figli di tutte e 3 le coppie viste finora, diventando un connubio di intrighi e passioni tra i 4 ragazzi; con questo, buona lettura! Inoltre, questo capitolo sarà un po' più lungo degli altri]
Pov's Elisa
Sono nella nostra camera, Marta si è appena addormenta, mi ha raccontato tutto, anche lei aspetta un bambino, io l'ho rassicurata dicendole che l'avrei aiutata, avremmo affrontato le due gravidanze assieme, niente ci avrebbe fermato o separato.
Poi siamo andate in camera, ci siamo stese sul suo letto e ho iniziato a coccolarla, ora sta dormendo con la testa appoggiata sul mio seno.
Non preoccuparti Maty, la tua Eli ti starà sempre accanto.
Pov's Nicolai
EUREKA!!! NON CI POSSO CREDERE!! HO TROVATO IL COVO DI RES PASSION!!!
Come un fulmine, prendo i miei più forti e fidati uomini e ci dirigiamo al covo, il piano è dettagliato e semplice, io distrarrò quella befana, i miei uomini si occuperanno delle eventuali guardie e mio zio porterà via Ale.
Non c'è margine d'errore.
Eccoci arrivati, entro per primo, vengo subito portato da quella strega.
Il suo ufficio è esattamente come quello vecchio e c'è anche lo stesso identico nauseante profumo.
Io: "vedo che nonostante te l'abbia detto più volte, continui ad usare quella merda di profumo."
Red: "il profumo che uso è uno Chanel molto pregiato e particolare, tu non capisci, ma piuttosto, vedo che mi hai trovato" si avvicina a me e mi molla un bacio a stampo sulle labbra, non lo ricambio, anzi, sto per vomitare.
Guardo l'orologio, appena la strega si gira per tornare alla scrivania, premo il pulsante che c'è sul lato; infatti il mio, non è un semplice orologio, è un orologio particolare che uso solo per operazioni come questa.
Io solitamente faccio l'esca, gli altri fanno il resto, con questo orologio, posso dare il segnale agli altri anche senza che loro mi vedano.
Conosco bene questa troia, sicuramente la stanza è insonorizzata, quindi, mi basterà tenerla qui dentro e non sentirà neanche uno sparo.
Pov's Zio di Nicolai
Ricevuto il segnale da mio nipote, i miei uomini scendono dall'auto e con le pistole munite di silenziatore potenziato, sparano alle due guardie sul cancello, fatto ciò entriamo, faccio loro il segnale di stare in silenzio e di muovermi con cautela, conoscendo Red Passion quel tanto che basta, dovremmo aver segregato Alexander nelle segrete, mi avvio e davanti alla porta si sono due guardie, sparo ad una, l'altra si china sul compagno e io gli tiro un calcio, facendogli sfondare la porta e facendolo cadere giù dalle scale, mi fiondo su di lui e lo uccido.
Inizio a controllare tutte le celle e quando lo trovo per poco non mi manca il respiro, entro nella cella, all'inizio, lui non mi guarda, quando alza lo sguardo mi vede ed inizia a piangere.
Mi abbasso piano e allungo le mani verso di lui che in tutta risposta, si appoggia a me, lo prendo in braccio e lo porto fuori, raggiungo la macchina, l'autista, sistema un paio di teli sul sedile posteriore, di stendo sopra il ragazzo e mi siedo dietro la sua testa in modo da fargli da cuscino.
Do il segnale a Nicolai che arriva qualche minuto dopo assieme a tutti gli uomini, ripartiamo e andiamo in ospedale.
≈≈≈
Ho un bellissimo nipotino maschio di 3,08 kg, Alexander, Nicolai e il piccolo sono tornati in Italia.
Sicuramente, il piccolo è più al sicuro a casa di Elisa e Marta, che a casa mia.Abbiamo organizzato una bella festa di benvenuto per il bambino e ora siamo tutti incredibilmente felici.
Spero che la mia storia vi sia piaciuta e che continuerete a leggere le altre storie che scriverò.
Grazie di cuore per tutto il vostro sostegno.Bye~
STAI LEGGENDO
Incinto di te
FantasyAlexander, ragazzo dolce e timido, dopo una fantastica notte di sesso con il suo migliore amico Nicolai, scopre di essere rimasto incinto, nel panico più totale, deciderà di non dire nulla all'amico per il momento finchè la cosa non fosse stata sicu...