||14||

2.2K 75 1
                                    

Al compleanno





























Pov's Elisa

Oggi è il mio compleanno, ovviamente farò finta di essere sorpresa come al solito; se vi state chiedendo com'è andata con Anthony, è andata divinamente!
Sono stata benissimo con lui è stato gentile tutto il tempo, purtroppo però, non è potuto venire al mio compleanno, l'avevo inviato, ma ha detto che aveva un'altro impegno; lui fa il produttore musicale e lavora praticamente tutti i giorni in orari strani; il fatto che venisse a trovarmi, era perché era in ferie, si era preso una piccola pausa.

Ovviamente vorrete sapere la mia serata con lui, nei minimi dettagli giusto?
Allora vi accontento...









Flashback

Come al solito, stavo lavorando, era anche una di quelle serate abbastanza tranquille; c'erano dei bambini seduti al bancone che mi guardavano lavorare, seguivano ogni mio movimento con i loro piccoli occhietti innocenti.

Allo scadere del mio turno, entrò lui con un mazzo di rose rosse in mano, io lo guardai senza parole, lui si avvicinò a me e mi prese la mano, ne baciò il dorso e mi porse le rose dicendomi queste esatte parole.

Anth: "queste sono per te, spero che possano piacerti, anche se le trovo spente ora che le vedo assieme alla luce che emani" a mio avviso arrossii talmente tanto da diventare una delle rose del mazzo.

Andammo nella sua macchina e mi portò in un ristorante abbastanza rinomato, poi andammo al cinema ed infine mi riportò al ristorante per recuperare la mia macchina ed è pure successa una cosa inaspettata, prima di andarsene, mi disse che voleva rivedermi ancora; gli ero piaciuta, era stato bene con me... era fatta, alla fine è vero, essere se stessi conta più di qualsiasi altra cosa.

Fine flashback

Ma ciancio alle bande torniamo a noi, stavo a casa e stavo facendo i mestieri, quel giorno era il mio turno.

Ad un tratto arriva Marta, mi prende per il polso e mi trascina via, sapevo benissimo di cosa si trattasse, ma ho fatto finta di nulla, finta di non sapere.

Io: "Maty dove mi stai portando? Non dovevi essere al lavoro?"

Marta: "zitta e vieni con me, devo farti vedere una cosa" mi lasciai trascinare da lei e mi portò in un maneggio, dove c'erano due Paint Horse già sellati; ovviamente ero sorpresa, ma lo sapevo che avrebbero tentato di farmi restare sorpresa attraverso le cose che mi piacciono di più.

Montai in sella ad uno dei cavalli, Marta salì sull'altro, ero stupita.

Io: "Maty, da quando sai andare a cavallo?"

Marta: "hai sempre detto che un giorno avresti voluto da una passeggiata a cavallo con me e quindi ho preso delle lezioni, andiamo?"

Io: "ok" *e ci mettemmo in viaggio; poi mi mise una benda, prese le redini del mio cavallo e mi lasciai condurre, sapevo dove stavamo andando, ma stetti zitta quando arrivammo, sentii due braccia forti prendermi e mettermi a terra, sicuramente è Nicolai, perché Alexander nelle sue condizioni non ce la farebbe.

Mi venne tolta la benda e ricevetti un bacio, il bacio più bello che qualcuno mi avesse mai dato, quello in effetti, era..........

















il mio primo bacio.

























Poi vabbè, la serata proseguì in modo spettacolare, per la prima volta, erano riusciti a farmi la sorpresa... avevano inviato Anthony a mia insaputa, per quello quando gliel'ho chiesto io ha rifiutato, perché sarebbe venuto a sorpresa.

Gliene dò atto, bravo Nick.





































Continua...

Bye~

Incinto di teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora